Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 110

Thread: Zoo di 105

Ensign Hardcore's Avatar

Nono spe non è questo il senso..il significato era tratto un animale come se trattasi una persona, a un altro non metterei mai in bocca un petardo, o lo terrei legato con una catena..cioè non è che se perchè è un animale questo mi permette di fargli del male gratuitamente. intendevo questo.
    Ma se un animale fa del male a qualcuno, bisognerebbe vedere perchè e non sempre è colpa dell'animale

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Nono spe non è questo il senso..il significato era tratto un animale come se trattasi una persona, a un altro non metterei mai in bocca un petardo, o lo terrei legato con una catena..cioè non è che se perchè è un animale questo mi permette di fargli del male gratuitamente. intendevo questo.
    Ma se un animale fa del male a qualcuno, bisognerebbe vedere perchè e non sempre è colpa dell'animale

si ok, ho capito il discorso e son relativametne d'accordo.

comunque un cane va trattato come un cane, non come una persona.

questo non significa che puoi prenderlo a scarpate o non dargli da mangiare, però non significa nemmeno che puoi trattarlo alla pari dei tuoi figli
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

btw lo zoo ricomincia giovedi se non ho capito male.

tra l'altro quello che inizia e' il decimo anno,cazzate escluse, direi che proprio schifo non devono fare

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    hahahha ma stai scherzando vero?

la vita di un cane ha lo stesso valore della vita di un essere umano?
    perche' no scusami?una vita e' una vita. o perche' tu hai la possibilita' di dir cazzate vali piu' di un'altro essere vivente?
    Spoiler

Spoiler

si ok, ho capito il discorso e son relativametne d'accordo.
    comunque un cane va trattato come un cane, non come una persona.
    questo non significa che puoi prenderlo a scarpate o non dargli da mangiare, però non significa nemmeno che puoi trattarlo alla pari dei tuoi figli
    si parla di valore di una vita, non di trattare una specie come un'altra. penso che ci passi il culo di platinette in mezzo a sti due concetti.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    perche' no scusami?una vita e' una vita. o perche' tu hai la possibilita' di dir cazzate vali piu' di un'altro essere vivente?

allora la vita del cane ha lo stesso valore della vita di un insetto o degli acari della polvere, ma va cagher dai....

ma non diciamo stronzate ecccazzo, queste son le stramegaputtanate che dicono gli animalisti e che mi fanno imbestialire.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non mettere l'antipulci al tuo cane, ASSASSINO !
    Free from Signature

allora la vita del cane ha lo stesso valore della vita di un insetto o degli acari della polvere, ma va cagher dai....

ma non diciamo stronzate ecccazzo, queste son le stramegaputtanate che dicono gli animalisti e che mi fanno imbestialire.
    Intanto si parla di esseri con una forma di intelligenza e gli insetti non lo sono. Io personalmente non ammazzo nemmeno quelli o i ragni, che pur mi provocano ribrezzo.
    Il concetto che vorrei farti capire e' che non solo perche' noi abbiamo la capacita' di ragionamento siamo superiori agli altri animali, perche' se noi eccelliamo in quello un cane ha un olfatto o un udito 10.000 volte migliore del nostro o il gatto ha una vista 100 volte migliore della nostra o una qualsiasi altra cazzata che ti viene in mente. Quindi non siamo superiori, siamo diversi.
    E non mi arrogo il diritto di dire che la mia vita vale piu' di un'altra.
    Comprendini Kith, si parla a livello ideologico, perche' purtroppo come gia detto da qualcunaltro in sto mondo la vita di un caucasico vale piu' di quella di un africano che crepa di stenti cagando l'inverosimile perche' si e' preso il colera.
    E non si tratta nemmeno di essere animalisti, solo si tratta di ragionarci su un attimo eh.
    Spoiler

Spoiler

ragionarci su cosa?

hahah tu mi stai dicendo che la vita di un cane vale come la vita di una persona

l'insetto no perchè non è intelligente? Allora un bel pappagallino che è molto intelligente vale quanto un uomo?

dai finiamola per cortesia.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

kith magari ha espresso il suo pensiero in modo non corretto ma il concetto che cerca di dire mi sembra ovvio e indiscutibile.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

kith fatti un cane, vivitelo e poi torna a postare
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

scusate io continuerei la discussione in life, perchè in sound e noise proprio non ci vedo il senso, secondo me può uscire una discussione interessante che porterà a voler ancora più bene al mio cane e odiare ancora di più le persone, se cio' fosse possibile

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il discorso che fa Crescent è ideologicamente giusto e corretto, ma c'è un problema, la realtà.
    Se vi trovaste difronte la scelta tra far morire un cagnolino,un gattino etc oppure un bambino penso che vi rendereste conto di come la realtà sia diversa dalla chiacchiera da Forum.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il discorso che fa Crescent è ideologicamente giusto e corretto, ma c'è un problema, la realtà.
    Se vi trovaste difronte la scelta tra far morire un cagnolino,un gattino etc oppure un bambino penso che vi rendereste conto di come la realtà sia diversa dalla chiacchiera da Forum.

no è ideologicamente sbagliato pensare che la vita di un essere umano valga quanto la vita di un qualsiasi ALTRO animale.

E' un affermazione fuori da ogni logica comprensibile, negata dalla storia dell'uomo stesso.

E dovete essere necessariamente vegani per essere coerenti con questa idea, altrimenti colgo solo dell'ipocrisia appunto da animalista (che è l'accezione negativa del termine "amante degli animali" )
    Last edited by Kith; 24th January 2009 at 21:55.

Master Chief Petty Officer

no è ideologicamente sbagliato pensare che la vita di un essere umano valga quanto la vita di un qualsiasi ALTRO animale.

E' un affermazione fuori da ogni logica comprensibile, negata dalla storia dell'uomo stesso.

E dovete essere necessariamente vegani per essere coerenti con questa idea, altrimenti colgo solo dell'ipocrisia appunto da animalista (che è l'accezione negativa del termine "amante degli animali" )
    tu vieni a casa mia e ti faccio vedere a chi preferisco strappare le palle...se a te o al mio rottweiler. Imo mille volte meglio la vita di un cane, che una di tante emerite teste di cazzo che ci sono giro.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast