Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 86

Thread: La Shoah ha rotto i coglioni

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default La Shoah ha rotto i coglioni

    Basta. Davvero. Perchè la chiamate "giornata della memoria" se ogni santissimo e porchissimo giorno siete qui a ricordarcelo? Non sia mai che ce ne dimentichiamo per un istante! Che cazzo fai tu, mangi? E tu? Caghi? E tu, lo sai che ci hanno cotto nei forni come fossimo tacchini e gasato e macinato e fatto esperimenti e costretti a tifare inter? Eh, lo sai? Sì cazzo, si che lo so, come faccio a non saperlo, è un continuo riferimento alla Shoah tutto il fottuto mondo che ci circonda. Però, amico sionista un po' stracciacoglioni e un po' simpaticissimo, di rwandesi ne hanno massacrati col machete a milioni, come di armeni, di kurdi, di cambogiani. Amico sionista, tu lo sai dove cazzo è Haiti? No, non è in Polinesia dove hai fatto tu le vacanze, coglione, quella è Tahiti. Hai idea di cosa cazzo sia successo nell'ultimo secolo ad Haiti, che di paradiso tropicale ha giusto le palme? Occupazioni, guerre civili, presidenti che si autonominano e si autocorrompono, colpi di stato. Sai chi sono gli uomini-spettro? Quelli del presidente Papa Doc, che mandava in casa degli haitiani a *tagliare il cazzo* a tutti gli uomini che trovavano. Vuoi che ti dica cosa facevano alle donne? E ai bambini? No, credimi, non vuoi saperlo. Quelli che sbraitavano in crucco alle cinque del mattino a Birkenau al confronto erano amorevoli maestre d'asilo.
    Ora, perchè gli haitiani non istituiscono una giornata della memoria? O i rwandesi? Una giornata della memoria rwandese, in cui si ricordano le vittime dei massacri etnici. Sai perchè? Perchè vogliono dimenticare e ricominciare.
    Amico sionista, ho ben compreso che vi hanno, per così dire, trattato male. Ho capito, avete avuto un po' la sfiga di essere il popolo prescelto e se la sono presa tutti con voi. Ora dimmi, ti sembra il caso di farla pagare a tutte le generazioni future riempiendoci la vita e il cosmo che ci circonda di riferimenti alla Shoah? Facciamo che sia la giornata della memoria, non l'eternità della memoria, facciamo così?
    Tanto il prossimo tizio coi baffetti e la frangetta da scemo non se lo incula nessuno, avete talmente cagato il cazzo negli ultimi 50 anni e spicci che anche l'Imperatore di Vega e la regina Himika si rifiuterebbero di essere i vostri prossimi carnefici.
    Lasciatevi ricordare con un tantinello in meno di spocchia e una tonnellata in meno di invadenza, eh?
    Grazie, amico sionista. Shalom aleichem.
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Che ti si è sciolto?


  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    insomma noi son 2000 anni che rompiamo le palle al mondo per uno crocefisso dai romani( e ce lo fan ricordare ben 2 volte all'anno) insomma ad ognuno il suo tormentone

  4. #4
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    grande rand
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Sostanzialmente sono d'accordo se non che le varie manifestazioni / programmi Tv / manifestazioni le puoi saltare facilmente a piè pari...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #6
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    e quindi? il fatto che non si ricordino i massacri e gli eccidi in altre zone del mondo dovrebbe essere una motivazione valida per smettere di parlare della shoah?

    so che esiste, non ho bisogno di giornate della memoria ho letto wiesenthal, lord russel, levi, la variante di luneburg, perlasca, e ogni straccio di libro che ho trovato in argomento che fosse saggistica, romanzo o memorie.
    però vista l'ignoranza dilagante non credo faccia male parlarne. soprattutto perchè è successo a casa nostra, con la nostra mentalità, la nostra cultura, la nostra democrazia, i nostri valori morali, etici e religiosi che siano. è successo nonostante l'arte, la cultura, la scienza e la ricchezza in un modo che nessuno immaginava potesse succedere. non si parla di un tizio armato di macete, si parla di tizi in colletti bianchi che in piena razionalità e con anni di università sulle spalle compilavano promemoria e facevano calcoli sulla pelle della gente. e non è stato un pazzo con 100 fanatici alle spalle ma un deviato con 50 milioni di persone dietro chi più chi meno.

    questo non significa che sia esistita solo la shoah e non significa nemmeno che consapevolmente o meno non ci marcino, almeno quelli più cinici, ma da qui a smettere di parlarne o dire che "hanno rotto i coglioni" ce ne corre.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  7. #7
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    scritto benino il post almeno dai.

  8. #8
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    a sto giro no rand.

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    forse dovresti cambiare il tuo nome in RANTolk

  10. #10
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    2 cose:

    1) ok, se si deve ricordare genocidi e carneficine planetarie, che si ricordino tutte, ma ahimè c'è chi è bravo a fare pubblicità su ste cose e chi meno. Il mondo va così purtroppo, anche quando si parla della vita di N persone e di atrocità neanche immaginabili.

    2)porca troia! Ci sono in giro vagonate di teste di cazzo, alcune con 20 anni per gamba altre che non hanno ancora raggiunto l'età puberale, che se gli chiedi qualcosa su queste tematiche o ti stanno a fissare con la bava e lo sguado perso manco gli stessi raccontando la teoria sull'unificazione elettrodebole, oppure ti ridono dietro perchè secondo la loro verità non è mai successo nulla.
    In altre parole, siamo pieni di beoti analfabeti ignoranti a cui si somma un bel contorno di negazionisti convinti.
    Ora siccome mi spaventa molto l'idea che la società futura andrà in mano a questi individui, ben venga un sano martellamento per cercare di mantenere una certa cultura nonchè la coscenza collettiva molto sensibile su tutta la vicenda.
    Daoc
    Spoiler

  11. #11
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    in quanto all'uno la si ricorda in modo particolare perchè è stata il NOSTRO genocidio, europeo al 100%, ideato dalla coltissima germania e che ha colpito un popolo sul quale infierivamo già da un secolo e mezzo (non a caso).
    Non vedo controindicazioni nel ricordare e ricordare e ricordare, che in questo caso non è altro che un sinonimo di studiare.
    Inoltre non mi pare che gli ebrei abbiano mai fatto del "vittimismo" a riguardo, è un popolo che personalmente ammiro molto per spirito di appartenenza e tradizioni.

  12. #12
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    almeno ci ricordiamo anche dei fascistoidi della X Mas


  13. #13
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.153

    Default

    io in realtà sarei perfettamente daccordo su tutto, tranne una cosa: non è vero che lo sa chiunque cosa è successo. Io ho parlato di persona con ragazzi/e di 20 anni che ignorano TOTALMENTE cosa sia accaduto agli ebrei. In polonia poi, dove gli stanno anche sul cazzo, fanno finta di niente... e questo è sbagliato, perchè vuol dire che tra qualche anno potrebbero rifarlo ai danni di qualcun altro e nessuno riuscirebbe a prevenirlo.

    cmq ripeto, hai ragione su tutto il resto, soprattutto sugli anni del terrore ad haiti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #14
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    in quanto all'uno la si ricorda in modo particolare perchè è stata il NOSTRO genocidio, europeo al 100%, ideato dalla coltissima germania e che ha colpito un popolo sul quale infierivamo già da un secolo e mezzo (non a caso).
    gli ebrei è da quando esistono che sono maltrattati

  15. #15
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    si ma prima le prendevano dagli egiziani e soci

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.62 Kb. compressed to 90.40 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.42%)]