ma tanto se vai a vedere per gli interisti oggi abbiamo rubato la partita.
Un napoli - roma dominato e vinto giustamente.Il fuorigioco magari c'era ma imo non sarebbe cambiato niente nel risultato.
Purtroppo confrontare questa partita con quella di coppa è classico da piagnone interista.
veramente io ho notato che a fare questo genere di confronto sono stati tifosi di altre squadre...
che l'inter vinca lo scudetto mi pare ovvio, per me rosicano di piu tifosi di squadre che sono state superate, o che stan davanti di alcuni punti
fatta eccezione per hawk, lui è un caso a parte..ora apparirà su msn dicendo " ladri, blablabla"
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Grazie a dio ho un amico del milan cosi pazzo da segnarsi da 10 stagioni tutti i torti fatti o subiti dal 90% delle squadre in ogni giornata.Queste le cose dell'anno scorso a favore della fiorentina.
Episodi:
lazio-fiorentina 0-1 sul gol di pazzini la palla è uscita
parma-fiorentina 1-2 ingiusto il rigore su vieri
fiorentina-torino 2-1 i due rigori sono scandalosi entrambi
empoli-fiorentina 0-2 negato rigore all'empoli sullo 0-0
fiorentina-livorno 1-0 sul gol papa waigo spinge
fiorentina-genoa 3-1 l'1-0 è in fuorigioco
fiorentina-reggina 2-0 negato sullo 0-0 un rigore pazzesco alla reggina
fiorentina-sampdoria 2-2 generoso rigore alla fiorentina
![]()
And many more lol
arthu se posso chiedere, che squadra tifi ?
......
Cerca in questo forum chi apri' il post juventus-chievo sul gol fantasma.Qui a me non insegna niente nessuno sia chiaro.
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...uventus+chievo
And many more lol
azzo marzo 2005..
......
Ti sei appena scagionato secondo i tuoi ricordi da 1 episodio su 8.
Ovviamente potrei chiedergli se mi segnala i torti al milan di quell'anno non so atalanta-milan rimandata perchè demoliscono lo stadio invece di perderla a tavolino , e poi rigiocano e viene strarubata al milan![]()
And many more lol