View Poll Results: Quindi?

Voters
62. You may not vote on this poll
  • si

15 24,19%
  • no

47 75,81%
Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: puzzette e...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ciaaaao, mi chiamo Federico e anche io ho avuto una situazione del genere:
    Stavo ricevendo un magnifico chinotto, la ragazza era chiaramente preparata nell'arte della fellatio, buone potenzialità riguardo l'irrumatio, ero al settimo cielo, in quello stato di estasi quasi comatosa che si impossessa del corpo e della mente maschile quando riceve un pompino come si deve, mano sulla testa della donna, una vera devota della cappella, arti quasi flosci, tutto il sangue del proprio organismo concentrato in una gloriosa erezione. A un certo punto il problema, la sentivo, la sentivo proprio là, scendere giù per l'intestino co un gorgoglio, la sentivo proprio di quelle a tromba con un 15% di camiciata, roba da 5 secondi pieni di emissioni nocive, non potevo lasciarla, DOVEVO trattenerla, o la poverina sarebbe rimasta così traumatizzata che non solo avrebbe smesso, ma non avrebbe mai più fatto un pompino a nessuno, e io sono un altruista, non potevo privare il genere umano di una tale devota.
    Mi concentrai, nella mia testa quasi come un mantra "nonmollarlaporco*iononmollarlaporco*iononmollarla porco*iononmollarlaporco*io", il corpo completamente teso quasi che contrarre le braccia mi potesse aiutare a chiudere e sigillare il buco del culo e prevenire la catastrofe. Una massa di gas continuava a ribollire a poca distanza dal mio sfintere, troppo vicina alla sua meta, e alla disgrazia. Non sentivo più nulla, tutto il mio essere era dedito al trattenere la morte dentro di me.
    Ci riuscii. Ci riuscii. Niente uscì dal mio culo. Con un altro gorgoglio torno tutto su. Un sorrisetto di vittoria curvò le mie labbra, gocce di sudore mi imperlavano la fronte, lo sforzo era stato immenso, ma ne era valsa la pena. Mi sentivo bene, ero riuscito nell'impossibile.
    Improvvisamente una voce mi riporta alla realtà "Fede, che cazzo ti succede??" abbassai lo sguardo quindi, e con orrore mi resi conto che la concentrazione totale sul mio culo aveva isolato completamente la mia mente dal resto del mondo.... il Capitano stava là, pendeva meno che barzotto ormai.
    Lei si incazzò moltissimo, ferita nel suo orgoglio di pompinara, ma il mio sorriso non svanì, ero consapevole di aver salvato una vita, anche se lei non lo saprà mai.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ciaaaao, mi chiamo Federico e anche io ho avuto una situazione del genere:
    Stavo ricevendo un magnifico chinotto, la ragazza era chiaramente preparata nell'arte della fellatio, buone potenzialità riguardo l'irrumatio, ero al settimo cielo, in quello stato di estasi quasi comatosa che si impossessa del corpo e della mente maschile quando riceve un pompino come si deve, mano sulla testa della donna, una vera devota della cappella, arti quasi flosci, tutto il sangue del proprio organismo concentrato in una gloriosa erezione. A un certo punto il problema, la sentivo, la sentivo proprio là, scendere giù per l'intestino co un gorgoglio, la sentivo proprio di quelle a tromba con un 15% di camiciata, roba da 5 secondi pieni di emissioni nocive, non potevo lasciarla, DOVEVO trattenerla, o la poverina sarebbe rimasta così traumatizzata che non solo avrebbe smesso, ma non avrebbe mai più fatto un pompino a nessuno, e io sono un altruista, non potevo privare il genere umano di una tale devota.
    Mi concentrai, nella mia testa quasi come un mantra "nonmollarlaporco*iononmollarlaporco*iononmollarla porco*iononmollarlaporco*io", il corpo completamente teso quasi che contrarre le braccia mi potesse aiutare a chiudere e sigillare il buco del culo e prevenire la catastrofe. Una massa di gas continuava a ribollire a poca distanza dal mio sfintere, troppo vicina alla sua meta, e alla disgrazia. Non sentivo più nulla, tutto il mio essere era dedito al trattenere la morte dentro di me.
    Ci riuscii. Ci riuscii. Niente uscì dal mio culo. Con un altro gorgoglio torno tutto su. Un sorrisetto di vittoria curvò le mie labbra, gocce di sudore mi imperlavano la fronte, lo sforzo era stato immenso, ma ne era valsa la pena. Mi sentivo bene, ero riuscito nell'impossibile.
    Improvvisamente una voce mi riporta alla realtà "Fede, che cazzo ti succede??" abbassai lo sguardo quindi, e con orrore mi resi conto che la concentrazione totale sul mio culo aveva isolato completamente la mia mente dal resto del mondo.... il Capitano stava là, pendeva meno che barzotto ormai.
    Lei si incazzò moltissimo, ferita nel suo orgoglio di pompinara, ma il mio sorriso non svanì, ero consapevole di aver salvato una vita, anche se lei non lo saprà mai.
    you win

Warrant Officer Beleriand's Avatar

poesia
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

AHahahha
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quella battuta e' controproducente ed altamente pericolosa probabilmente non vi hanno soffiato mai nell uccello per dirla, cosa che non consiglio a nessuno.
    Ti hanno soffiato nel cazzo?
    <Rush>

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Me la sono cavata con un "Eh. Te l'avevo detto di non soffiarci dentro"
    Seguono risate compulsive, ma il lavoro non l'ha mica finito poi

siete degli zozzi cmq
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ti hanno soffiato nel cazzo?
    Si per scherzo e fa malissimo sembra che ti impalano la cappella con millemila spilli.
    non lo auguro a nessuno, oddio a qualcuno si
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si per scherzo e fa malissimo sembra che ti impalano la cappella con millemila spilli.
    non lo auguro a nessuno, oddio a qualcuno si
    Che burlona di una pompinara!
    Una ginocchiata nelle tempie e le passa la voglia di soffiare.
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Leggendo questo post mi son ricordato di una storiella che mi aveva mandato un amico, spero non sia old, credo arrivi dalla sezione real life del forum ngi
    Spoiler

[-- Bannato --] Shock's Avatar

"Al momento culminante rilasso troppo ed attacco l'overboost: "..rraaah", sborro scorreggiando come un palloncino bucato impazzito." da oscar

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    "Al momento culminante rilasso troppo ed attacco l'overboost: "..rraaah", sborro scorreggiando come un palloncino bucato impazzito." da oscar

Occazzo, pure io quì son morto !!

Petty Officer 3rd Class

"Il peto dura quanto l'eiaculazione ed io mi affloscio su di lei che lancia gridolini d'orrore e schifo ma io NON POSSO FARCI NIENTE, come un mitragliatore sparo peti raggelanti senza che riesca a trattenerli, sono una gatling."

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA CAZZO STO MORENDO!

Ipnotik's Avatar

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Poesia

Lieutenant Commander Necker's Avatar

doveva essere il thread sulla merda.

Uno dei più epici mai esistiti.

L'altro era sul test della purezza. Ma non cosi potente come quello sulla merda.

Onore e gloria ai partecipanti nonchè a wayne2k1 per aver permesso sittante risate. Un cult, un'opera maestosa.

Ave!
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast