Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: La Shoah ha rotto i coglioni

Sturm's Avatar

No va lasciamo perdere edito,non c ho proprio voglia di tirare su un flame sul nulla. Tanto più che te non dirai mai di aver sbagliato e a me salirà un'incazzatura che mi renderà solo amara la giornata.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Tutte le uscite passate? Ricordo bene la discussione in Books in cui discutevate di questo,e non ha mai e dico mai fatto parola di razzismo riguardo gli ebrei. Quindi sì ti dovrebbe venire il beneficio del dubbio invece di caricare a testa bassa. E cosa c'è di razzista nella citazione?
    il nick sturm...il nick

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ecco. a fanculo il topic e via di flame. costruttivo e interessante, quitto
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Sturm's Avatar

No no me ne sono tirato fuori. Non voglio saperne nulla quindi fate come se non avessi scritto e continuate pure.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non mi sono espresso riguardo all'uscita di Randolk eh. Se si e' scartavetrato le palle, se le e' scartavetrate, non posso far altro che dargli il mio supporto morale e amen.
    Ma la sua è un obiezione stupida ed egoista.

Non si rende conto che se lui ha capito allora se lo sente per radio o tv cambia frequenza o canale!

Ma quel messaggio deve arrivare a tutti.. C'è gente nuova al mondo gente che nasce che cresce e che deve ancora capire.. Io dragon ball l'ho visto mille volte e non lo guardo più ma fin che c'è gente che nasce qualcuno per cui quel messaggio serve ci sarà.

Qual'è la soluzione al scartavetramento di palle? che non se ne parli piu? Così le nuove generazioni non ne sanno un cazzo? che si parli di haiti thaiti o quel che vuole? Cose che non noi centrano assai poco?

Siamo seri.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Randolk ha perfettamente ragione.
    Non scrivo altro per non flammare perchè poi causa studio non ho tempo di rispondere...
    Anzi a proposito di studio, chiudo con una frase analizzata da Hayakawa:
    "un ebreo è un ebreo" (cit.)
    Non ti azzardare a strumentalizzarmi per le tue porcherie xenofobe.
    Io odio tutti, senza distinzione di sesso, razza e religione.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

No no me ne sono tirato fuori. Non voglio saperne nulla quindi fate come se non avessi scritto e continuate pure.
    non era una critica a te era per il fatto che la parola caffè se detta datizio significa caffè se detta da caio significa qualcos'altro

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io odio tutti, senza distinzione di sesso, razza e religione.
    Cazzo anch'io. Te però ti odio un pò più degli altri (lo sai che occupi un posticino speciale nel mio cul ... ehm volevo dire cuore )

In topic: Si, la Shoah ci ha cagato i coglioni
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Tuttologo Estrema's Avatar

ma fare come me che cambia canale o gira pagina nonè meglio se non ho voglia di ascoltare/leggerre nulla sulla shoah?

c'è chi ci tiene a sta giornata nessuno obbliga nessuno ad andare ad accendere una candela in sinagoga oggi

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Zomg lo sapevo, ne ero convinto che voi il flame lo dovete trovare per forza.

@Alka: non ho mai espresso vicinanza alle tesi hitleriane (e quindi le tue dal momento che per te razzismo = hitler = fascismo = male = qualunquismo) di sterminio totale di una razza per motivi ideologici legati a qualità della razza e/o cultura. Ritengo che la pluriformità culturale dell'uomo sia il bene più importante da preservare ad ogni livello e ad ogni costo.

@salta: il mio è un nickname latino, non inglese e in latino dictator non ha le stesse denotazioni/connotazioni dell'omografa parola inglese.

@Randolk: non credo che hai così tanta importanza sulla board da poter essere strumentalizzato per un discorso così profondo.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

saltaproc's Avatar

dic non hai capito quello che intendevo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

solo pura propaganda... una brutto epidodio, forse il piu brutto della storia della razza umana nn ha bisogno di un giorno per ricordarlo, basta leggere dei libri, vedere dei documentari e/o dei buoni film.

Il mio essere contrario è proprio per questo motivo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma veramente qui nessuno sta appicciando nessuna miccia per fare flames se non tu.
    A volte mi chiedo se i moderatori qui servano a stemperare gli animi o a fomentare casini.
    Se alka parte in quarta con dictator (ed è da dimostrare perchè non ho letto alcunchè di provocatorio) prova a chiederti perchè, visto e considerato che il signor dictator è tristemente conosciuto qui sul forum per le sue sparate estremiste e prese di posizione assurde, almeno tanto quanto io sia conosciuto per le mie cazzate ed il mio modo di fare, da cui guardacaso deriva quel desiderio che hanno molti fra mod e admin di farmi il culo a taralli come esco un filo dal seminato (a volte manco quello ).
    Per cui in tutta franchezza Sturm, non venire a gettar benzina sul fuoco o a sparlare perchè ora c'è di mezzo l'alka di turno, visto e considerato che a seconda di chi siano le parti in causa succede sempre dannatamente la stessa cosa.
    Tanto per essere chiari potrei esserci io al posto di dictator e ricevere commenti e quant'altro più o meno accesi da qualcun altro.. e allora come la mettiamo?!?!

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    -cut-

che si parli di haiti thaiti o quel che vuole? Cose che non noi centrano assai poco?
    Siamo seri.

D'accordo con te fino a quest'ultima righina che ti ho quotato, secondo me sbagli per un semplice motivo: quando si parla di genocidi, è riduttivo e superficiale mettersi a fare l'analisi geografica sul dove e il come siano stati effettuati o da chi.
    Quello che conta è sapere che sono cose orrende e di cui si deve fare il possibile a livello culturale per evitare che possano riaccadere.

Per cui la parte del discorso di randolk sulla situazione tahitiana o quel cazzo che è, la trovo perfettamente corretta.
    Noi il culo ce lo abbiamo rimesso qui perchè ci siamo sorbiti nazi + fasci.
    Altrove il culo lo hanno rimesso perchè ci stava cippa lippa, ma a prescindere dal luogo dal tempo dall'etnia da qualunque cosa tu voglia, resta il fatto che sono morte delle persone.
    Questo è il punto, questo è quello che conta.

E se dobbiamo qui scandalizzarci e fare lagiornata ricordo memoria salcazzo cosa per gli ebrei (quello che è avvenuto a casa nostra) e fare i moralizzatori di turno, quando poi ignoriamo massacri che si perpetuano da decenni, scusa eh, ma ci facciamo solo una figura del menga.

Sei sensibile sul tema genocidi? ok allora fai il favore di farlo sempre, non solo quando è iltuo orticello ad essere tirato in causa.
    Altrimenti è solo l'ennesimo esempio di menefreghismo e mancata coerenza o meglio, coerenza spicciola da 4 soldi solo per le cose che ci fan comodo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dic non hai capito quello che intendevo
    ah no perchè di solito la gente tende a fare confusione e affrettati voli pindarici a partire proprio dal mio nick ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ao' hanno bombardato fino a 2 giorni fa ora sono di nuovo le vittime.Tutt'appost...Il Mondo va avanti.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast