"Gli interisti si vantano spesso di essere l'unica italiana a non essere mai retrocessa in serie B, ma loro son proprio sicuri di questo? Leggete qua, tratto da Wikipedia:
"La Stagione 1921/22 fu caratterizzata da due federazioni distinte, CCI (Confederazione Calcistica Italiana) e FIGC, che organizzarono due Campionati indipendenti. L'Inter prese parte al Campionato CCI e arrivò ultima nel Girone B della Lega Nord.
Il Campionato si concluse il 30 marzo 1922 con questi piazzamenti finali:
Genoa 37, Alessandria 28, Pisa 27, Modena 26, Padova 23, Torino 20, Casale 20, Legnano 20, Savona 18, Brescia 17, Venezia 17, Inter 11.
La soluzione dei due Campionati non era però gradita, e dopo aspre polemiche il 26 giugno 1922 i dirigenti della FIGC e della CCI si riunirono a Brusnengo per elaborare una nuova composizione unitaria dei gironi nella successiva Stagione 1922/23. Arbitro e mediatore fu Emilio Colombo, direttore della Gazzetta dello Sport. Si giunse a un accordo fra le società rivali, e il reintegro della CCI all'interno della FIGC comportò la sostituzione delle Categorie con sei "Divisioni" sul modello inglese. La Prima e la Seconda furono dirette a livello nazionale da una sinergia di Lega Nord e Lega Sud, mentre le altre vennero demandate ai Comitati Regionali, confinati a un ruolo di secondo piano.
Per determinare la composizione delle prime due Divisioni furono organizzati degli spareggi, e contro l'Inter fu sorteggiata la Libertas di Firenze. Il 9 luglio 1922 a Milano l'Inter si impose 3-0 con doppietta di Tullio Aliatis e gol di Ermanno Aebi, detto "Signorina". L'1-1 nel ritorno del 16 luglio a Firenze ammise l'Inter in Prima Divisione."
![]()
![]()
eravate retrocessi se nn era per i cambi di regole
Rigore netto su Giovinco col difensore della fiore che gli appoggia una mano sulla schiena
E vabbè, vediamo domani che regali arriveranno per compensare![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a te manca il retro
la frase viene "fa silenzio cesso" ed in effetti ci sta hai altre doti
per la partita il pareggio era decisamente ed incontrovertibilmente piu' giusto ma e secondo quanto dicevo all' inizio probabilmente il piano celeste (o diabolico) per fare sukkiare panocchie a qualcuno e' riuscito.
3 punti e domani si guarda la giornata tranquilli.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Rigore su Giovinco manco per il cavolo, riguardati l'azione. Giovinco si è mangiato un goal della madonna, e aggiungo che messi in confronto a lui è un fottuto gigante.
Montolivo quanti passaggi ha sbagliato poi? Partita il cui risultato è falsato dagli errori arbitrali, notevoli le prestazioni di Felipe Melo e di Jovetic, superbo, sto ragazzo ha un tocco di palla che emana classe veramente.
Appoggiare una mano su Giovinco può destabilizzarlo isi, quindi rigore
Comunque Randolk ha ragione, questa volta vi meritate tutti gli insulti del mondo, ladri bavosi di merda che non siete altro.