Ma esiste un sito dove ci sono le soluzioni degli enigmi? Mi sono piantato nella torre e non riesco ad andare avanti che palle -____-
Ma esiste un sito dove ci sono le soluzioni degli enigmi? Mi sono piantato nella torre e non riesco ad andare avanti che palle -____-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
cerca con google, io l'avevo trovato, diceva anche le posizioni degli indovinelli che hai missato
ps: a me manca l'ultima fuga della regina tra quelli speciali T_T
edit: http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/936050/51772 eccolo, pero' perdi il gusto a guardarteli :P
Last edited by adigirolam; 25th January 2009 at 16:00.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
C'è un sito molto ben fatto..simile a quello linkato..lo trovi con google "prof layton soluzione passo passo" mi sembra..
lista indovinelli con soluzione compresi nascosti trucchetti ecc...fatto bene ma logicamente perdi il gusto :P
Io ho finito il gioco con 117/99 e alla fine mi ha detto che gli indovinelli sono 120.
Regina? Speciali? Dove? ç_____ç
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo