Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 199

Thread: Inter-Roma

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

La cosa che io non riesco a capire è come l'Inter, che ha probabilmente una rosa giocatori tra le migliori del mondo, debba appellarsi a ste cagate arbitrali per vincere le partite (non solo questa ovviamente).

Non riesco a capire.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    La cosa che io non riesco a capire è come l'Inter, che ha probabilmente una rosa giocatori tra le migliori del mondo, debba appellarsi a ste cagate arbitrali per vincere le partite (non solo questa ovviamente).
    Non riesco a capire.

Ce lo chiedevamo pure ai tempi della Juve.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Shub's Avatar

partita tirata, divertente decisa per l'ennesima volta da un episodio a favore dei soliti noti. Se al posto degli onesti ci stava la juventus oggi rifacevano interpellanze parlamentari per le ruberie.

Tornando alla partita...mexes andava espulso e ibra pure ma non per la nasata, seppur pericolosissima..con quella nappa poteva accecarlo mexes, ma per la reazione e per il fallo su cicinho, il ginocchio alto sulla schiena...

Il rigore per Ibra non ci stava, il simpatico ha provato a fottere l'arbitro che in questo caso non ha abboccato, ossia allarga la gamba per colpire o farsi sgambettare da riise, fortuna vuole che lo incoccia di lato e cascano entrambi.

Roma penosa in fase di costruzione gioco, dopo che De Rossi ha dato palla il nulla...Taddei inesistente, Brighi un pole fare sempre lui il salvatore della patria, Vucinic e Baptista poco serviti.
    I rimpiazzi..Pizarro mhà...Menez...andasse a fa il frocetto lungo la senna, il calcio è un'altra cosa. Aquilani...minchia com'è irritante.

L'Inter...Muntari si conferma l'animale che è, Zanetti prima o poi deve smetterla o tocca farlo clonare per produrre il siero dell'eterna giovinezza, Adriano molto più mobile ma con quella difesa...anche mi nonno avrebbe fatto bene. Cambiasso normale amministrazione, Stankovic non pervenuto, il ragazzetto non male, intraprendente diligente ma non ha quasi mai saltato l'uomo.
    Ibra come al solito fa reparto a se, i problemi in difesa..anche se la pochezza dell'offensiva romana l'ha messa poco sotto stress.

Come ha detto Spalletti in ste partite si pole vincere e perdere...casualità ha voluto che a vincere sia stata l'Inter con un bel golletto in offside.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Zanetti prima o poi deve smetterla o tocca farlo clonare per produrre il siero dell'eterna giovinezza
    Al minuto NOVANTATRE sgroppata sulla fascia e palla difesa contro un raddoppio, servita poi in mezzo a Mancini.

Nutro un'ammirazione smisurata per quest'uomo, quasi fisica

Cambiasso normale amministrazione, Stankovic non pervenuto
    Qui hai invertito. Cambiasso non ha recuperato un pallone, è in palese debito di ossigeno come si era già visto a Bergamo. Stankovic, purtroppo, è insostituibile per come sa giocare sulla 3/4 pressando il portatore di palla basso e smarcandosi. Inoltre è l'unico lì in mezzo che tira da fuori.
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Il rigore per Ibra non ci stava, il simpatico ha provato a fottere l'arbitro che in questo caso non ha abboccato, ossia allarga la gamba per colpire o farsi sgambettare da riise, fortuna vuole che lo incoccia di lato e cascano entrambi.
    Partita rubata, rapina a mano a mano (), furto con scasso e destrezza ecc ecc ecc. Ma come cazzo fate a non avere neanche un dubbio su quell'intervento di Riise? Mica dico rigore sacrosanto, ma almeno un piccolo piccolissimo dubbio considerando che Riise manco l'ha vista la palla e che fino a prova contraria, è ancora ammessa la difesa della palla stessa.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Al minuto NOVANTATRE sgroppata sulla fascia e palla difesa contro un raddoppio, servita poi in mezzo a Mancini.

Nutro un'ammirazione smisurata per quest'uomo, quasi fisica
    eh Zanetti e' veramente da clonare, al contempo spero di vedergli sputare un polmone dopo una sgroppata sulla fascia vicino la bandierina del corner e godermi la scena del cane poliziotto che se lo mangia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

saviero è un grande, certo che sto ancora aspettando di vedere un suo passaggio in profondità, una sua verticalizzazione... da quando è arrivato all'inter

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hasola perchè nell'inquadratura da davanti si vede chiaramente che ibra allarga la gamba a cercare l'impatto e lo trova. Solo che sfiga sua vuole che incoccia la gamba di lato...e quindi non incespica ne viene travolto.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh Zanetti e' veramente da clonare, al contempo spero di vedergli sputare un polmone dopo una sgroppata sulla fascia vicino la bandierina del corner e godermi la scena del cane poliziotto che se lo mangia.
    Una morte da guerriero, come gli si addice
    Invece io spero che Nedved faccia una conferenza stampa nella quale in italiano stentato dica "scusate, ma non je la fo più"
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    saviero è un grande, certo che sto ancora aspettando di vedere un suo passaggio in profondità, una sua verticalizzazione... da quando è arrivato all'inter
    Io sto ancora aspettando che diventi immune alla kryptonite, pensa.
    Spoiler

Hasola perchè nell'inquadratura da davanti si vede chiaramente che ibra allarga la gamba a cercare l'impatto e lo trova. Solo che sfiga sua vuole che incoccia la gamba di lato...e quindi non incespica ne viene travolto.
    Credo sia determinante il fatto che la palla sia in possesso di Ibrahimovic.
    E chi ti dice che abbia allargato la gamba per non farlo intervenire? Ah è vero, è Ibrahimovic, quindi zingaro, stronzo e subdolo.Dimenticavo che i fallacci di Burdisso fanno ribrezzo, mentre gli interventi di Mexes su Ibrahimovic fanno giustizia

Randolk's Avatar

Possiamo chiudere il thread
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Invece io spero che Nedved faccia una conferenza stampa nella quale in italiano stentato dica "scusate, ma non je la fo più"
    si e poi rivolto alle telecamere con la voce di Borat quando mima la sorella puttana, seconda in tutto kazakistan, che fa vedere la figa al fratello con "ritardamento mentale" dice "gnagnagna tu non l'avrai mai" indicando il pallone d'oro, chiaramente, rivolto a Zanetti.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Credo sia determinante il fatto che la palla sia in possesso di Ibrahimovic.
    E chi ti dice che abbia allargato la gamba per non farlo intervenire? Ah è vero, è Ibrahimovic, quindi zingaro, stronzo e subdolo.Dimenticavo che i fallacci di Burdisso fanno ribrezzo, mentre gli interventi di Mexes su Ibrahimovic fanno giustizia
    Hasley, non ho visto la partita in diretta ma su youtube il servizio della Rai (mammamia che pessimo... 4azioni su 5 in slowmotion o in replay da una telecamera strana.. non si capiva una sega). e dall'inquadratura davanti si vede proprio come Ibra allarghi la gamba apposta per cercare il contatto..

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Hasley, non ho visto la partita in diretta ma su youtube il servizio della Rai (mammamia che pessimo... 4azioni su 5 in slowmotion o in replay da una telecamera strana.. non si capiva una sega). e dall'inquadratura davanti si vede proprio come Ibra allarghi la gamba apposta per cercare il contatto..
    Bastava che Riise si fermasse e l'azione sarebbe proseguita con la palla allo zingaro. Ma sai una cosa, non vedo spesso questa fermezza nelle valutazione delle simulazioni () tipo quando ci sta il solito attaccante che salta il difensore o il portiere calciando la palla a 50 metri e intanto si trascina la gamba o peggio gli va addosso di ginocchio. Qui manco un dubbio, anzi manca un cartellino

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast