Ciao una domanda, non sono un esperto, ma secondo voi conviene puntare sul FULLHD o è ancora prematuro visto che per sfruttarlo a pieno ci sono poche fonti?
Ciao una domanda, non sono un esperto, ma secondo voi conviene puntare sul FULLHD o è ancora prematuro visto che per sfruttarlo a pieno ci sono poche fonti?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I prezzi sono calati moltissimo, e la forbice tra un fullhd e un hd ready si è ridotta di parecchio.
Inoltre le differenze tra i due televisori non si riducono alla semplice risoluzione, ma includono anche un numero di entrate maggiore, software più performante, maggior numero di features, etc etc.
E poi, depende da quello che ci devi fare e quanto vuoi spendere.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
32 pollici secondo me non noti più di tanto la differenza tra FULL HD e HD ready.
forse meglio un hd ready ma con feature più fighe (tipo 100hz o contrasto uber) rispetto ad un full HD "liscio"
questo ovviamente imo
poi io personalmente sono partito con l'idea di prendere un 32 hd ready, ho trovato un samsung full hd in offertona (tipo 599 contro i 899 originali) e ho preso quello, e non mi trovo bene, di più![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Il Mio Vangelo
LG LB75 o LB76( cambia solo il colore della base)
Modello fuori produzione oramai, ma magari lo trovi ed era uno dei migliori 32 pollici rapporto qualita/prezzo