Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 272

Thread: grazie..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Ishamael
    ma perche', dopo la massa di cagate aoe che sono state sparate in sto thread, volevi anche delle risposte serie da me???

susu dai, sorridi.. pensa che appena uppano NF i wall li levano
    Ovvio che in un flame si dice di tutto se no che flame è?

NF è futuro prossimo io gioco ora con la 1.69 non con la 1.70.

Io sorrido si, con NF quelli che si sentiranno orfani dei wall sarete voi non di certo noi.

Quote Originally Posted by Slash
    quando io expavo bla bla bla negli ultimi 2 mesi hai preso solo scataigh ...
    Chiedi ai vari Outsiders quando prendevamo tutti i keep della frontiera Albion + volte incando + volte la relic del potere, con tutti i keep albion giù e nessuno in /as ci cagava.

PER ESEMPIO EH...

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

si certo marphil come l'altra sera che insieme ad Hurbury , sursbroke e benowich e' caduto scataigh ..seno' i 5k l'ora non li prendete... per ESEMPIO EH...

x4d00m's Avatar

quando io expavo bla bla bla negli ultimi 2 mesi hai preso solo scataigh ...
    scusa ma rotolo dopo sta cazzata

dai xado non e' che per una settimana che non sei in testa alla last week rp di gilda devi farti esplodere il fegato e tirare a zero sugli altri su ....
    guarda dell'herald me ne frega fino a un certo punto, a me frega che in 4 ore di rvr faccio 3 inc in tutta la serata.....fotte un cazzo se pagano o no...3 inc in 4 ore ....e da 7 giorni la situazione e' cosi' come l'ho descritta.....ripeto se sei l'abitante di albion che ama prendere keep tutte le sere, fare un RR una sera si e una no allora perke' ti senti tirato in causa per lo zerg che capera l'amg...rispondi sono curioso? Sei l'eroe che si professa difensore dei poveri indifesi che si divertono a settare i field all'amg perke' nn saprebbero fare altro? Spero di no....spero

p.s. a proposito di frasine, mi e' venuta solo in mente ora; sbaglio o l'altra sera a Hurbury quando abbiamo caricato i 37 albion hai sendato kat accusandoci di non aver caricato (visto che tu tiri fuori le frasine del RR che scrivevo io).....sbaglio o no? credo proprio di non sbagliare.....ecco per la precisione siamo stai gli unici coglioni che sono entrati nel keep e sono stati tenuti su da due istant...e io so pure morto visto che guidavo e mi son preso il vp in pieno viso o quello che era...ergo come vedi le cazzate nn le scrivo solo io cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

si certo marphil come l'altra sera che insieme ad Hurbury , sursbroke e benowich e' caduto scataigh ..seno' i 5k l'ora non li prendete... per ESEMPIO EH...

vuoi sapere come e' andata quella sera saccente? Gate emain, arriviamo mmg, segiamo 1fg hib che era li...arriviamo amg, tappo middo di 3fg....passiamo nulla, arriviamo apk nulla, andiamo a scataigh prendiamo il keep, seghiamo gli hib che ci hanno incato mentre prendavamo keep, li riseghiamo mentre tornavamo verso emain, rivediamo tappo middo di 3fg...passiamo e suicidio....gate albion, entriamo bg, spam di 14 hurbury, corriamo e li spazziamo, keep safe....spam eras 7.....era ronda pace....rispam hurb 37, cerco il vostro trenino lo vedo ma nn mi ci sticko perke' voglio provare un inc laterale.....salgo il keep insieme a voi ma da diversa posizione, entriamo, esplodo, il mio party esce vivo per miracolo e io che bestemmio in ts per quanti cazzo di cast mi erano rivati addosso....dopo 30 secondi kat mi dice che ti sei lamentato con lui perke' nn avevamo caricato e hai sloggato incazzato....onestamente nn so il tono con cui gliel'hai detto, ma come vedi se le cose nn le sai o stai zitto o le esponi giuste
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

sono semplicemente uno che si e' rotto i coglioni di leggere le vostre accuse del cazzo su tutto e tutti pensando di essere i padroni del server.

guarda che l'altra sera io sono morto sugli spalti usando la ml9 del soujouner per poi leggere in BG :

Speedypizza : non entrate ce ne sono troppi sugli spalti state fuori...

da li e' partito il send a kat che diceva testuali parole : Kat ma come STATE FUORI!?! avevamo detto di caricare tutti!

Risposta di kat : 2 istant Ftw....

Risposta mia : vabbeh ... notte

raccontala bene va... che il mio party e' morto tutto dentro tranne 2 persone ..... e grazie a dio queste frasi te le puo' confermare kamandu che mi auguro abbia il coraggio di prendere le distanze da te e dai tuoi vaneggiamenti

ormai sei senza ritegno ...

E allora?

Te hai detto che prendiamo solo Scathaig quando lo sai pure te che non è vero solo che non sai + che specchi scalare.

C'eri quando abbiamo incato 2 volte la power relic con gli Outsiders in 2 giorni distini? No

C'eri quando praticamente giocavamo solo noi in Emain e per sfoltire lo zerg albion andavamo ad Albion a prendere keep? No

Tu vai ad albion a prendere keep? Bene, non nego il contrario, alcune volte siamo venuti altre no

La differenza è che tu stai negando che noi prendiamo keep ad albion.

Quindi le cazzate non le dico mica certo io

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

mi mancava

Quote Originally Posted by x4d00m
    vuoi sapere come e' andata quella sera saccente? Gate emain, arriviamo mmg, segiamo 1fg hib che era li...arriviamo amg, tappo middo di 3fg....passiamo nulla, arriviamo apk nulla, andiamo a scataigh prendiamo il keep, seghiamo gli hib che ci hanno incato mentre prendavamo keep, li riseghiamo mentre tornavamo verso emain, rivediamo tappo middo di 3fg...passiamo e suicidio....gate albion, entriamo bg, spam di 14 hurbury, corriamo e li spazziamo, keep safe....spam eras 7.....era ronda pace....rispam hurb 37, cerco il vostro trenino lo vedo ma nn mi ci sticko perke' voglio provare un inc laterale.....salgo il keep insieme a voi ma da diversa posizione, entriamo, esplodo, il mio party esce vivo per miracolo e io che bestemmio in ts per quanti cazzo di cast mi erano rivati addosso....dopo 30 secondi kat mi dice che ti sei lamentato con lui perke' nn avevamo caricato e hai sloggato incazzato....onestamente nn so il tono con cui gliel'hai detto, ma come vedi se le cose nn le sai o stai zitto o le esponi giuste
    aahahahahahahahahahahahaha BOOOOM ..

io mi sono incazzato perke' speedy ha detto (dopo che tutti noi siamo morti dentro) ...STATE FUORI SONO TANTI ...

e grazie al cazzo lo so anche io che sono tanti (spam 37) eravamo 3 party e si doveva riskiare..... avevamo deciso cosi' .. e noi cosi' abbiamo fatto.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

scusate dove si compra l'upgrade per la speed 6?

Quote Originally Posted by Kali
    scusate dove si compra l'upgrade per la speed 6?
    Zitto te hibbo sgravato con Baod + GP + AM

A sto punto finirei con il parlare dei Savage

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    non li metto io in mezzo e' il vostro caso sb Nepero che lo fa ogni sera con i suoi 2 o 3 fg che stanno all'amg e tower

MUAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA

bella xadoom sei un grande, veramente!
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Zitto te hibbo sgravato con Baod + GP + AM

A sto punto finirei con il parlare dei Savage
    Am e' sgravata come il thane
    cmq i savage nn fanno danni

Quote Originally Posted by Kali
    cmq i savage nn fanno danni
    C'è chi pensa il contrario

Ma tu con il tuo savage 2l0 te lo facevi relic in solo?

Lieutenant Gate's Avatar

Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast