Results 1 to 8 of 8

Thread: [OT] - Jump to Lighspeed!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Default [OT] - Jump to Lighspeed!

http://swg.warcry.com/scripts/news/v...te=13&id=23399

Date un'occhiata a sti filmatini dove viene presentata la prossima espansione di Swg... nn so perchè ma mi sta tornando voglia di rifarci un giretto, magari col pc nuovo e la grafica a palla...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    http://swg.warcry.com/scripts/news/v...te=13&id=23399

Date un'occhiata a sti filmatini dove viene presentata la prossima espansione di Swg... nn so perchè ma mi sta tornando voglia di rifarci un giretto, magari col pc nuovo e la grafica a palla...

hai nomitato un altro MMPORG sul forum di daoc, mi spiace ma dovrai essere eliminato
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Comunico che da ora in poi...tutto coloro che parlano di un gioco che non sia DAOC verranno evirati col metodo del mattone.

Saluti.

Lieutenant Glasny's Avatar

Se vuoi giocare a Star Wars meglio i giochi in singolo che swg. Riciclano tutto vedrai che uscirà un bel giochino con la stessa grafica dell'espansione di swg, ma senza tutti quei bug Ci ho dato un'occhiata la settimana scorsa a swg, è senza speranze
    E invece di bilanciare rifanno le cose da zero, non usciranno mai dalla fase di beta...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Glasny sta parlando di un'altro gioco....apponi i tuoi "gioielli" sul tavolo che io prendo il mattone!

P.s. scherzi a parte, mi piace il background di star wars ma il gioco mi fa onco

Sisi guarda, pure io ci ho giocato a Swg e a suo tempo mi ha lasciato così così proprio per i numerosi bug e la "noia" del play in se... ma i filmatini guardateli, ne vale la pena...

Per quanto riguarda il fatto di aver parlato di un altro mmorpg ho messo OT apposta
    Se c'era un'altra sezione dove postarlo chiedo venia sin da ora, anche se cmq io nn leggo tutto il forum di Wayne ma solo la sezione dedicata a daoc Usa per lo +, come credo anche altri utenti della community italiana di daoc america. Per questo motivo l'ho postato qui...

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

cmq la vedo un po impossibile vedere quei filmati...... sono 80 mb l uno mi sembra e scarica a 1.0 k al sec...

wow
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Se usi programmini come Get right usi la funzione di download diviso in segmenti... in pratica è come avere 4 mirror aperti invece di 1 solo... quando ho scaricato New Frontier funzionava alla grande mi ha quadruiplicato come minimo la velocità di download