Results 1 to 8 of 8

Thread: problema explorer con vista

Enlisted

Default problema explorer con vista

Salve,
    mio suocero ha un portatile toshiba satellite p200 con Vista e da un pò ti tempo, il suo explorer si chiude automaticamente ogni volta che immette un indirizzo o clicca su un collegamento..
    ho aggiornato il s.o. con s.p.1 e installato tutti gli aggiornamenti, l'antivirus non mi dice nulla (norton), e ho provato ha installare la beta di esplorer 8 ma il problema persiste?
    ora provo a far girare sopra un search&destroy ho un adaware..

a qualcuno è successa ua cosa simile?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Tacituz View Post
    ho provato ha installare la beta di esplorer 8

on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Enlisted

a parte l'errore ortografico, ma era l' unica cosa che mi è venuta in mente dato che non avevo con me , nessun antispiware e etc

Lieutenant Commander

soprattutto Norton non è un antivirus è un Virus

disinstallalo subito e metti piuttosto uno gratis tipo Antivir o Avast.. sennò vai su quelli "a pagamento" come Nod32 o Kaspersky che sono ottimi.

cmq credo che tunnel ti criticasse il fatto che hai installato una Beta di IE8 che dovrebbe essere ancora più instabile della relase di IE7
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    soprattutto Norton non è un antivirus è un Virus

disinstallalo subito e metti piuttosto uno gratis tipo Antivir o Avast.. sennò vai su quelli "a pagamento" come Nod32 o Kaspersky che sono ottimi.

cmq credo che tunnel ti criticasse il fatto che hai installato una Beta di IE8 che dovrebbe essere ancora più instabile della relase di IE7
    Veramente mi turba il fatto che sia riuscito a infilare 3 errori in 8 parole
    1)Ha-a
    2)esplorer-explorer
    2-bis)Explorer - Internet Explorer (dato che son cose diverse)

Comunque installare un antivirus dopo aver preso un virus è totalmente inutile visto che il 99% di essi si oscurano all'antivirus quando viene installato.
    La cosa migliore è togliere il disco e scansionarlo da un'altra macchina. Se è un laptop basta metterlo in un box da 2,5. Costano pochi euro. Se è un 3,5 si infila in un desktop. Altra soluzione potrebbe essere l'online scan di panda antivirus che è abbastanza scafato da non autodistruggersi in genere.

Il consiglio base comunque è sempre il solito. evitare di usare IE. Sistemagli il tutto e poi obbligalo a usare firefox o opera.
    se è un utonto totale, come una segretaria da me, puoi procedere con il seguente modo:
    Gli levi le icone ed i collegamenti di IE, gli installi FF, installi il tema di IE per FF, cambi l'icona di IE con quella di FF. Nel 99% dei casi l'utonto non si rende conto della differenza e non inizia con frasi tipo "eh ma io ero abituato all'altro". Provare per credere -.-
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Veramente mi turba il fatto che sia riuscito a infilare 3 errori in 8 parole
    1)Ha-a
    2)esplorer-explorer
    2-bis)Explorer - Internet Explorer (dato che son cose diverse)

Comunque installare un antivirus dopo aver preso un virus è totalmente inutile visto che il 99% di essi si oscurano all'antivirus quando viene installato.
    La cosa migliore è togliere il disco e scansionarlo da un'altra macchina. Se è un laptop basta metterlo in un box da 2,5. Costano pochi euro. Se è un 3,5 si infila in un desktop. Altra soluzione potrebbe essere l'online scan di panda antivirus che è abbastanza scafato da non autodistruggersi in genere.

Il consiglio base comunque è sempre il solito. evitare di usare IE. Sistemagli il tutto e poi obbligalo a usare firefox o opera.
    se è un utonto totale, come una segretaria da me, puoi procedere con il seguente modo:
    Gli levi le icone ed i collegamenti di IE, gli installi FF, installi il tema di IE per FF, cambi l'icona di IE con quella di FF. Nel 99% dei casi l'utonto non si rende conto della differenza e non inizia con frasi tipo "eh ma io ero abituato all'altro". Provare per credere -.-
    ahahah lo devo fare
    grazie per il suggerimento e scusate di nuovo per gli errori ortografici, ultimamente dormo poco

Tunnel's Avatar

ahahah lo devo fare
    Vedrai che (sfortunatamente) funziona. Sembra una presa per i fondelli ma ...
    grazie per il suggerimento e scusate di nuovo per gli errori ortografici, ultimamente dormo poco
    Tranquillo, capisco perfettamente. siamo in 2
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ahahahha
    scusate ma non son riuscito a trattenermi