Ma appunto, fossi in lui chiederei di farmi pareggiare lo stipendio di Ibrha pd, tanto è decisivo almeno quanto lui.
Ma appunto, fossi in lui chiederei di farmi pareggiare lo stipendio di Ibrha pd, tanto è decisivo almeno quanto lui.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
C'era un rigore netto su Cambiasso e Stankevicius andava espulso per simulazione (sarebbe stata la 2° ammonizione).. gege.
Ma non era rigore? :O
edit:
i replay confermano le impressioni a velocità naturale, era rigore![]()
Last edited by Axet; 25th January 2009 at 23:05.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mamma mia che arbitraggio di merda
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
esonerato pillon, torna orlandi, gege reggina.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che ha fatto torres in FA CUP....
C'era un rigore su Pazzini a detta di Mazzarri.
a detta di mazzarri gli hanno fucilato mezza squadra...
ha visto il cazzotto di adriano in area ma non lo schiaffo che s'è preso uno dell'inter (e x cui poi è stato espulso lo special one) davanti la panchina..
yea
ATM playin WoW
Adriano sicuramente si beccherà una bella squalifica, poco ma sicuro.
e fanno pure bene a dargliela
ma da qua a martirizzarsi come fa mazzarri ce ne corre... non dico che sia normale che succeda ma secondo me poco ci manca
ATM playin WoW
forte
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sono d'accordo. Mazzarri ha sicuramente reagito cosi per frustazione, converrai con me che la Sampdoria nonostante la sconfitta ha affrontato un ottima gara, forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma si sa, il calcio è cosi, e l'Inter sono due anni che tira avanti a suon di sculate ().
Risultato che mi piace, spero che sia l'Inter che la Juventus regalino qualche punto nelle prossime giornate, cosi da far salire ancora di più l'adrenalina a questa stagione.![]()