Basta. Davvero. Perchè la chiamate "giornata della memoria" se ogni santissimo e porchissimo giorno siete qui a ricordarcelo? Non sia mai che ce ne dimentichiamo per un istante! Che cazzo fai tu, mangi? E tu? Caghi? E tu, lo sai che ci hanno cotto nei forni come fossimo tacchini e gasato e macinato e fatto esperimenti e costretti a tifare inter? Eh, lo sai? Sì cazzo, si che lo so, come faccio a non saperlo, è un continuo riferimento alla Shoah tutto il fottuto mondo che ci circonda. Però, amico sionista un po' stracciacoglioni e un po' simpaticissimo, di rwandesi ne hanno massacrati col machete a milioni, come di armeni, di kurdi, di cambogiani. Amico sionista, tu lo sai dove cazzo è Haiti? No, non è in Polinesia dove hai fatto tu le vacanze, coglione, quella è Tahiti. Hai idea di cosa cazzo sia successo nell'ultimo secolo ad Haiti, che di paradiso tropicale ha giusto le palme? Occupazioni, guerre civili, presidenti che si autonominano e si autocorrompono, colpi di stato. Sai chi sono gli uomini-spettro? Quelli del presidente Papa Doc, che mandava in casa degli haitiani a *tagliare il cazzo* a tutti gli uomini che trovavano. Vuoi che ti dica cosa facevano alle donne? E ai bambini? No, credimi, non vuoi saperlo. Quelli che sbraitavano in crucco alle cinque del mattino a Birkenau al confronto erano amorevoli maestre d'asilo.
Ora, perchè gli haitiani non istituiscono una giornata della memoria? O i rwandesi? Una giornata della memoria rwandese, in cui si ricordano le vittime dei massacri etnici. Sai perchè? Perchè vogliono dimenticare e ricominciare.
Amico sionista, ho ben compreso che vi hanno, per così dire, trattato male. Ho capito, avete avuto un po' la sfiga di essere il popolo prescelto e se la sono presa tutti con voi. Ora dimmi, ti sembra il caso di farla pagare a tutte le generazioni future riempiendoci la vita e il cosmo che ci circonda di riferimenti alla Shoah? Facciamo che sia la giornata della memoria, non l'eternità della memoria, facciamo così?
Tanto il prossimo tizio coi baffetti e la frangetta da scemo non se lo incula nessuno, avete talmente cagato il cazzo negli ultimi 50 anni e spicci che anche l'Imperatore di Vega e la regina Himika si rifiuterebbero di essere i vostri prossimi carnefici.
Lasciatevi ricordare con un tantinello in meno di spocchia e una tonnellata in meno di invadenza, eh?
Grazie, amico sionista. Shalom aleichem.