Comunque tornando sul gol di Marchisio... chi è che ha detto che momenti lo sbaglia?
HA tirato nell'unico posto dove poteva, avendo un angolo di tiro minuscolo..
Ha fatto un gran gol sia per il tempo dell'inserimento che per l'esecuzione.
Sta crescendo benissimo sempre più convinto che in prospettiva bisogna puntare su un centrocampo a 3 e o il trequrtista o un tridente...
intende quello con cui Mou si sedeva sulla poltrona del Porto?
perdonami Rand, ma veramente consideri Santon un buon giocatore??
apparte due volte che ha portato palla, non ha fatto un rilancio giusto, sempre a cazzo, ha fatto 3 sovrapposizioni sbagliate per tempistica, in difesa è stato in affanno spesso..mah..
avevo sentito parlare bene.. ammetto che le scorse gare che ha giocato non l'ho visto, quindi magari ha beccato solo una giornata brutta.. ma se tu mi dici che ieri ha giocato bene![]()
Io voglio Padalino in bianconero. Qualcuno ha la mail di Secco?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Non l'ho vista la partita di ieri, se non a spezzoni. Tieni presente che il suo ruolo è esterno destro alto, nemmeno terzino. Non si può pretendere certo che fuori ruolo e col piede sbagliato faccia cose spaventose. Mi ha colpito più che altro la personalità per un esordio in serie A a 18 anni.
Spoiler
Volevo chiedere ai location: rometta come ci si sente ad essere i nuovi testimonial della campagna "Piangere Aiuta".
Sentiamo un esperto in materia, antonioponte!
Spoiler
Detto da romanista...fa pena e fa incazzare vedere che TROPPO spesso dopo una ladrata immane come Inter-Roma di coppa arriva il contentino nella partita dopo (che probabilmente manco sarebbe servito).
Sti arbitri andassero a zappare...utopisticamente vorrei vivere senza cazzate e senza regali...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Esco dal coro per fare i complimenti al Cagliari. Dopo un inizio da incubo (zero punti dopo cinque giornate), la squadra ha saputo reagire e ora è abbondantemente sopra la zona retrocessione.
Gioca un bel calcio, sta valorizzando tanti giovani ed è riuscita a mettere in difficoltà squadre come Inter e Lazio. E questa domenica non c'è n'è stato per nessuno, abbiamo letteralmente annichilito la Lazio all'olimpico.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Una buona Roma, forse la migliore dell'anno, passa a napoli dove fino ad ora non era passato nessuno.
Il primo gol di Mexes non è regolare, di 10 cm ma era da annullare, cosi come lo era quello di Ibra su colpo di testa di Samuel mercoledi.
De Rossi stellare, ottimi Mexes e Juan, buona la difesa tutta con Cassetti e Riise cresciuto molto.
Pizarro molto bene finchè è rimasto in campo, Aquilani comincia a vedere la luce in fondo al tunnel.
Taddei poco a poco si sta riprendendo, Brighi continua a macinare km in modo impressionante.
Baptista un pò stanco e sottotono, Vucinic qualche dormita di troppo.
Menez entra 10 minuti, fà ammonire 3 giocatori e serve un assist al bacio, tutto questo mentre lo picchiano ogvi volta che prende palla.
Ripeto, non vogliamo favorini o contentini per bilanciare le schifezze subite mercoledi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern