no...smesso pochi giorni dopo il 40.
no...smesso pochi giorni dopo il 40.
Gioco e mi piace molto, ma una volta finito di expare il secondo pg mi darò solo all'endgame e non so come andrà.. a prendere obiettivi mi diverto il giusto e nelle zergate laggo in modo ingiocabile.. ieri mi è apparsa la finestra del ress prima di essere morto. Oppure è l'healer che è bravissimo..![]()
al momento no ma forse prossimo mese a scazzo rinnovo per dare un occhiata..
No, il giochetto non mi attira, è carino, ma tutto ciò non è sufficiente, gia non ne sento piu la mancanza.
si, il gioco mi diverte e secnodo me ha buone possibilità. secondo me l'unico problema è che ci si mette troppo poco a rankare. è stato pensato per una community matura ed è stato dato in mano a chi maturo non è ... il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Si è un gioco x chi ha il cazzo duro , infatti odyen ha mollato. Buhauhauhah che scarso
PS: Magic culo
Non loggo da un pezzo, troppi bachi e troppe scelte sbagliate da parte di Mythic, ma spero in una ripresa ... certo che se continua cosi anche se si riprende restano in 2 a giocare.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
no
un po' per ragioni personali, un po' per il gioco
...
Now Working..
Il poll non conta perchè i player di questa community non troveranno mai più un mmorpg che piaccia, la verità è che ormai una grossa fetta è vicina alla pensione, e a quest'età i giochi vanno presi in modo diverso
edit:
PS ah dimenticavo, io continuo a giocare, stiamo cercando di far migliorare k8p con ally apposite per il 6v6 in modo da avere un numero decente di gruppi fuori, pug compresi.
PS2 le WE sono op, non c'è un cazzo da dire, non possono scoppiare un IB in 2 secondi!
PS3 se è questo che vi state chiedendo.. beh.. si, ho sukato!
hdr.
bnet profile