rinnovo l'invito...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80020
Al momento si riesce a fare anche numeri maggiori del tuo, di certo usi la conformazione del terreno a tuo vantaggio e speri che dall'altra parte non ci siano i soliti n magus che in numeri piccoli rovinano completamente qualsiasi cosa.
Cmq se si usasse anche da noi magneti vari, il numero di gente segabile aumenterebbe, però sarebbe un gioco alquanto povero di significato.
Per quanto riguarda i renown fatti, girando se ne fanno.
Portare il gioco solo ai pr fatti è penoso e demordere dal divertirsi (perchè fare rve NON è divertirsi) per questo motivo ancora peggio.
Per esempio ieri ci è capitato di giocarsela in 1 party contro 3-4 party a dragonwake, usando i bordi per buttare giu la gente ed allungarli grazie al tempo che ci mettevano per tornare.
Last edited by Ladro di anime; 27th January 2009 at 13:45.
mmmmm... quasi quasi se iniziate a fare 6vs6 prendo su 1p di gilda e rerolliamo un set up su ghortor.... anche se eravamo puntati su k8p
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
io ce so, che ormai non riesco più manco a fare duelli che la gente scappa e si butta giù dai ponti piuttosto che farsi bucare il culo dalla mia troia -.-
Last edited by Evilcreation; 27th January 2009 at 15:38.
certo che mi ricordo, peccato che ci fossero anche altri 3/4 dna. Eravamo meno per cui mi pare il minimo sfruttare tutti i possibili vantaggi (ci avete incato all'obiettivo in pratica)
8 di noi poi è fantasticamagari fossimo così tanti
cmq in scontri non organizzati (come quello citato da te) c'è poco da fare qq, capita quel che capita. Fidati che se volete fare 6vs6 noi si viene, solo non iniziare poi a dire noi 1 healer, voi 2 bla bli blu, altrimenti ci si vede in giro x caso e gg![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.