Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 143

Thread: DoW2 gameplay video

  1. #106
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    fanculo la base, difendere i victory points (2 su 3) è molto + divertente

    le partite by annihilationo sono per bimbiminchia turtlers imo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #107
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    le partite by annihilationo sono per bimbiminchia turtlers imo.


    ssssssè, bravo

  3. #108
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Secondo me è strategicamente avanti a molti atri titoli rimanendo tuttavia semplice da giocare: una formula invidiabile.

    Ha per esempio un sistema carta/sasso/forbice delle unità simile a quello di un Age of Empires3, senza aver bisogno di 4000 tipi di unità diverse, dato che ogni singola unità può essere utilizzata in ruoli diversi a seconda dei potenziamenti ricercati.

    Ha un sistema di gestione delle risorse pvp-core invece che pve-core, che mette da subito i giocatori in lizza uno contro l'altro, avendo però un sistema di risorse di squadra condiviso e semplificato, ma estremamente tattico (un po' come gli scacchi, ossia semplice in teoria e tatticissimo nei fatti: i pezzi da muovere all'inizio sono pochi per tutti e chi se la gioca meglio prende un vantaggio).

    Non ha un sistema di base forwarding come produzione di unità, ma a differenza che in titoli come starcraft o AoE ha un sistema di rinforzi simile a quello di CoH (e i mezzi per rinforzare in mezzo al campo sono davvero tanti, comprese costruzioni, ad esempio quella del techmarine); non cè quindi bisogno di rimpiazzare truppe su truppe e la gestione di esse fa davvero la differenza, considerando che quelle che non muoiono guadagnano esperienza, divenendo considerevolmente + forti di quelle base.

    Insomma, un gioco veloce, semplice da imparare e difficile da masterare, molto più basato sul pvp rispetto a titoli passati.

    E poi ha una tonnellata di carisma, come gia detto
    Last edited by Jesper; 27th January 2009 at 19:57.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #109
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ssssssè, bravo
    beh sai com'è, ti fa partire co le 2 torrette gia in base e c'hai pure 1 solo edificio da proteggere che ti da rigenerazione di vita ASSURDA in range...

    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #110
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Da stamane (28) la beta è diventata open
    downloading!
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  6. #111
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    finito di scaricare, appena mi sento meno rincoglionito inizio a vedere com'è.

    organizziamo un 3v3 per stasera?

  7. #112
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Il mio ID di games for windows live è Icsvi25, penso di esserci stasera (se non mi sale troppo la febbre qq)

  8. #113
    Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Hell
    Posts
    404

    Default

    Lo finita di scaricare e ci ho giocato 2 orette prima vs cpu e poi vs player .

    Che dire è molto piu lento di dow1 ( anche le unità sono lente asd ) l'idea è buona e l'avessero fatto piu frenetico era ancora meglio .

    Levato la grafica sbura , come meccaniche di gioco sono abbastanza facili , ho visto pero poche unità ( forse perchè è la beta ) e come equilibrio per ora mi pare buono ( salvo il tech che mi pare forse un poco sopra le righe )

    Pero peddè manca il chaos , e solo 100 spazi per le unità mi paiono pochi se erano 200 già si ragionava il larga scala

    A conti fatti lo provo bene ancora oggi però non mi dispiace affatto , se poi come di sicuro faranno nuove espanzioni aggiungendo razze sarò ancora piu felice
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

    Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

  9. #114
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    uhm che dire.

    completamente spiazzato asd, non c'entra una bega con dow1. parto sborone skirmish livello massimo di difficoltà e perdo miseramente.

    molto meno frenetico di dow1, più semplicistico almeno mi pare per ora con meno unità, meno cose da gestire, mi piace l'idea dei posizionamenti con le cover dietro alle cose (perfino dietro i drop pod che si mollano), carisma a pacchi, quando gli heavy bolters iniziano a falciare vittime sborro come un vitello.

    non mi piace che non ci siano strutture se non l'hq, mi piace che i punti strategici si possano solo cappare me non si possano mettere strutture tipo LP a difesa.

    carino il sistema dello zeal o equivalente per le abilità tattiche, so già che bestemmierò per la gestione delle abilità delle unità che consumano energia perchè la mia macro non è mai stata eccelsa asd.

    gli assault marine spaccano culi e il terreno trema quando atterrano, quindi sborro ancora, death from above pd.

    il cap unità basso mi piace, preferisco poche squadre e giocarsela di micro che lo zerg immondo di ometti.

    non mi piace l'armor direzionale dei veicoli ma forse ci devo solo prendere la mano, perdere un rpedator perchè mi si gira sbagliato mi fa girare il cazzo però.

    graficamente a me zero problemi, 1650 per 1080 dettaglio al massimo e va che è na crema.


    edit: ah pd, non c'è il morale QQ, quella era una delle cose piu fiche di dow -.-°

    id windows live pazzown3d
    Last edited by Pazzo; 28th January 2009 at 17:53.

  10. #115
    Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Hell
    Posts
    404

    Default

    la cosa del posteriore e perchè nel gioco da tavola tutti i veicoli ( meno il land raider ) hanno corazza 10 dietro quindi un bolter o uno zpara puo comunque fare danni ( solo superficiali ma puo )

    allora installo tr:u guardo com'è e poi ti sfido pazzo
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

    Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

  11. #116
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    edit: ah pd, non c'è il morale QQ, quella era una delle cose piu fiche di dow -.-°
    id windows live pazzown3d
    c'è il suppression, sostanzialmente la stessa cosa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #117
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    per altro, poche unità con molte abilità attive è più divertente di molte unità piatte, imo.

    E' un incrocio tra dow e un gioco stile DotA in soldoni...le abilità,contano moltissimo!

    Gli eroi ne hanno un a badilata (quelle di "zeal" ossia coi punti da spendere guadagnati segando i nemici; quelle di base; e quelle guadagnate con quasi ogni pezzo di equip, che oltre a boostare vari campi passivamente in genere da un'abilità aggiuntiva; in pratica un eroe arriva ad avere una decina di abilità ad attivazione, mica cazzi).

    Ma anche le unità normali, sono da microare in maniera fica (e il microing qui è molto + legato all'uso effettivo delle unità rispetto che alla loro costruzione e al gathering risorse)...e l'utilizzo delle abilità stesse è almeno metà della loro potenza: una squadra di schifosi guardiani eldar (l'unità base + economica) ha in compenso una granata pazzescamente forte, la possibilità di costruire muri di forza e se non sbaglio anche un'abilità di sprint.

    A tratti sembra di giocare qualcosa di simile a un mmorpg in cui si utilizzano contemporaneamente + personaggi...l'unità che incassa mandata avanti ad assorbire fuoco, il supporter che lo cura, i dps e gli steltati che flankano il nemico e lo segano, i disable da utilizzare al momento giusto...in soldoni molto più complesso di quello che appare a prima vista.
    Last edited by Jesper; 28th January 2009 at 19:31.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #118
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.586

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    E' un incrocio tra dow e un gioco stile DotA in soldoni...le abilità,contano moltissimo!
    Direi che sono le stesse meccaniche di Company of Heroes traslate nel mondo di W40k

  14. #119
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    l'eroe warp spider è un cheat

  15. #120
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Micro = muovere mille unita' in giro durante i combat

    E in Dow2 non lo fai, aggiri, ti posizioni in cover, e usi le macro, ma di sicuro non micri per nulla

    L'unica cosa che è assolutamente senza senso per ora è il charge bonus delle unita' melee che ti permette di menare i bersagli anche se quelli si spostano(di fatto, rendendo quasi inutile micrarle via)
    Ovviamente è stato fatto per rendere il gioco piu' accessibile anche a quelli che premono i tasti coi gomiti, visto che in Dow1 se micravi bene le squadre i melee non ti prendevano _MAI_ pero' vabbè, pace.
    Last edited by xv25; 28th January 2009 at 19:53.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.67 Kb. compressed to 86.49 Kb. by saving 15.18 Kb. (14.93%)]