Cazzo sta facendo?
umile il ragazzino,non lo fa giocare 2/3 partite e rifiuta la convocazione per Catania e si mette DA SOLO sul mercato ahuahuauahu omfg solo da voi puo succedere na roba del genere![]()
Cazzo sta facendo?
umile il ragazzino,non lo fa giocare 2/3 partite e rifiuta la convocazione per Catania e si mette DA SOLO sul mercato ahuahuauahu omfg solo da voi puo succedere na roba del genere![]()
Non ho parole![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no ma balotelli >>> pato
è bhèè
![]()
Last edited by saltaproc; 28th January 2009 at 08:35.
La gestione della società dell'Inter è sempre stata na merda![]()
ha fatto bene, resta in panca e lo specialuan fa giocare i vecchi come crespo cruz e figo o i bidoni come quaresima o mancini, lui che è quello con piu talento resta in panca o quando gioca lo mette sulla fascia.
in piu nn lo vogliono far andare via in prestito x giocare, della serie "graziespecialuanchestairovinandouncapitaledelcalc ioitaliano"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Una società seria ora direbbe al Sig. Balottelli che va in tribuna fisso fino alla fine del contratto, poi...se ne ridiscuterà.
Qualcuno mise un tal Platini in tribuna perchè disse qualcosa di poco simpatico...pensa te il Sig. Balottelli...
Ma che capitale del calcio italiano.... capitale della sua famiglia... fratello procuratore, sorella PR (a 18 anni senza aver fatto un cazzo serve già il PR) e padre degno emulo di quello di kakà.
In + lui è il nuovo Cassano...grande classe immersa in un oceano di coglioneria.
Non lo mandano in prestito perchè non servirebbe a un tubo...si allena poco e non ascolta minimamente le indicazioni tattiche...se lo mandi in una squadra che lotta per non retrocedere di questo gliene fotte una sega... lo buttano la davanti e pregano che imbrocchi 1 partita su 2-3... che è quanto basta x salvarsi (es: Recoba a Venezia ). Ma questo non basta per una grande squadra .
Last edited by Rise-the-Sky; 28th January 2009 at 10:18.
spamm is life.
ma non era quello che andava negli scoutttt d'estate perchè era un cinno ancora con la testa ( di minchia) sulle spalle ?![]()
Last edited by saltaproc; 28th January 2009 at 10:26.
Un Cassano con meno talento, più fisico e più abbronzatura.
Spoiler
io sono dell'idea che Mario sia stato completamente montato dal suo entourage che gli ha fatto credere di poter chiedere qualsiasi cosa volesse a 18anni appena compiuti...
gli manca l'umiltà purtroppo, se maturasse un po' sono sicuro che Mou lo convocherebbe subito e sempre...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html