Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 272

Thread: grazie..

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    guarda, se pensate che usiamo il radar siete messi malissimo perke' se guida ale (speedy) vivi con i mob addosso in ogni frontiera, aggri tutto (alla faccia del radar)
    ...
    ­

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    con la differenza che qui accusate la gente senza fare i nomi mentre nel post di shub IO esponevo la mia idea su una cosa a parer mio sgravata ...

e' un pelo diverso marphil EH,,,
    Bhe Slash, se ti sei sentito chiamato in causa mi sorprende sinceramente, non penso che tu l'abbia mai fatto e penso mai lo farai perdurare nello stesso posto per X tempo tappando di fatto un wall. Strano che ti abbia anche solo sfiorato l'idea che stessi parlando di anche solo 1 degli Undertakers.

Tra quelli di ieri c'erano molti componenti della gilda Einherjer e molti altri misti.

E così i giorni passati.

Indipendentemente da chi si assume la responsabilità di guidare lo zerg in quei casi chiedo solo di dividersi dopo aver compiuto "l'opera", di non unirsi causa prima info che passa in cg (molto spesso errate) e ovviamente cercare di non perdurare troppo tempo nella stessa zona quando è palese che i nemici stanno venendo in minor numero.

Alla fine cmq questi so discorsi vecchi, che esistono da quando esiste Daoc, spero solo nell'intelligenza delle persone e nel voler rendere il gioco il + gradevole possibile per tutti.

Sperem

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

marphil non mi sono mai sentito chiamato in causa anche perke' ho passato piu' tempo ad alb che ad emain .......ma leggere accuse random senza nomi, con la solita solfa di ex vortigerniani e co.. come se chi le fa non fosse ex vortigerniano ... mi da abbastanza fastidio e quindi ... anche se sono certo di non essere io il soggetto dello sfogo rispondo a tono a chi si permette di giudicare senza fare nomi e fatti precisi.

Quote Originally Posted by Slash
    marphil non mi sono mai sentito chiamato in causa anche perke' ho passato piu' tempo ad alb che ad emain .......ma leggere accuse random senza nomi, con la solita solfa di ex vortigerniani e co.. come se chi le fa non fosse ex vortigerniano ... mi da abbastanza fastidio e quindi ... anche se sono certo di non essere io il soggetto dello sfogo rispondo a tono a chi si permette di giudicare senza fare nomi e fatti precisi.
    Alla fine basta passare all'amg per capire chi perdura in quell'atteggiamento.

Che poi alla fine all'amg c'abbiamo fatto pure bei scontri con molti mid presenti, per quanto mi riguarda basta che non si tappa se non ce n'è veramente motivo......per il resto non c'ho assolutamente problemi.

Quote Originally Posted by Bikappa
    Up per Slash

Ma che perdi tempo ad uppare su un forum...

TORNA su Igraine che mi manca BG!

(e i rutti modello ruggito in ts pure )
    Katmandu Healer Igraine
    Platone Druid Merlin

Spread for teh win!

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Tra quelli di ieri c'erano molti componenti della gilda Einherjer e molti altri misti.

ma fammi capì na cosa.....

sto post è riferito a noi???

Quote Originally Posted by Jingle
    ma fammi capì na cosa.....

sto post è riferito a noi???
    Quello lo dovresti chiedere a Xadoom che ha aperto il post.

Io ti dico quello che ho visto io c'erano componenti degli Einherjer, come di altre gilde italiane di mid.

I soggetti alla fine, + che le gilde, so sempre gli stessi.

Quello lo dovresti chiedere a Xadoom che ha aperto il post.

Io ti dico quello che ho visto io c'erano componenti degli Einherjer, come di altre gilde italiane di mid.
    allora edita plz!!

è un post di Xado!!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Alla fine basta passare all'amg per capire chi perdura in quell'atteggiamento.

Che poi alla fine all'amg c'abbiamo fatto pure bei scontri con molti mid presenti, per quanto mi riguarda basta che non si tappa se non ce n'è veramente motivo......per il resto non c'ho assolutamente problemi.
    IO IO PERDURO AD AMG IOIO PERDURO!!!

IOIO ZERGO AMG, Cercando hiddati che sempre me killano IOIO

era per fare un po di spam, il contatore dei reply e' ancora sotto il 5Lx
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

ECCO I NOMI MI INCURIOSISCONO.....che poi se e' il caso le pulizie di casa me le fo' da me.....

x4d00m's Avatar

Non ci vuole gesu' bambino a capire quali sono le gilde, e onestamente dopo che son pure a venuto a sapere che molti sono pure ex albion di vortigern non mi stupisce il loro atteggiamento da camper e zerger:

Einherjer
    Hedhinn Modr
    Imperum Dei

go al flame....di carne al fuoco ne avete, io onestamente quello che pensavo e quello che abbiamo fatto per evitare questi ammassamenti l'ho scritto ergo ho detto la mia abbastanza, quindi me ne lavo le mani dei prox reply che ci daranno dei pro&forti (vedi slash che da stima mi e' passato sotto le suele dei piedi) o cazzari (sempre slash che dalla suola dei piedi e' passato sotto la gomma da masticare incollata sotto la scarpa).....

scrivete quello che c'avete voglia, spammate, offendete, picchiatevi, investiteci, ammazzateci.....non me ne puo' fregare di meno, ma vedete di non stare a quel cazzo di amg tutta la sera perche' avete rotto il cazzo sia a noi che agli altri (vedi americani e vedi l'altra gente costretta a cambiare frontiera x il vostro atteggiamento)
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

I soggetti alla fine, + che le gilde, so sempre gli stessi.
    e, tanto per sapere, a noi ci chiami in causa direttamente e alle altre gilde italiane no, per quale astruso motivo scusa?

cioe', noi e' grassa se riusciamo a fare 2 gruppi full la sera dopo le 22 (e di questi due ti assicuro che il gruppo in cui sono IO non resta MAI a camperare il wall tranne situazioni eccezionali) e siamo noi Einherjer che guidiamo lo zerg e tappiamo il wall tutto il giorno tutti i giorni??

ridicolo
    Last edited by Ishamael; 16th June 2004 at 18:17.

Non ci vuole gesu' bambino a capire quali sono le gilde, e onestamente dopo che son pure a venuto a sapere che molti sono pure ex albion di vortigern non mi stupisce il loro atteggiamento da camper e zerger:

Einherjer
    Hedhinn Modr
    Imperum Dei

go al flame....di carne al fuoco ne avete, io onestamente quello che pensavo e quello che abbiamo fatto per evitare questi ammassamenti l'ho scritto ergo ho detto la mia abbastanza, quindi me ne lavo le mani dei prox reply che ci daranno dei pro&forti (vedi slash che da stima mi e' passato sotto le suele dei piedi) o cazzari (sempre slash che dalla suola dei piedi e' passato sotto la gomma da masticare incollata sotto la scarpa).....

scrivete quello che c'avete voglia, spammate, offendete, picchiatevi, investiteci, ammazzateci.....non me ne puo' fregare di meno, ma vedete di non stare a quel cazzo di amg tutta la sera perche' avete rotto il cazzo sia a noi che agli altri (vedi americani e vedi l'altra gente costretta a cambiare frontiera x il vostro atteggiamento)
    /clap......belle parole!!!

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Einherjer
    Hedhinn Modr
    Imperum Dei

ioioioio tappo wall ioioio finalmenteeeeehhh il mio ruolo in questo server e' stato riconosciuto!!!

allora, visto che AMG e' roba nostra, preparati che stiamo installando il Telepass e poi ti facciamo pagare 10 ori tutte le volte che ci passi sotto

p.s. c'e' pure l'autovelox eh, piu' di speed 5 tra le due porte non si puo' viaggiare, sono 50 ori di multa

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Einherjer
    Hedhinn Modr
    Imperum Dei

cos'e' parlo di marphil dicendo che sta ragionando da pro&forte e ti senti chiamato in causa? Coda di paglia? il ragionamento di sparare a zero su tutti di marpho non mi piaceva e glielo detto infaccia anzike' fare giri di parole come te che hai aperto un topic chiaramente polemico senza manco assumerti la responsabilita' di dire in faccia alla gente le cose.

La tua stima non mi interessa dove e' arrivata ... soprattutto dopo certe frasi dette al termine di relic raid falliti ..dove anche tu in quella circostanza facevi il forte&pro....(e dove i tuoi stessi gildani cercavano di metterci una pezza sopra perke' avevano capito la grezza)

secondo me alcuni di voi se la tirano all'inverosimile ... e credo che una bella ridimensionata non vi farebbe male... visto che ci sono persone che trattate da scarsi che avrebbero da insegnarvi molte cose... una su tutte il rispetto.

my 2 cents

bye

Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast