Di numero potremmo esserci, gli account neanche a dirlo van rinnovati, se lunedì sera ci siete ci si becca su vent e ci si mette d'accordo. (non sono sicuro che funzionerà ma si può provare)
allora dato che non ho ne tempo ne voglia di rincorrere le persone su msn e l'unico canale comune è bene o male wayne... c'è qualcuno interessato?
ad occhio dovevamo essere io grama sante kat e vulgar sicuri, voglio un altre 4 persone almeno.
I pg da prestare (a gente che conosco) li abbiamo quasi tutt, l'idea è di fare rvr un 2-3 sere la settimana vs i TA i freefrogs e vari puggame che gira.
Ma non ho sbatti di organizzare quindi se qualcuno mi dice "ehi fico" rinnoviamo, altrimenti gioco a tf2 che la mia uni ne giova
Aggiornamento:
Cler: Sante/io (gli unici che possono giocare ziipie da disposizione del proprietario)
Cler: penniminchia è il mio account trattalo coi guanti
Merce: Alaxe
Merce: Lian (con diabo e volendo nortis come backup)
Sorc: Kat
Teu: io/grama/vulg (poi decidiamo)
Cabby: io/grama/vulg
Pally/wizzy: io/grama/vulg con diabo e nortis as backup (se puo gira anche in 3 merce nel senso...)
servirebbero un altro paio di backup per cler/casters
poi ho un backup misterioso che non posso rivelare o i suoi gildi di WAR gli fanno il culo
Aggiornamento 3
recuperato tutti gli account, compresi i bot bella hastend.
Aspetto le conferme definitive nel we poi per me si può anche rinnovare settimana prossima