Ciao a tutti, mi chiamo Christian, ho 25 anni e abito a Mondolfo (che nome è?) un piccolo paesino nelle Marche in provincia di Pesaro Urbino.
Ho una moto (Kawasaki Z1000), un bulldog inglese, un bastardino, mi piace andare a pesca ogni tanto e ascoltare musica.
Negli ultimi 3 anni ho fatto il barista ma ad un certo punto ho sentito che era il momento di staccare, di prendere un po' di tempo per me e cosi mi sono licenziato.
Sono sempre rimasto "affascinato" dai racconti di chi "partiva o tornava" da esperienze piu o meno lavorative, all' estero.
Avendo al momento 2 soldi da parte e Non avendo legami (lavorativi/sentimentali) penso che sia il momento adatto...ma non so da dove e se partire.
Mi piacerebbe fare un esperienza fuori, trovare un lavoretto, condividere un appartamento con altri ragazzi, imparare un po' una lingua straniera, responsabilizzarmi (lavare, cucinare, stirare)...
Penso che comunque vada e qualsiasi sia la durata di questa cosa ne tornerei arricchito a livello interiore.
Pero' ho le solite pippe mentali che penso facciano parte del gioco...dove andare? quando partire? trovero' lavoro? bla bla bla...
Ho sempre lavorato e non ho paura di dover almeno all' inizio "fare" qualche tipo di lavoro piu o meno umile, mi piacerebbe seguire un corso di lingua...si sto un po' sognando
Ho 1 amico che lavora a Valencia e un altro a Londra, ma entrambi mi dicono che cè da sbattersi un pochino per il lavoro visto "il periodo di crisi"...
Premetto che non sono un fancazzista, mi son sempre impegnato nell' ambito lavorativo, penso di essere insomma un bravo ragazzo con i suoi pregi e difetti.
Ho circa 2000 euro da parte...
Ormai sono anni che faccio parte (anche se piu o meno attivamente, leggo cmq tutti i giorni) di questa community e mi farebbe piacere sentire i vostri pareri/consigli
Grazie in anticipo
Christian