Si per ora mi diverto ancora.
Si per ora mi diverto ancora.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Si in solo /duo col witch hunter al T3 e mi diverto parecchio
per il resto al momento end game di uno zergoso indecente.... e con il "pve finto pvp" prendi obj/keep indifesi evitando i nemici così sali di fama velocemente incommentabile
no non gioco.
Un poll così però non so quanto senso abbiasalvo chi bazzica il forum per altre sezioni e magari butta un occhio per vedere la novità, la maggior parte della gente che voterebbe no non ci gira + qui
è anche vero che tantissima gente che gioca, qui non c'è mai venuta magari...
insomma, è un poll per aficionados di uein![]()
No,
è un gioco incompleto. Tralasciando le questioni hardware e di tempo libero che sono soggettive, potrei tornare a dargli un'occhiata nel 2010.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Quando non implodi miseramente!
Per ora continuo a divertirmi come su daoc, solo con più esperienza e meno pazienza per la componente zerg.
Unica cosa che posso vedere alla fine è che la gente è capace di tante parole e buoni intenti, ma che si tramutano in aria quando si arriva al concreto.
si sto giocando e mi sto anche divertendo. X ora i problemi +gravi sono la mancanza di seria competizione e la mentalità zerg oriented del gioco.
smesso finchè nn si svilupperà la mentalità del 6vs6. Se ciò non dovesse accadere pazienza si aspetta guildwars 2 o quel che sarà![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
WAR: [ON]
Lorella - Arcimaga - Eldars
Nadine - Ingegnere - Goodfellas
Dora - Leonessa Bianca - Eldars
DAoC: [OFF]
Lotty - Druida - The Eldars
Juditta - Eldritch - The Eldars
Leprotta - Blademaster - The Eldars
Nadine - Barda - The Eldars
Heterea - Bainshee - The Eldars
Atsimina - Animista - The Eldars
Atalarico - Eroe - The Eldars
Ondina - Campionessa - The Eldars
Histerica - Mentalista - The Eldars
Magdalen - Ranger - The Eldars
io continuo a giocarci e mi diverto anche.
peccato che ci sian troppi che giocano sui forum piuttosto che in game![]()
no.finche nn lo sistemano..se lo sistemano...
waiting for - AION -
On AION :
- Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF
On XBOX360 : Tag; Scriciol0
On DAoC USA Classic : Hibernia
- Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF