Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 110

Thread: Zoo di 105

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    non ti rispondo:
    1° perchè come al solito hai la tua solita aria strafottente da flame, non voglio essere artefice del tuo ennesimo ban.
    2° quella frase l'han capita tutti tranne tè, chiediti il perchè
    3° questo post traborda di cazzate animaliste nosense.
    senza cattiveria però quello che dice hudlock è sensato , il concetto di valore è soggettivo, se parliamo di legalmente no, ma realmente lo è, sono entrambi due esseri viventi.La differenza sta nel se vedi un cane in mezzo alla strada che attraversa stagni o le centri? Se vedi un animale steso in mezzo di strada ti fermi o ci passi sopra? Ritieni che un animale abbia sempre torto e che un umano abbia sempre ragione?.

Il concetto di cazzate animaliste nonsense, è un modo debole per sviare il discorso, controbattere ed esprimere pensieri sensati è proprio dell'uomo...

Che poi definire anche animalista sarebbe interessante...poichè magari tu hai una definizione di animalista tutta tua, io un altra ecc..fare di tutta l'erba un fascio è troppo facile.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ah forte il fatto che io dica che la vita umana ha più valore della vita di un animale random implica che se lo vedo in mezzo alla strada lo stiro

cavolo avete ri-scritto interi teoremi sulla logica deduttiva....

capisco ora con chi ho a che fare...

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Grazie a questa frase che stiamo andando nella merda.....ritenersi sempre superiori a tutto...., potrei capire il ragionamento della " sopravvivenza della propria razza.."

ipocrisia bella e buona, non mangiare la carne, in fondo le mucche sono animali come gli altri.
    Last edited by Kith; 27th January 2009 at 19:06.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Ribadisco che i due discorsi non sono assolutamente legati.
    Quando un uomo, o chi per esso, mangia carne di un altro animale, lo fa per motivi di necessità alimentari, non perchè ritiene l'animale un essere inferiore e quindi "meritevole" di essere mangiato.
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ipocrisia bella e buona, non mangiare la carne, in fondo le mucche sono animali come gli altri.
    Ma ipocrisia di cosa Kith? ..amo gli animali , mi sta sul cazzo chi gli fa male per puro divertimento , il raudo nel culo lo metterei a lui ,...ma amo anche la carne.., il mio discorso era diverso..andava oltre l'essere un animalista..

..L'uomo si ritiene superiore a tutto , pur essendo il piu intelligente " fra gli animali " fa stronzate colossali , esiste un ecosistema e piu ecosistemi , li modifichiamo senza pensarci un attimo , tanto i danni saranno con il senno del poi..

"Centinaia sono state le specie animali sterminate dall'uomo nell'epoca moderna; oltre il 95% delle estinzioni animali dal 1600 in poi sono state causate dalla caccia sfrenata, dalla distruzione dell'habitat, dai mutamenti climatici o dalla competizione con specie introdotte (non originarie del luogo). Casi celebri sono la ritina di Steller, estintasi 27 anni dopo la sua scoperta, oppure il tilacino e l'huia, che oggi si sta tentando di clonare.

Ultimamente, la presa di coscienza dell'uomo nei confronti dell'ambiente che lo circonda ha fatto sì che si cominciasse a cercare di porre rimedio agli errori del passato: ecco allora che vi sono progetti di ricreare animali come il quagga, l'uro con incroci e selezioni genetiche, come avvenne nel secolo scorso con il tarpan"

Wikipedia.

La violenza gratuita non è accettabile se fatta da esseri intelligenti , sterminare una specie perche ha il pelo sul coglione destro che sembra possa essere un afrodisiaco è da razza celebrolesa , e noi lo siamo.. , a opinione strettamente personale il mio gatto ha piu utilita' di un politico qualunque
    Last edited by BlackCOSO; 27th January 2009 at 19:48.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hif View Post
    Ribadisco che i due discorsi non sono assolutamente legati.
    Quando un uomo, o chi per esso, mangia carne di un altro animale, lo fa per motivi di necessità alimentari, non perchè ritiene l'animale un essere inferiore e quindi "meritevole" di essere mangiato.

vabbe ma allora perchè nn mangi carne umana??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

kith il nostro cervello e la nostra grande intelligenza serve a sopravvivere.
    Sopravvivere vuol dire mangiare e figliare.
    Cosa che tutti gli esseri viventi han in comune ... La vita è tutto qua e ogni essere vivente ha pari dignità in questo intento ... perchè chi prevale è più adatto a perpetuare il dna, la vita nel suo senso più ampio, che non chi soccombe.
    Ma ogni essere ha pari dignità nel processo di perpetuazione del dna e quindi della vita. Perchè ogni essere ne fa parte.
    Ma poi.. che cavolo ci vuole a fare un essere umano scusa?
    Volendo gli esseri umani si possono produrre industrialmente!
    Oppure per la produzione artigianale dell'essere umano bastan 2 bangladesini senza arte ne parte
    Per fare questo invece che fai?
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...874925214.html

X slurpix

per la stessa ragione per cui non mangio carne di cane, per un fatto culturale, ma non mi stupisco che i cinesi lo mangino

e ben saprai che nella storia dell'umanità la carne umana si è mangiata
    Last edited by Hudlok; 27th January 2009 at 20:26.

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Per un fatto naturale (non cè specie che di norma per alimentarsi scelga prede della sua stessa specie), per un fatto culturale, come dice Hudlok, per un fatto legale e per un fatto di indisponibilità ( prova tu a chiederla al supermercato una bella fettina di culo )
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Ensign Hardcore's Avatar

ah forte il fatto che io dica che la vita umana ha più valore della vita di un animale random implica che se lo vedo in mezzo alla strada lo stiro

cavolo avete ri-scritto interi teoremi sulla logica deduttiva....

capisco ora con chi ho a che fare...

intendo che un animale va trattato con lo stesso rispetto con cui tratteresti una persona, e quando applichi una scelta (tragica) la devi fare come se lo facessi con una persona. Cioè non credo che''non essere animalista '' equivalga a dire a un animale faccio quel cazzo che mi pare, quindi lo chiudo in un gabbia , lo troturo ecc, tanto mi diverto.
    almeno spero.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Ma ipocrisia di cosa Kith? ..amo gli animali , mi sta sul cazzo chi gli fa male per puro divertimento , il raudo nel culo lo metterei a lui ,...ma amo anche la carne.., il mio discorso era diverso..andava oltre l'essere un animalista..
    ..L'uomo si ritiene superiore a tutto , pur essendo il piu intelligente " fra gli animali " fa stronzate colossali , esiste un ecosistema e piu ecosistemi , li modifichiamo senza pensarci un attimo , tanto i danni saranno con il senno del poi..
    "Centinaia sono state le specie animali sterminate dall'uomo nell'epoca moderna; oltre il 95% delle estinzioni animali dal 1600 in poi sono state causate dalla caccia sfrenata, dalla distruzione dell'habitat, dai mutamenti climatici o dalla competizione con specie introdotte (non originarie del luogo). Casi celebri sono la ritina di Steller, estintasi 27 anni dopo la sua scoperta, oppure il tilacino e l'huia, che oggi si sta tentando di clonare.
    Ultimamente, la presa di coscienza dell'uomo nei confronti dell'ambiente che lo circonda ha fatto sì che si cominciasse a cercare di porre rimedio agli errori del passato: ecco allora che vi sono progetti di ricreare animali come il quagga, l'uro con incroci e selezioni genetiche, come avvenne nel secolo scorso con il tarpan"
    Wikipedia.
    La violenza gratuita non è accettabile se fatta da esseri intelligenti , sterminare una specie perche ha il pelo sul coglione destro che sembra possa essere un afrodisiaco è da razza celebrolesa , e noi lo siamo.. , a opinione strettamente personale il mio gatto ha piu utilita' di un politico qualunque

ma cosa centra tutto ciò con il trattare un cane da cane, e non da persona?

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    intendo che un animale va trattato con lo stesso rispetto con cui tratteresti una persona, e quando applichi una scelta (tragica) la devi fare come se lo facessi con una persona. Cioè non credo che''non essere animalista '' equivalga a dire a un animale faccio quel cazzo che mi pare, quindi lo chiudo in un gabbia , lo troturo ecc, tanto mi diverto.
    almeno spero.

non essere animalista significa non dire le cazzate che certi han scritto in precedenza, tipo il mio cane vale più di un uomo, il mio cane lo salverei al posto di un bambino, e amenità del genere.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

non essere animalista significa non dire le cazzate che certi han scritto in precedenza, tipo il mio cane vale più di un uomo, il mio cane lo salverei al posto di un bambino, e amenità del genere.

ma non sono cazzate kith è la palese verità .) anche perchè altrimenti nessuno dovrebbe avere un cane e usare i soldi che usa per il cane per le addozioni a distanaza quanto meno.

Ensign Hardcore's Avatar

beh un animalista non la pensa cosi....un animalista crede che la vita di un animale sia degno di rispetto quanto quella di un uomo,dubito che qualcuno abbia mai dovuto fare la scelta mio figlio o il mio cane o cose cosi, quindi problema proprio non si pone.

Ensign Malbrouk's Avatar

Ma io poi ho parlato dei cani, mica delle mucche, che salverei al posto delle persone, anzi ho detto che le mucche le mangio tranquillamente. E ho pure spiegato perchè. Io ho parlato sia di affetto nei confronti del proprio cane, sia di una mia personale preferenza per i cani rispetto agli umani, non mi aspetto che tutti condividano questa idea, ma mi aspetto che almeno in un contesto di "idealità", di cui prima si parlava, la mia idea venga rispettata in quanto tale.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    almeno spero.
    Ma infatti questo è sacrosato.
    Ma un animale va trattato sempre da animale. Altrimenti smettiamo di sterilizzare le gatte.
    Non usiamo collari, guinzagli, museruole: sono degradanti e ledono la dignità dei cani.
    Non sopprimiamo i cavalli con le gambe spezzate: possono sopravvivere anche senza uno o due arti funzionanti, come del resto fanno gli uomini.
    E via discorrendo..

Un conto è trattare male un animale. Maltrattarlo, torturarlo, etc etc. Un conto sono le ASSURDE idiozie che si sono lette in questo 3d, dove pare che la vita di un cane valga più di quella di un uomo.
    Giusto per capirci, se accidentalmente investo un cane che mi attraversa la strada non ho ripercussioni legali e anzi se mi faccio male posso chiedere i danni al padrone (posto ovviamente non sia un randagio).
    Se invece investo accidentalmente una persona vado nei cazzi e alla peggio mi buttano dentro per omicidio colposo.

Ma del resto la vita di un cane vale come se non più di quella di un uomo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma infatti questo è sacrosato.
    Ma un animale va trattato sempre da animale. Altrimenti smettiamo di sterilizzare le gatte.
    Non usiamo collari, guinzagli, museruole: sono degradanti e ledono la dignità dei cani.
    Non sopprimiamo i cavalli con le gambe spezzate: possono sopravvivere anche senza uno o due arti funzionanti, come del resto fanno gli uomini.
    E via discorrendo..
    Un conto è trattare male un animale. Maltrattarlo, torturarlo, etc etc. Un conto sono le ASSURDE idiozie che si sono lette in questo 3d, dove pare che la vita di un cane valga più di quella di un uomo.
    Giusto per capirci, se accidentalmente investo un cane che mi attraversa la strada non ho ripercussioni legali e anzi se mi faccio male posso chiedere i danni al padrone (posto ovviamente non sia un randagio).
    Se invece investo accidentalmente una persona vado nei cazzi e alla peggio mi buttano dentro per omicidio colposo.
    Ma del resto la vita di un cane vale come se non più di quella di un uomo
    Eh Beh.

Già col discorso delle medagliette e della sopressione dei cavalli hai toccato il fondo, scusa se te lo dico.
    Le medagliette (e quindi i collari, perchè non credo tu voglia fare un piercing al naso del tuo cane) servono perchè i cani non possono parlare e quindi chiedere "Scusi, sa mica dov'è Via Gianfrattini che mi sono perso... scusi eh": è un modo per poter far tornare il tuo animale a casa. Sono come bambini, non è che se trovi un bambino per strada da solo lo lasci andare così eh -___-"
    Checcristo poi, le gambe spezzate si curano, ma è MOLTO meno costoso sopprimerli che curarli.

Guarda, più leggo il tuo post e più mi fa incazzare: noi non diciamo che la vita di un cane è PIU' importante di quella di uomo: esse sono EQUIVALENTI. Siamo degli stracazzo di esseri viventi. TUTTI.
    Il fatto che tu non vada dentro per aver investito un animale è SOLAMENTE perchè per quasi la stragrande maggioranza del mondo l'uomo è più importante di qualsiasi altro essere vivente e questo perchè è stato stabilito così da tempo immemore da incivili bastardi che hanno creduto che l'uomo deve essere al centro di tutto e il resto della vita su questo pianeta è al di sotto di esso.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

tutti a fare i proH voglio vedere se ci stavano i dinosauri o in mezzo alla savana
    Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast