è risaputo :P
è risaputo :P
Quando l'avevo precedentemente detto c'era gente che mi derideva..
E non che me ne fotta qualcosa, nel senso, c'e' gente che parla solo a cazzo perche' fanboy o cosa ma che tecnicamente ste cose non le sa, siccome io faccio questo lavoro, tra rendering e modellazione anche texture artist, le so riconoscere ste cose(modestia a parte eh, ognuno fa il fa il proprio mestiere)...
Questo per dire che soggettivamente si puo' dire la minchia che si vuole ok e ci mancherebbe, ma poi nell'assoluto e nell'oggettivo e' cosi', gow2 fa il culo a mgs4 in shader e texture, per l'utilizzo di tecniche che sono molto + all'avanguardia.
Poi che mgs4 faccia il culo come gioco ed insieme non c'e' dubbio, nessuno lo nega.
Per curiosità, di cosa ti occupi di preciso e dove lavori?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho lavorato per la playstos, reparto modellazione di enviroment, per il gioco Iridium Runners, adesso pero' collaboro presso uno studio che fa spot prevalentemente architettonici, faccio dalla modellazione, texturing fino al rendering, adesso comunque credo mi buttero' sul compositing, c'e' parecchio lavoro vedo...
tu che fai marph ;D?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ovunque dove? Citiamole queste fonti per favore, voglio pareri tecnici pero', non pareri dati da PSMagazine o website fanboy.
Il parere di un recensore che prova il gioco e posta la recensione vale meno del cazzo, e' un parere oggettivo di uno che generalizza; io ho semplicemente dato un parere tecnico, nella fattispecie di shader e normal mapping, vai su www.cgtalk.com che e' la community di computergrafica di riferimento al mondo (ci stanno guru dei team di sviluppo di videogiochi e film) e chiedi in fatto di texture chi tira merda a chi fra mgs4 e gow2 e perche'... e poi ne riparliamo.
Poi continua pure a credere cio' che ti pare.
Sembra il postino che dice al chirurgo come aprire un torace, in Italia tutti san tutto pd.
![]()
far cry 2 su pc tira merda a entrambi, quindi stfu e tornate a giocare![]()