pure quest'anno tocca sperare nel fuoriclasse e sopraTTutto che non arrivi il rimpiazzo![]()
pure quest'anno tocca sperare nel fuoriclasse e sopraTTutto che non arrivi il rimpiazzo![]()
ma perchè certe sparate....
Sneijder è appena arrivato a Madrid dove ha fatto bene, in certi momenti essendo l'unico a meritare la maglia blanca...
al più potrebbero girarlo al Milan in sostituzione di Kakà, anche se può fare anche il centrocampista puro.
ma infatti è una bufala assurda secondo me.
cmq credo che quest'anno verrà finalmente fatto un'acquisto importante, credo come vice nedved.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
con la storia del gettone, la juve voleva pararsi il culo e far capire a Pavel che era ora di lasciare, visto che sono 2 anni che dice di volersi ritirare..
ma lui ovviamente vuole andare avanti e allora subentra il discorso di "facciata/immagine" con i bianconeri che non possono dire "non ti rinnoviamo il contratto" ma nemmeno "sarai la riserva di lusso"..
temo davvero che non molli nemmeno quest'anno e che pretenda di essere titolare ancora..
allo stato attuale è impossibile dirlo...ma secondo me è arrivato il momento di fare un colpo nel vero senso della parola e credo che anche in società siano dello stesso avviso. Tanto per farti un esempio, c'erano voci sul fatto che la juve avesse messo gli occhi su fabregas: comprare un giocatore del genere vuol dire dare un grosso segnale, anche dal punto di vista della visibilità di una squadra. Poi oh, beninteso, un conto è trattare un giocatore come lui, un conto è effettivamente comprarlo, cosa molto molto difficile, ma quanto meno c'è la volontà da parte della società di fare un investimento cazzuto, anche perchè i soldi ci sono (anche se ovviamente non siamo il city lol)
dipende anche molto da ranieri: stanno seguendo con molto interesse diego del werder, parola del tecnico e di secco, ma ranieri ha paura di prendere un giocatore per il quale bisognerebbe rivoluzionare il suo 4-4-2.
non sò chi arriverà, se zhirkov, silva(), diego, fabregas (
), snejder (
), ma credo che a sto giro non sarà solo un buon giocatore.
almeno spero![]()
dipende da nedved..
se rinuncia a giocare o si accontenta di fare il turnover dove lui è la riserva, penso la juve prenda un giocatore a livello di Kuyt.
un buon giocatore, operaio, adatto allo stile Ranieri, senza spendere + di 15-20mln (considerando che qualcuno secondo me, se ne andrà via a centrocampo...)
Fabregas nn andrà mai alla Juve lol, magari Gilberto Silva quello si(che poi manco sta più all'Arsenal
)
Se Fabregas un giorno decidesse di lasciare l'Arsenal sarebbe solo per tornare al Barcelona o per il Real imho.
beh puo essere. Però tieni conto che: Fabregas potrebbe essersi rotto il cazzo di non vincere una sega. Puntare sui giovani è giustissimo, ma wenger esagera e per questo ultimamente non vince piu nulla.
per quanto riguarda altre squadre che potrebbero comprarlo:
il real lo escludo, fabregas è catalano, andasse a madrid lo lincerebbero (certo mai dire mai)
alle altre grandi di inghilterra Wenger NON lo vende, sicuro.
il Barca potrebbe essere la soluzione effettivamente piu probabile, ma sono gia pieni di giocatori con caratteristiche simili a lui.
in italia escludo gli onesti perchè stanno sul cazzo a wenger dopo il caso Hleb
al milan invece potrebbe essere piu probabile ma ci credo poco.
alla juve?sarebbe il perno di un progetto, nuovo stadio, ambizioni, società blasonata e sicuramente qualche soldo in piu rispetto a quelli che prende a londra
poi ripeto, è e resta un obiettivo (ammesso che lo sia eh) assolutamente complicato da raggiungere![]()
ride bene chi ride ultimo... poi posso capire un interista, diciamo puo passarmi anche un milanista... ma un romanista me lo smanescia di brutto sul calciomercato![]()
Spoiler
io non ho assolutamente idea di chi comprera' la Juve, ne' penso che lo si possa sapere, adesso.
Pero', onestamente, penso che se un giocatore forte e lungimirante dovesse scegliere di venire in Italia, la Juve, soldi a parte, sia il progetto piu' interessante... E' insieme alla Fiorentina la squadra con le maggiori potenzialità da qui a 5 anni, e' l'unica con un progetto avviato di stadio di proprietà, ha il secondo palmares in Italia.
Sapete bene che non tendo a "tifare", men che mai per quisquillie di questo tipo. Puo' essere benissimo che il presidente di maggior carisma (Berlusconi), l'allenatore di maggior classe (Mourinho) o la piazza piu' intrigante (Roma) abbiano la meglio.. pero' se la Juve finanziariamente sta bene non credo possa essere trascurata, sul mercato.
Certo, rimane il fatto che se Moratti o Berlusconi ci mettono un surplus di denaro che sballa tutto, questo discorso e' inutile.
Piu' che altro la cosa che mi sembra complicata in questo momento e' gestire chi e' in rosa.. se Marchisio si conferma un giocatore su cui vale la pena puntare non e' ragionevole pensare di affrontare un'altra stagione con Marchisio, Sissoko, Zanetti, Poulsen, Tiago.. tolto Sissoko e fidandosi del ritrovamento di Tiago diventano tutti giocatori al momento equiparabili, il che significa che se li devi gestire su 2 posizioni in campo allora sei in una situazione inefficiente.
Io cercherei di vendere Zanetti e Tiago, per dire, e comprare un giovane promettente (D'Agostino? Inler?qualcuno tipo loro).. e da li' ripartire ad affrontare la questione del mercato... perche' poi c'e' da gestire Marchionni Nedved Iaquinta e Zebina, che devono andarsene![]()
Last edited by ihc'naib; 23rd January 2009 at 19:03.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris