edito che tanto sto thread non ha senso per me....
Forse non andrebbe ricordata così insistemente come dici, ma se tu dessi un'occhiata alle generazioni che stan venendo su ti risponderesti da solo, imho.
Sanno meno di zero e se ne sbattono pure.
fan bene a ricordare, dalla storia si spera che l'uomo impari dai propri errori.
poi ci son tante cose che nessuno ricorda, ma questo è un'altro discorso e non rende sensato questo 3ead
cmq è rischioso tutto ciò perchè sta nascendo una nuova forma di idiota, il comunista antisemita![]()
Uppo randolk tutta la vita , a dire tutto il giorno che son tutti cattivi con loro tutti li hanno sempre di più sul cazzo.
Chi si lamenta resta sul cazzo , ora e sempre.
And many more lol
hdr.
bnet profile
ma il giorno della memoria avviene anche in israele o solo nel resto del mondo?
Spoiler
Sei serio? Ogni fottuto cazzo di lontano riferimento a qualcosa che potrebbe offendere vagamente la loro memoria è un caso di stato. Sollevazione totale globale di tutte le comunità ebraiche se solo fai lo sbaglio di ricordare l'olocausto senza chinare il capo e percuoterti i coglioni. Non è vittimismo, è proprio flagellazione di scroti.
Spoiler
Randa sbagli e di grosso su una cosa.
Sulla necessità di ricordare perchè ogni santo giorno ci rompono i coglioni quindi che senso ha ricordare.
I giovani oggi nella stragrande maggioranza non sa nulla di quello che successe, nessuno ha mai visto il filmato che gli alleati fecero quando aprirono i campi di concentramento.
C'è necessità di ricordare, la differenza sta che magari si dovrebbe enfatizzare meno solamente sullo sterminio degli ebrei e magari rammentarsi delle foibe, dei campi della morte cambogiani, dei gulag russi, di babyface, del cannibale africano (non mi ricordo la nazione)...
ci sono 2 soluzioni, o fai un altra bella pulizia etnica cosi togli tutti i deficente ignoranti che ci sono in giro, oppure continui a rompere i cojoni tutti gli anni, preferisco la seconda...........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Randolk questo post ti dimostra che la storia degli ebrei è come la storia di kakà.Il mondo va così mettiamoci l'anima in pace e godiamoci un altro giorno della memoria.
Sarà proprio grazie a questo che i giovani d'oggi che si sfondano di coca e rum scopriranno chi ha vinto la seconda guerra mondiale e diventeranno più buoni e attenti ai problemi del mondo
Milan a vita!
And many more lol
Uhm e questo dove l'hai sentito scusa? ho la ragazza polacca e sono spesso in Polonia (almeno 3 volte l'anno) e conosco molte persone e ti posso dire che non fanno finta di niente lol anzi mi hanno portato in 3 campi di concentramento e con loro ho discusso spesso riguardo a ciò che è accaduto in passato e sono tutto tranne contro gli ebrei; magari conosci un polacco che gli odia ma da qui a dire che fanno finta di niente di ciò che è successo bhè ce ne passa dato che ovunque ti giri in Polonia ci sono monumenti e luoghi riguardo. Dopo gli ebrei penso che siano stati il secondo popolo come numero di morti nei campi di sterminio e non capisco come possano fare finta di niente...
no il terzo, prima vengono i 2milioni di morti russi tra campi e guerra, è per questo che quando arrivavano non facevano prigionieri ed è per questo che han subito divulgato le notizie sui vari campi di morte che scoprivano, un po per avallare lo sterminio dei nazisti che facevno man mano che si avvicinavano a berlino![]()