se vabbe ma se ha detto che va via perchè nn vuole far la riserva e tutti i nabbi a scrivere "peeehh, come riserva x grigera, buonoooh, chiocciaaahhhh"
ma vada alla lazio che nn si muove da roma e ne han bisogno poveretti.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se passa alla Lazio dopo 8 anni i romanisti gli bruciano la casa e i laziali gli stuprano la moglie![]()
Peccato, Panucci mi è sempre piaciuto e poi 8 anni alla Roma non si dimenticano. Però se le cose stanno cosi che andasse via, d'altronde il posto sicuro non ce l'ha più nessuno, gioca chi sta meglio.
Cmq sabato finisce la finestra di mercato invernale.
E il colpo più eclatante è stato Pazzini al Bologna![]()
Spoiler
Manica di pignoli dimmerda.
E poi Mirera, finchè me la fanno i cinni la battuta sull'età, ok.
Ma tu![]()
Spoiler
Panucci và via perchè vuole giocare perchè non si ritiene inferiore a nessuno ( e quando sta bene non lo è davvero) , a Torino o Milano gli possono garantire il posto? non credo, imho và in inghilterra.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern