Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 272

Thread: grazie..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    Non ci vuole gesu' bambino a capire quali sono le gilde, e onestamente dopo che son pure a venuto a sapere che molti sono pure ex albion di vortigern non mi stupisce il loro atteggiamento da camper e zerger:

Einherjer
    Hedhinn Modr
    Imperum Dei

go al flame....di carne al fuoco ne avete, io onestamente quello che pensavo e quello che abbiamo fatto per evitare questi ammassamenti l'ho scritto ergo ho detto la mia abbastanza, quindi me ne lavo le mani dei prox reply che ci daranno dei pro&forti (vedi slash che da stima mi e' passato sotto le suele dei piedi) o cazzari (sempre slash che dalla suola dei piedi e' passato sotto la gomma da masticare incollata sotto la scarpa).....

scrivete quello che c'avete voglia, spammate, offendete, picchiatevi, investiteci, ammazzateci.....non me ne puo' fregare di meno, ma vedete di non stare a quel cazzo di amg tutta la sera perche' avete rotto il cazzo sia a noi che agli altri (vedi americani e vedi l'altra gente costretta a cambiare frontiera x il vostro atteggiamento)

Ma va a cagare va.

Lieutenant Gate's Avatar

vabbe' dopo questa per me finisce qua
    gg cmq

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Non ci vuole gesu' bambino a capire quali sono le gilde, e onestamente dopo che son pure a venuto a sapere che molti sono pure ex albion di vortigern non mi stupisce il loro atteggiamento da camper e zerger:

Einherjer
    Hedhinn Modr
    Imperum Dei

go al flame....di carne al fuoco ne avete, io onestamente quello che pensavo e quello che abbiamo fatto per evitare questi ammassamenti l'ho scritto ergo ho detto la mia abbastanza, quindi me ne lavo le mani dei prox reply che ci daranno dei pro&forti (vedi slash che da stima mi e' passato sotto le suele dei piedi) o cazzari (sempre slash che dalla suola dei piedi e' passato sotto la gomma da masticare incollata sotto la scarpa).....

scrivete quello che c'avete voglia, spammate, offendete, picchiatevi, investiteci, ammazzateci.....non me ne puo' fregare di meno, ma vedete di non stare a quel cazzo di amg tutta la sera perche' avete rotto il cazzo sia a noi che agli altri (vedi americani e vedi l'altra gente costretta a cambiare frontiera x il vostro atteggiamento)
    Beh questo centra poco ma su Vortigern mi piacerebbe che avessi visto i treni Mid e Hib, al storia che solo gli Albion zergavano mi ha un po rotto le palle perchè o la gente era ceca o semplicemente in mala fede.

E poi cmq almeno una di quelle tre gilde era di Hib non Alb.

Cya

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Ishamael

ioioioio tappo wall ioioio finalmenteeeeehhh il mio ruolo in questo server e' stato riconosciuto!!!

allora, visto che AMG e' roba nostra, preparati che stiamo installando il Telepass e poi ti facciamo pagare 10 ori tutte le volte che ci passi sotto

p.s. c'e' pure l'autovelox eh, piu' di speed 5 tra le due porte non si puo' viaggiare, sono 50 ori di multa

Oh Ishamael, tranquillo che se la cosa non si ripeterà sarò il primo a farvi i complimenti ma mo non iniziate a negare pls, vi vorrei riportare i send che mi facevano gli americani ieri modello: "WTB new zerg's leader" e cose del genere per prendere per il culo gli italiani camperatori all'amg.

Evitate di mettere le radici lì e state sicuri che tutti non avranno + niente da dire.

Quote Originally Posted by Slash
    cos'e' parlo di marphil dicendo che sta ragionando da pro&forte e ti senti chiamato in causa? Coda di paglia? il ragionamento di sparare a zero su tutti di marpho non mi piaceva e glielo detto infaccia anzike' fare giri di parole come te che hai aperto un topic chiaramente polemico senza manco assumerti la responsabilita' di dire in faccia alla gente le cose.

La tua stima non mi interessa dove e' arrivata ... soprattutto dopo certe frasi dette al termine di relic raid falliti ..dove anche tu in quella circostanza facevi il forte&pro....(e dove i tuoi stessi gildani cercavano di metterci una pezza sopra perke' avevano capito la grezza)

secondo me alcuni di voi se la tirano all'inverosimile ... e credo che una bella ridimensionata non vi farebbe male... visto che ci sono persone che trattate da scarsi che avrebbero da insegnarvi molte cose... una su tutte il rispetto.

my 2 cents

bye

Per fortuna che c'e' della gente normale !!! UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!

x4d00m's Avatar

cos'e' parlo di marphil dicendo che sta ragionando da pro&forte e ti senti chiamato in causa? Coda di paglia? il ragionamento di sparare a zero su tutti di marpho non mi piaceva e glielo detto infaccia anzike' fare giri di parole come te che hai aperto un topic chiaramente polemico senza manco assumerti la responsabilita' di dire in faccia alla gente le cose.
    dato che con post con toni pacati (vedi Raga plz poco sotto sto 3d) la situazione nn e' cambiata perke' la gente e' cosi' eduucata e ha cosi' tanto da insegnarmi che piuttosto di ascoltare ha preferito fottersene e continuare a distruggere l'equilibrio del server ho sparato a zero in generale, ero proprio curioso di vedere che gilde mi rispondevano e come.....e la coda di paglia ho notato che e' AOE...appena nomini zerg, camp ecc saltano fuori pure le gilde che apparentemente nn centrano....chissa'

La tua stima non mi interessa dove e' arrivata ... soprattutto dopo certe frasi dette al termine di relic raid falliti ..dove anche tu in quella circostanza facevi il forte&pro....(e dove i tuoi stessi gildani cercavano di metterci una pezza sopra perke' avevano capito la grezza)

secondo me alcuni di voi se la tirano all'inverosimile ... e credo che una bella ridimensionata non vi farebbe male... visto che ci sono persone che trattate da scarsi che avrebbero da insegnarvi molte cose... una su tutte il rispetto.

my 2 cents

bye
    di frasi dette a termine relic falliti ce ne e' stata 1 e una soltanto al primo relic italiano, dove tutti sul forum facevano i saccenti, tutti finti preparati e poi se facevi il comando per vedere i party nel bg venivano fuori cose mostruose, party di 3 pg....party senza healers....party con 40 healers....io ho espresso semplicemente la disapprovazione per la disorganizzazione piu' che lecita viste le cose che predicavate sul forum e che poi in quel RR non si sono per nulla concretizzate.....ergo quel commento vi faceva solo scomodo perke' rispecchiava troppo schifosamente la realta'....nn so che dirvi cavoli vostri se nn sapete stare ai consigli

edit: e giusto per precisare negli RR fatti bene, con certo tipo di attenzione all'organizzazione ho sempre riconusciuto l'ottimo lavoro dell'organizzatore....ma forse caro slash preferisci ricordarti solo cio' che ti e' scomodo invece di valutare le cose a 360°....enjoy paraocchi
    Last edited by x4d00m; 16th June 2004 at 19:24.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Crewman

Gildani stronzoni, zergano...E NON MI CHIAMANO?!?!?!?!?!?!
    Mid Igraine [Paused]
    - Sgorbio Savage
    - Skorpio Healer
    - Orbo Hunter
    - Sgorbietto SM
    - Storpio UberBot
    ­

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Oh Ishamael, tranquillo che se la cosa non si ripeterà sarò il primo a farvi i complimenti ma mo non iniziate a negare pls, vi vorrei riportare i send che mi facevano gli americani ieri modello: "WTB new zerg's leader" e cose del genere per prendere per il culo gli italiani camperatori all'amg.

Evitate di mettere le radici lì e state sicuri che tutti non avranno + niente da dire.
    io non sto negando, sto affermando un fatto: io gioco tutte le sere dopo le 21 fino alle 2 circa, e il MIO gruppo NON sta fisso a camperare amg, punto. e' un fatto e non e' in discussione. se te dici di averci visto fissi al gate in quegli orari, menti.

dei tuoi complimenti non me ne frega nulla, come non ho bisogno della tua approvazione per come gioco.

guarda caso, a me gli americani mi sendano per chiedere gruppo o per chiedere di girare assieme quando c'e' lo zerg alb in giro, se a te invece ti sendano solo per insultare gli altri italiani problemi tuoi, vuol dire che ti sei fatto gli amici che ti meriti

edit: cmnq e' inutile che usi toni dolci, sono 10 ori a passaggio e NON SI FA SCONTO A NESSUNO!!!!
    Last edited by Ishamael; 16th June 2004 at 19:15.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ma va a cagare va.

Slash da chi dovevo imparare il rispetto? eh si
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

my 2 cents

bye
    Riidaje co sto atteggiamento da Pro&Forte.

Ho solo espresso il mio parere riguardante un problema risolvibile veramente con poco, che può solo migliorare l'rvr di tutti i giocatori di mid igraine, inclusi quelli colpevolizzati di tale atteggiamento.

Alle nostre prime uscite quando vedevamo i BD, i ML e gli NS fare stragi assurde per Emain mica ci mettevamo a tappare l'amg con X gruppi per Tot tempo perchè altrimenti non beccavamo un nemico o chiamavamo lo zerg alla prima info che ci arrivava (molto spesso falsa) per far rellare gli alb a tutti i costi all'amg rendendo difficoltoso il gioco degli altri........ci siamo adeguati, siamo migliorati e ci siamo prese le nostre soddisfazioni ma evitando sempre il gioco massivo fin dove era possibile.

Xado molte volte le spara grosse (tipo quella del relic quella volta) e glielo facciamo notare ma molte volte ha anche ragione tipo in questo caso.

Fatevi gli albion agli amg se sono X gruppi, aiutiamo pure volentieri se so tanti basta che dopo vi scollate dal quel wall.

io non sto negando, sto affermando un fatto: io gioco tutte le sere dopo le 21 fino alle 2 circa, e il MIO gruppo NON sta fisso a camperare amg, punto. e' un fatto e non e' in discussione. se te dici di averci visto fissi al gate in quegli orari, menti.

dei tuoi complimenti non me ne frega nulla, come non ho bisogno della tua approvazione per come gioco.

guarda caso, a me gli americani mi sendano per chiedere gruppo o per chiedere di girare assieme quando c'e' lo zerg alb in giro, se a te invece ti sendano solo per insultare gli altri italiani problemi tuoi, vuol dire che ti sei fatto gli amici che ti meriti

edit: cmnq e' inutile che usi toni dolci, sono 10 ori a passaggio e NON SI FA SCONTO A NESSUNO!!!!
    Si k, siamo tutti vittime di una visione collettiva

Se non stai fisso all'amg ma ti fai il tratto nonne-amg-tower non è che cambia molto il concetto eh?

Cmq spero per tutti che la cosa non si ripeta.

P.S. Se gli americani ti sendano per gruppo e poi ti prendono per il culo alle spalle non ne andrei fiero
    Last edited by Marphil; 16th June 2004 at 19:28.

Slash da chi dovevo imparare il rispetto? eh si

Non ti meriti di diverso, spari a caso sulla folla : gli imperum dei alla sera per il 90% delle volte fanno al piu' un Fg, ed e' un dato di FATTO . Magari in 4 giorni che sono mancato sono lievitati magicamente. O magari tu spari cazzate o ti sei fatto di extacy in entrambi i casi : piuttosto che scrivere ste generalizzazioni che tirano dentro tutti e fanno incazzare tutti, fatte perche' ti credi il padrone DU MUNDO perche' non ti stai zitto e giochi ?

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Se non stai fisso all'amg ma ti fai il tratto nonne-amg-tower non è che cambia molto il concetto eh?
    beh a volte riusciamo pure ad arrivare all'incrocio del crau... ma ci sentiamo sperduti e torniamo subito al wall

Cmq spero per tutti che la cosa non si ripeta.
    azz se no che succede, prendi provvedimenti??

Lieutenant Gate's Avatar

vabbe siamo allo specchio riflesso ora
    ...

daoc vm 18 plz

beh a volte riusciamo pure ad arrivare all'incrocio del crau... ma ci sentiamo sperduti e torniamo subito al wall

azz se no che succede, prendi provvedimenti??
    Guarda che c'hai poco da fare lo spiritoso, se ti diverte passare per zerger e camperatore fai pure sai che mi frega.

La figura da noob&lamer la fai te e chi ti sta appresso non di certo io.

Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast