di media quando nerdavo pesante facevo dalle 8/10 con piccole pause in mezzo.. pd mi rincoglionivo
![]()
di media quando nerdavo pesante facevo dalle 8/10 con piccole pause in mezzo.. pd mi rincoglionivo
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
9 ore per fare il ML9(su Merlin Alb) con 2 pg sticcati,con il raid leader che voleva aspettare a tutti i costi i crashati,e regolarmente ne crashavano 1 2 al minuto.3 ore solo davanti alla fenice.Mi ricordo che era un sabato,la dom ho dormito quasi tutto il giorno.Quando mi sono svegliato mi sono guardato allo specchio e il lunedi dopo ho messo in vendita tutti i miei account
Quanto godo di aver driblato il periodo di ToA, anni di vita risparmiati.
Free from Signature
-1 settimana fermo allo spot della golm con pisolini di 15-30 min sulla tastiera sparsi per le giornate
-11 ore e mezza di ml9 poi abortito dopo 5 ore e mezza di fenice che ancora era all'89% (eravamo una ventina in tutto senza pet ml9)
-72 ore non stop per fare il mio primo 50, ma in rapporto era un tempo relativamente breve visto che è stato un cleric in solo e ci ho messo quasi 1 anno
Originally Posted by Mallus
15. e ho finito per dormire con gli occhi socchiusi e gli screen mi sfrecciavano davanti..ripercorrevo tutta la giornata in daoc, poi smattavo perchè teh volevo dormire ... paura ... bei tempi.![]()
credo 46 ore per fare la quest GOA assieme a mio fratello, io però ho dormito qualche ora, lui proprio se ne è ciavato ^^
Eccolo *
Nella fattispecie una mattina, col champion, tipo dal 42 al 50, sveglia alle 7.00, spot 2 in foresta, fino alla mattina successiva, tipo le 6.00, non ho dormito; ovviamente mangiato davanti al pc, chiaramente non ho neanche dovuto preparare, ci ha pensato mia madre.E' sempre stato figo che mia madre quando mi vedeva in modalita' vegetale nerd mi e' sempre stata alla larga ed ha sempre svolto i compiti da me richiesti senza fiatare.
Quel giorno li credo di aver seriamente compromesso la mia vista.
mmm in daoc credo il record sia sulle 18 ore con brevissimi intervalli.
il top penso di averlo toccato con diablo2, dal venerdi pomeriggio al lunedi mattina, facendo brevi pause per mangiare.
e pd diablo 2 davvero peggio....ho sempre avuto l'impressione che le musichine fossero come dire...ipnotizanti e ti lasciassero solo dopo 8-10 ore di gioco!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
dalle 4 di pomeriggio alle 8 di mattina in lan... solo rvr
quando avevano appena messo labyrinth
dopo qualcosa come 500k pr fatti, gonard dice: fermi tutti, han droppato la relic +10% ai pr...![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.