personalmente adoravo la ONE'O'ONE (101) ma poi non la produssero piu' in linea di massima la lattina rossa vince sulle altre.
Coca-Cola is the way
PEPSI... e' meglio!
Sprite...
7UP
Sanbitter/Gingerino
LemonSoda
Fanta/Aranciata SanPellegrino
Oransoda
Chinotto
Altre...
C'era già un post del genere mi pare, con tanto di poll
Cmq estathe al limone per me
gratz.
Qual è senza apostrofo, dio accademico.
Cmq Orangina a mani bassissime.
Spoiler
Acqua o vino o birra, prima cococola.
Mai piu' cocacola: un bicchiere di cocacola ha 10g di zucchero, una bottiglia una busta di zucchero intera. Ergo, se vai avanti a bere cocacola, metti su 4KG in 20 giornicome mi succede sempre quando torno in Italia dai miei, che bevono solo cocacola...
non hai messo la tassoni
failll
e non usare la scusa altre perchè non considerarla un must è fa ipnofail![]()
Last edited by Sturm; 27th January 2009 at 14:11.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
di queste porcherie direi Sprite... quella che bevo ogni tanto
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB