E' incredibile quanto sia accessibile a tutti ciò che accade nello spogliatoio dell'inter, dove la gente si accoltella tra le scapole.
E' incredibile quanto sia accessibile a tutti ciò che accade nello spogliatoio dell'inter, dove la gente si accoltella tra le scapole.
Spoiler
"Uno scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perchè non c'era nessuno e il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di pippe"
Ma fateglielo un cazzo di monumento alla pinetina, fateglielo pd.
Cmq prima o poi a qualuno verrà l'idea di girare un serial/reality sullo spogliatoio dell'inter.
Successo assicurato.
Last edited by Marphil; 22nd January 2009 at 17:04.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Effettivamente lo spogliatoio dell'inter sembra sotto contratto per un reality, ogni giorno qualche bomba, qualche litigio o sclerata.
Cmq l'uscita sembra esagerata anche per un tipo come Mou.
Come la versione di Marione ovviamente è più bella: la conclusione è "siete una squadra di merde".
Se iniziano a giocargli contro, è vero![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In tutte le parole composte, se si tratta di una consonante, la seconda raddoppia l'iniziale. Quindi si scrive soprattutto e non sopratutto. Terroncello.
"Avvinto come l'edera al forum di Nocturno
Il disturbatore mentale Garristo somaro di Tuscia,
Capì che di fare il collione non era ancora finito il suo turno
Così bevve un intero pitale di mulesca piscia."
ma puoi creare un account chiamato pistolino?
questo è il fake di chi?![]()
non sapete piu a che cazzo attaccarvi
Si scrive in tutti e due i modi e si può scrivere in italiano corretto anche staccato, volendo (sopratutto/soprattutto/sopra tutto).
Coniglietto dietro il fake, apri un dizionario la prossima volta al posto di fare lo scienziato e dare sculacciate se non ne sei in grado o aggiorna l'abecedario.
Anzi a dirla tutta raddoppiare e' una forma dialettale ed arcaica e non vale nemmeno il discorso della consonante confronta ad esempio sopradominante, sovratensione, soprarenale, non raddoppiano mica eppure sono composte la cui seconda inizia per consonante.
Ora torniamo a parlare di calcio o vuoi divertirci con altro?
edit: azzo nel video di kuroko si vede che c'era un doppio fuorigioco al gol di ibra, praticamente non notato da nessuno.
Last edited by McLove.; 22nd January 2009 at 21:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si, facile ridurlo a quello
l'ho scritto che l'arbitraggio non mi è piaciuto, quello su vucinic era rigore secondo me, pero' mi son visto la partita anziche' vedere l'arbitraggio. Quanti fanno lo stesso? prendi antoniponte polemizza prima durante e dopo, il 98% delle volte non ci becca con quello polemizzato prima, ma fa nulla, basta polemizzare :/
del tipo?
li' c'e' stato un processo con la juve considerata colpevole, è un caso un po' particolare, cmq se vuoi saperlo, l'unico anno in cui ho considerato lo scudetto vinto dagli arbitri è stato quello del primo anno di ronaldo all'inter, forse era la memoria da bimbo che si ricorda maggiormente degli avvenimenti contro, ma ne ricordo molti, quasi tutti macroscopici e quasi tutti unilaterali.
non credo di aver mai segnalato nessuno, ne di aver mai detto un ti faccio bannare in rl! quindi a che pro sta frase? yo sei kool broh
Cmq ripeto, ci sta la rosikata con "omg siete dei ladri" post partita, ma qui è diventata piu' importante quella della partita stessa :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
io non tifo ne roma ne inter pero l'arbitraggio non mi e' piaciuto e dico secondo quel briciolo di onesta che ognuno ritiene di avere che la roma e' stata penalizzata dalle decisioni arbitrali.
Il tuo discorso in linea di principio mi trova anche d'accordo ma messa la puntualizzazione di Milloscimmietta quando dici che c'e' una sorta di assuefazione all errore arbitrale io pretendo che non ci sia, cosi come si pretende l'assenza di errore in altri molti campi anche piu importanti o anche piu futili ( e la tecnologia può essere un aiuto) e quando dici vabbe ma tanto e' la coppa italia che non vale nulla, appunto allora perché doverla vincere immeritatamente?