Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: Australian open

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Australian open

Prime semifinali già decise, domani gli altri quarti..

che federer, che federer

già mi era piaciuto contro berdyc nonostante i 5 set, ma oggi ha tirato fuori una prestazione da manuale del tennis, il povero del potro è stato annichilito (tipo 80 punti con 40 vincenti )

peccato per murray, avrei visto volentieri la semifinale nadal murray.... a questo punto mi sa che in finale si ritrovano i due primi al mondo, ci sarà da divertirsi

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ahahah del potro umiliato che federer oggi...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Zaider's Avatar

Più che altro mi è dispiaciuto per djokovic, deve decisamente ritrovare la forma.
    Mi dispiace anche per murray, perchè mi sembrava molto migliorato sul piano mentale, e pareva ormai maturo per collezionare i tornei che giocatori come lui hanno già vinto.

Sono sinceramente stupito dalla qualità dei campioncini francesi, tra simon e tsonga non ho parole davvero.
    tsonga non ha un tennis particolarmente tecnico a prima vista, ma spesso regala colpi di una pregevolezza incredibile, per esempio il lob di ieri contro blake, roba da manuali di tennis; e poi ha un carattere incredibile, la tensione gli scivola addosso come se nulla fosse.
    gratz.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

A che ora sono gli altri 2 quarti domani ?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

grande rafa
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer

Hai capito verdasco...cmq domani 9.30 federer-roddick

semifinale tra dopati a questi australian open

Zaider's Avatar

Grande rafa, l'ennesima partita vinta grazie al doping. GG davvero.
    gratz.

federer sta dando un'oretta di lezione pure a roddick... quest'anno sta giocndo in modo impressionante

saltaproc's Avatar

pure secondo set portato a casa

Zaider's Avatar

Non c'è partita.
    gratz.

e ora vediamo se tra i dopati ci sarà partita.... ma ormai occhi puntati sulla finale, io spero che roger mantenga questo livello, perchè così ci sarà sicuramente da divertirsi

rispetto all'anno scorso è incredibilmente migliorato.. molto più solido col rovescio, e fa molti più vincenti di diritto... ma soprattutto si muove bene, insomma mi pare tornato ai suoi massimi livelli, vediamo in finale che succede

ps poi cazzo, avrà voglia di vincerlo un altro slam? se vince raggiunge sampras come numero di slam vinti

Zaider's Avatar

Sinceramente a livello tecnico federer non mi pare che faccia grandi passi in avanti, anche perchè possiede un gioco (e degli schemi) praticamente perfetto;
    Mi ha stupito la fluidità nei movimenti, e la prontezza nella risposta ai servizi oltre i 210 di roddick.
    Per il resto non credo cambierà mai il fatto che federer soffre nadal, lo ha sempre sofferto e sarà sempre così; nadal lo manda fuori giri e lo stressa, federer perde fiducia e comincia a regalare TONNELLATE di punti con unforced (se possiamo chiamarli così, i tiri di nadal hanno uno spin allucinante).

Personalmente mi stà sui coglioni la sfida trai 2 spagnoli, tiro verdasco solo perchè sono antinadal, secondo me è uno che è arrivato dov'è grazie al doping; non gli nego l'impegno, la costanza ed il carattere (tecnicamente ha fatto passi da gigante); ma se vince così tanto è perchè si ciuccia le peggio cose per correre come un bimbo per 3/4/5 ore come se nulla fosse.

Avrei preferito di gran lunga una semifinale con verdasco e simon, che secondo me ha un gioco stupendo, e che ieri ha dimostrato di meritarsi di stare nella top ten, in ogni caso deve ancora crescere (tennisticamente).
    gratz.

Master Chief Petty Officer

ma cos'è sta storia del doping che io non ne so niente?

ad ogni modo a me sembra il solito grande roger, quello dei tempi d'oro e non quello dell'ultimo anno e mezzo messo ko dalla mononucleosi e da un rafa al top.

imo domenica vince lo svizzero, è alla sua 18esima finale in uno slam e tenta di vincere il suo 14esimo titolo. Sampras vinse il suo 14esimo ed ultimo slam alla 18esima finale. Io ci credo ai numeri

saltaproc's Avatar

lol tra la safina e nadal non so chi è il + dopato
    a starsulcazzaggine direi nadal cmq

Page 1 of 3 123 LastLast