No ma forte Bianco...![]()
Come cazzo osi parlarmi in questo modo inferiore?
Senti roby si sta tirando su una valk, io quasi quasi mi rifaccio il tp al warrior, fatti un pg decente che vediamo di girare in 3
edit: Magic quando dico decente intendo un healer pacification.O uno shaman, non un bone o un lock..
Si vabbè, ma tu te le vai a cercare
Dehiddarti davanti a quegli affamati di pr è suicidio puro.......
Beh il coraggio non ti manca, visto che ieri sera hai incato in solo il mio ranger al bolg
Cmq conoscendo i tipi sono convinto che hanno pure scommesso 1 platino su chi si aggiudicava lo spam del kill![]()
Allora per chi dice che ero io a incitare di ammazzarlo su vent, siete fottuti perchè io mi ero fermato e mentre VOI lo picchiavate io spammavo cry
Magic: io mi ricordo la psw.Il nick era una cosa davvero strana lol, forse qualcosa giapponese, ma non ricordo di specifico.
Allo stronzetto di odyen: dai riapri daoc e vieni a sfidare il mio custode... Non perderai mica da un naturalista ?
EDIT: Cmq ieri era il giorno peggiore per incontrarci con il tuo soloer perchè avevamo puggato gente a caso e stavamo rosikando a mille per gli schiaffoni presi da un cazzo di party 10-11l albion che se fossimo stati con il gruppo buono, ce li mangiavamo...In qualche modo i miei ragazzi dovevano sfogarsi asd
Last edited by Fetish; 27th January 2009 at 13:22.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Nono stavolta è vero asd...Ci mancava il bm 11l, avevamo il druido che pingava 600, e 3 puggati. In vent si parlava esclusivamente italiano e loro non capivano un cazzo di quello che dicevamo
Con il nostro party non ci batte nessuno su bossiney. Se non ci credi, prendi il tuo e vieni a sfidarci ad agramon
Edit: FLAME!
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler