Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 201

Thread: [Infrasettimanale] 21° giornata di serie A

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non ricordo dove e non ho voglia di cercare, ma ricordo bene che avevi detto una frase tipo "il turno infrasettimanale è favorevole alle grandi, vedrete".
    Milan X e Juve che perde..
    ho detto che di solito gli infrasettimanali sono favorevoli alle grandi perchè è palese che hanno la possibilità di metere giocatori freschi di livello alto, non è colpa mia se il milan incontra la bellissima favola del genoa e la juve perde con una delle squadre peggio messa di questo periodo, come vedi roma e inter hanno vinto abbastanza in scioltezza da quello che ho visto, e ripeto la partita peggiore ce l'aveva l'inter perchè catania in questo momento in casa è cmq una squadra del cazzo, purtroppo non è colpa mia se alla fine in questo campionato l'inter è palesemente più forte delle altre perchè con tutti i problemi di questa settimana vincere a catania vuol dire essere forti.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Infatti ha detto turno favorevole alle grandi.
    Cosa non ti torna?
    vabbè che l'anno scorso vi siete paragonati a Gesù ed altre divinità, che quest'anno è arrivato colui che si siede con dio, ma addirittura usare il plurale maiestatis.... almeno prima vincete qualcosa di serio e poi possiamo rendermi gli onori dovuti

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ho detto che di solito gli infrasettimanali sono favorevoli alle grandi perchè è palese che hanno la possibilità di metere giocatori freschi di livello alto, non è colpa mia se il milan incontra la bellissima favola del genoa e la juve perde con una delle squadre peggio messa di questo periodo, come vedi roma e inter hanno vinto abbastanza in scioltezza da quello che ho visto, e ripeto la partita peggiore ce l'aveva l'inter perchè catania in questo momento in casa è cmq una squadra del cazzo, purtroppo non è colpa mia se alla fine in questo campionato l'inter è palesemente più forte delle altre perchè con tutti i problemi di questa settimana vincere a catania vuol dire essere forti.
    appunto per quello non avresti dovuto dire che "sono favorevoli" viste le partite
    (e fatalità questa è la seconda sconfitta di seguito per il Catania in casa )

Cmq rivedendo gli highlilights di Catania-Inter mi domando come mai abbia annullato il gol. E' vero che il piede del siciliano non era rasente al suolo, ma da regolamento è stato Cordoba (era lui?) ad abbassare eccessivamente la testa. Se non sbaglio, quando si va a colpire di testa sotto la coscia, è proprio considerato gioco pericoloso (ovviamente con avversari vicini)

Espulsione di Muntari esagerata, ma secondo me bisogna un minimo "insegnare" all'animale che deve fare entrate meno irruente. Non riesce a non essere cattivo. Non è solo foga agonistica, ma ogni volta è al limite tra fallo e non fallo e tra fallo e omicidio.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

era burdisso ed il gioco pericoloso lo fa lui nn morimoto, se si butta in tuffo è lui che rischia la testa nn l'avversario che del resto nn guarda nemmeno lui ma la palla.

Sul rosso diretto alla scimmia è stata na cagata, li max un giallo
    Spoiler

Randolk's Avatar

vabbè che l'anno scorso vi siete paragonati a Gesù ed altre divinità, che quest'anno è arrivato colui che si siede con dio, ma addirittura usare il plurale maiestatis.... almeno prima vincete qualcosa di serio e poi possiamo rendermi gli onori dovuti
    Ma veramente alludevo a Inter e Roma, le due che si sono giocate lo scudetto negli ultimi due anni

Cmq rivedendo gli highlilights di Catania-Inter mi domando come mai abbia annullato il gol. E' vero che il piede del siciliano non era rasente al suolo, ma da regolamento è stato Cordoba (era lui?) ad abbassare eccessivamente la testa. Se non sbaglio, quando si va a colpire di testa sotto la coscia, è proprio considerato gioco pericoloso (ovviamente con avversari vicini)
    Non che la gazza sia il vangelo, ma non è daccordo con te.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../moviola.shtml

Espulsione di Muntari esagerata, ma secondo me bisogna un minimo "insegnare" all'animale che deve fare entrate meno irruente. Non riesce a non essere cattivo. Non è solo foga agonistica, ma ogni volta è al limite tra fallo e non fallo e tra fallo e omicidio.
    Gli arbitri non devono insegnare.
    Gli arbitri devono giudicare un'azione di gioco indipendentemente da chi sia coinvolto.
    Ricordiamoci anche dell'espulsione sempre di Muntari all'andata, per una manata alla cieca all'indietro e Tedesco che si accartoccia su se stesso come colpito dalle 100 mani di Hokuto.
    Spoiler

appunto per quello non avresti dovuto dire che "sono favorevoli" viste le partite
    :
    ma che stai dicendo il milan giocava in casa e che cavolo il genoa son 20 partite che gioca sempre con gli stessi gioctori o quasi in 15 giorni han fatto 4 partite, vuoi vincere lo scudetto devi batterli, la juve giocava con na squadra a pezzi( vabbè ammettiamo pure che l'udinese le vende le partite) anche loro turno di coppa italia infrasettimanale aveva fatto tipo 3 punti su 9 gare e se non è abbordabile questa come partite fuoricasa quando pensi di vincerlo lo scudetto? Il catania fino a ieri aveva lasciato se non erro 3 punti in casa se permetti era la partita più difficile dele 3 grandi, guardacaso l'inter ha vinto, vogliamo metterci la roma che ha giocato in casa con il napoli che gioca dal 1 luglio initterrotamente, ma no sempre a fa i tifosi piangina con le mani avanti quanti juventini pensavano di perdere a udine? nessuno ma non si dice perchè è più facile dire che è dfficile le solite balle perchè cosi si può fare i fichi quando si vince contro un modesto avversario; mi fate ridere

io so d'accordo con quello che ha detto ieri sera Casarin che è quello che ho scritto io... la gazza lo puo ciucciare
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

estrema la roma nn ha giocato col napoli ma col palermo (con il napoli ha giocato domenica).
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io so d'accordo con quello che ha detto ieri sera Casarin che è quello che ho scritto io... la gazza lo puo ciucciare
    Io non sono daccordo con te, quindi me lo ciucci tu, inizia pure
    Spoiler

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    estrema la roma nn ha giocato col napoli ma col palermo (con il napoli ha giocato domenica).
    si me so sbagliato in effetti vabbè non ccambia il concetto meglio perchè è più scarso

Io non sono daccordo con te, quindi me lo ciucci tu, inizia pure

Casarin : Giornalista Gazza = Io : tu

Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Perchè secondo te, Muntari riducendo l'irruenza sarà ammonito ed espulso di meno? Ma come si fa a ridurre qualcosa che non è da sanzionare col rosso? Ormai si è fatto il nome, in parte meritato e di conseguenza qualsiasi intervento merita una sanzione.
    Ormai i falli sono valutati in base a chi li fa. Cosi come le simulazioni, come le spallate, uguale per le trattenute (incredibilmente ammesse solo in area, al di fuori ti sparano) ecc ecc.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

chiedo scusa ma invece di fare mille post, rispondo qui col multiquote editando..

Ma veramente alludevo a Inter e Roma, le due che si sono giocate lo scudetto negli ultimi due anni
    ah, già.. lo scudetto... sorry.. ricordo che oltre i confini voi interisti non riuscite ad andare..

mumble.. la gazzetta non sarà il vangelo ma sappiamo bene di che sponda sia.
    Non dico che è uno scandalo annullare quel gol (abbiamo visto grandi rovesciate bloccate per falli in attacco.. vabbè..), però anche se Morimoto tiene la gamba un pelino tesa, non mi pare che lo faccia per contrastare l'avversario che è dietro di lui e quasi non lo vede.

Gli arbitri non devono insegnare.
    Gli arbitri devono giudicare un'azione di gioco indipendentemente da chi sia coinvolto.
    Ricordiamoci anche dell'espulsione sempre di Muntari all'andata, per una manata alla cieca all'indietro e Tedesco che si accartoccia su se stesso come colpito dalle 100 mani di Hokuto.
    gli arbitri non devono insegnare??
    Ma se si chiede sempre più collaborazione e dialogo..
    Non ho visto la partita, lo ammetto. magari il direttore di gara gli aveva detto prima di "andare piano"..
    rimane cmq il fatto che come esistono i simulatori (sai come la penso in merito.. inutile che ripeto tutto), esistono anche gli "irruenti". Muntari va oltre.
    Ricordo domenica sera, un giocatore della Samp che protegge il pallone sul calcio d'angolo e come una furia, arriva Muntari.Spinta con la spalla sulla schiena. Il doriano riesce a stare in piedi e con la gamba Muntari fa leva spingendolo ancora più forte. Fallo. Ma un allenatore apparte dirgli che era stupido fare fallo lì, dovrebbe anche fargli notare che 2 falli di quel tipo sono minimo un cartellino.
    Sarà che i giocatori "cattivi" non mi sono mai piaciuti (Montero lo odiavo quando faceva i suoi interventi)

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che stai dicendo il milan giocava in casa e che cavolo il genoa son 20 partite che gioca sempre con gli stessi gioctori o quasi in 15 giorni han fatto 4 partite, vuoi vincere lo scudetto devi batterli, la juve giocava con na squadra a pezzi( vabbè ammettiamo pure che l'udinese le vende le partite) anche loro turno di coppa italia infrasettimanale aveva fatto tipo 3 punti su 9 gare e se non è abbordabile questa come partite fuoricasa quando pensi di vincerlo lo scudetto? Il catania fino a ieri aveva lasciato se non erro 3 punti in casa se permetti era la partita più difficile dele 3 grandi, guardacaso l'inter ha vinto, vogliamo metterci la roma che ha giocato in casa con il napoli che gioca dal 1 luglio initterrotamente, ma no sempre a fa i tifosi piangina con le mani avanti quanti juventini pensavano di perdere a udine? nessuno ma non si dice perchè è più facile dire che è dfficile le solite balle perchè cosi si può fare i fichi quando si vince contro un modesto avversario; mi fate ridere
    svegliato male?
    L'Inter ritrovava Ibra, quindi colui che fa tutto e in più il Catania non è nel suo periodo migliore.
    Il Genoa è SEMPRE ostico, e a San Siro aveva già pareggiato contro l'Inter quando questa era al top.
    L'Udinese ritrovava al 100% Di Natale, che è il giocatore che è il barometro della squadra e la Juve era ancora senza Chiellini (andate a vedere le stats senza di lui...)

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Perchè secondo te, Muntari riducendo l'irruenza sarà ammonito ed espulso di meno? Ma come si fa a ridurre qualcosa che non è da sanzionare col rosso? Ormai si è fatto il nome, in parte meritato e di conseguenza qualsiasi intervento merita una sanzione.
    Ormai i falli sono valutati in base a chi li fa. Cosi come le simulazioni, come le spallate, uguale per le trattenute (incredibilmente ammesse solo in area, al di fuori ti sparano) ecc ecc.
    se un giocatore non entra a piedi uniti, gamba tesa ecc.. un arbitro non lo può ammonire/espellere..
    semplice.
    e la storia della "sua natura" non va bene.
    Idem per simulatori e co. Se questi quando vanno in area non si buttano, semplicemente non possono ammonirli... se cambiano modo di essere.
    Last edited by Mellen; 29th January 2009 at 12:59.

Randolk's Avatar

ah, già.. lo scudetto... sorry.. ricordo che oltre i confini voi interisti non riuscite ad andare..
    Dai, da un juve ste cose nun se possono sentì, fai il bravo.

mumble.. la gazzetta non sarà il vangelo ma sappiamo bene di che sponda sia.
    Aspettaaspettaaspetta. Non starai mica dicendo che la gazza è pro-inter vero?
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Mirè, se non sai le cose salle
    Toh, che è una cosa sempre gustosa:
    http://www.youtube.com/watch?v=VSO69uCTmPk
    non me lo dovevi far vedere... Mourinho mi stava diventando simpatico
    E' vero che il piede del siciliano non era rasente al suolo, ma da regolamento è stato Cordoba (era lui?) ad abbassare eccessivamente la testa.
    era Burdisso, e con quell'azione hanno rischiato di far contento Randolk

cmq son daccordo sul discorso di Muntari: ieri non meritava il rosso ma spesso fa dei falli cattivissimi

Mellen perfavore dai su lascia stare che la trasferta a udine era di sicuro più abbordabile di quella di catania; se non ci fosse un abisso tra juve e inter, perchè ieri si è ribadito sto concetto tra juve e inter i punti di distacco ci stanno tutti, purtroppo la juve o s'inventa qualcosa o sto campionto non lo riacciuffa.

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast