Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 199

Thread: Inter-Roma

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si e poi rivolto alle telecamere con la voce di Borat quando mima la sorella puttana, seconda in tutto kazakistan, che fa vedere la figa al fratello con "ritardamento mentale" dice "gnagnagna tu non l'avrai mai" indicando il pallone d'oro, chiaramente, rivolto a Zanetti.

Calma, riparliamone quando Zazà appenderà le scarpette al chiodo, cioè tra una decina d'anni.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e dall'inquadratura davanti si vede proprio come Ibra allarghi la gamba apposta per cercare il contatto..
    si esattamente la stessa dinamica del "asserito" rigore che ha chiesto Cassano vs Palermo domenica scorsa: gamba allargata a cercare il contatto e poi a terra
    Last edited by McLove.; 22nd January 2009 at 14:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Calma, riparliamone quando Zazà appenderà le scarpette al chiodo, cioè tra una decina d'anni.
    ah diventera' cliente dello stesso ospizio di Figo?
    edit: poi parliamoci chiaro il pallone d'oro a Zanetti? cazzo quel pallone d'oro a Sammer ha sminuito cosi tanto il trofeo?
    E' piu probabile che Burdisso impari a giocare e diventi titolare inamovibile nell inter.
    Last edited by McLove.; 22nd January 2009 at 14:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah diventera' cliente dello stesso ospizio di Figo?
    Per cortesia, non paragoniamo il barolo con il tavernello
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Bastava che Riise si fermasse e l'azione sarebbe proseguita con la palla allo zingaro. Ma sai una cosa, non vedo spesso questa fermezza nelle valutazione delle simulazioni () tipo quando ci sta il solito attaccante che salta il difensore o il portiere calciando la palla a 50 metri e intanto si trascina la gamba o peggio gli va addosso di ginocchio. Qui manco un dubbio, anzi manca un cartellino

tralasciando che chi mi conosce e ha letto i miei interventi, se fosse per me i simulatori (e non parlo solo in area ma anche chi fa scenate a centrocampo) meriterebbero giornate di squalifica così poi vediamo quanti restano in piedi...

cmq mia opinione, questo è un tuffettino. magari non da ammonizione, ma cmq il rigore è un'altra cosa...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma infatti gli estremi per la simulazione non sussistono manco per un cazzo, cosi come quelli per il rigore.

quanto a ssssanetti, grandissimo professionista e atleta, ma i suoi meriti si fermano qui.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Dammi il rigore sullo 0 a 0, quello che è SACROSANTO, e vediamo un altra partita.
    Hasley che si sbatte per la furbata di Ibra è priceless.
    Non allarga la gamba per difendere la palla ( si trova 2 metri avanti ) ma per prendere anzi farsi prendere la gamba da riise.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hasola la palla ibra l'aveva allungata e visto che riise copriva la porta correndogli in parallelo ha pensato che stringendo non ci sarebbe più arrivato visto che il centro area era affollato di romanisti ergo..allarga la gamba, e si vede lontano un miglio dall'inquadratura davanti e cerca il contatto. lo trova ma l'arbitro non ci casca.
    io l'avrei ammonito visto la furbata e io sarei per l'espulsione quando uno simula, sempre e comunque e se non viene sgamato, prova tv e 2 giornate minimo di squalifica.

vedrai gente come pippa inzaghi, nedved, ibra e molti altri la faranno finita di simulare.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq il rigore su vucinic ci stava, però poi si vede che ha colpito di proposito la palla con la mano

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Dammi il rigore sullo 0 a 0, quello che è SACROSANTO, e vediamo un altra partita.
    Hasley che si sbatte per la furbata di Ibra è priceless.
    Non allarga la gamba per difendere la palla ( si trova 2 metri avanti ) ma per prendere anzi farsi prendere la gamba da riise.
    http://it.youtube.com/watch?v=0Pq6UjLZlJM
    Scusami Bakaras, minuto 1.57: se la palla sta a 2 metri da Ibra e Riise, evidentemente ho problemi con le misure e i due giocatori in realtà so alti rispettivamente 17 metri Ibra e 15.40 Riise.
    Ora vado a misurarmi il pene

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    http://it.youtube.com/watch?v=0Pq6UjLZlJM
    Scusami Bakaras, minuto 1.57: se la palla sta a 2 metri da Ibra e Riise, evidentemente ho problemi con le misure e i due giocatori in realtà so alti rispettivamente 17 metri Ibra e 15.40 Riise.
    Ora vado a misurarmi il pene

Si vede solo la caduta, non Ibra che allunga la palla e poi allarga la gamba.
    E 2 metri è per dire, è ovvio che in quei casi si tenta di tagliare fuori il difensore , ma mettergli la gamba davanti per rovinare a terra is not allowed.
    bella l'inquadratura scelta per la sintesi

Quando ti sei trovato il pene e te lo sei misurato attendo fiducioso la tua opinione sull'episodio Vucinic.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

rivedendo il 2° apparte il fuorigioco si vede samuel che frana contro arthur e maicon che blocca juan e che fa un saltello all indietro quindi stava in traiettoria con la palla e quindi fuorigioco

la palla da ibra sta attaccata al corpo di ibra veramente guarda la sintesi rai . si vede uno zingaro di 100 kg che casca per uno scontro co un altro di 100 kg . e nn capisco perche se nn era rigore quello di cassano domenica quello di bentivoglio col napoli perche quello di ieri si se sono 3 cose quasi identiche

come ancora nn capisco la nn espulsione a mexes per un calcio a palla ferma

Lieutenant Junior Grade

è incagabile...ancora che continua a difendere ibra e la sua squadra.

kappa,kappa.....avete vinto senza rubare.
    gege.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quando ti sei trovato il pene e te lo sei misurato attendo fiducioso la tua opinione sull'episodio Vucinic.

BHuahahahahahaha

Warrant Officer Hasley's Avatar

Si vede solo la caduta, non Ibra che allunga la palla e poi allarga la gamba.
    E 2 metri è per dire, è ovvio che in quei casi si tenta di tagliare fuori il difensore , ma mettergli la gamba davanti per rovinare a terra is not allowed.
    bella l'inquadratura scelta per la sintesi
    Non è che mi sono messo a selezionare le inquadrature varie, ho linkato la prima che ho trovato. Ma, sinceramente, dubito possa cambiare la distanza prendendo qualche filmato di roma channel o altro. E scusa se ho cavillato sui 2 metri, di solito sei molto preciso negli interventi.

Cmq, grazie alle tue misurazioni, ho un nuovo pene da quasi 2 metri e quindi passo a dire la mia sull'episodio Vucinic. Premesso (fondamentale perchè altrimenti vi parte la ciavatta) che era rigore, secondo me l'arbitro, forse volontariamente, oppure involontariamente (vista la velocità degli eventi) ha dato il vantaggio e poi si è trovato nella posizione di dover decidere per un rigore (evidente) oppure per un fallo di mano (credo altrettanto evidente ma non per cicoh-channel). Avrà sbagliato, ma se avesse davvero dato il vantaggio, visto che la palla poteva benissimo caranbolare in porta anche senza tocchi? in caso di vantaggio tu che avresti fatto?

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast