Visto l'avvicinarsi di S.Valentino...
Volevo qualke parere e consigli anke da vuoi su bei ristoranti in zona Reggio Emilia, Parma, Mantova, Modena... dal piu' elegante al classico spendi poco e ti azzuffi...
Susu buttate giu' un po' d roba!
Visto l'avvicinarsi di S.Valentino...
Volevo qualke parere e consigli anke da vuoi su bei ristoranti in zona Reggio Emilia, Parma, Mantova, Modena... dal piu' elegante al classico spendi poco e ti azzuffi...
Susu buttate giu' un po' d roba!
Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
==========Trakiulelle FTW============
www.gustamodena.it
se non c'è, non esiste.
![]()
dimmi quanto vuoi spendere, io cmq ho una chicca a reggio emilia che è uno spettacolo e non è nmmeno carissimo (45-50€ a persona) ma è una meraviglia di posticino, proprio adatto all'occasione.
vai spara spara...
per il prezzo....direi max un cinquantino a testa....
A reggio di belli c'e' San Savino...cn dentro argentini....e ti mangi della gran carne cucinata da dio!
Il rigoletto...lo lascio a ki ha i soldi sinceramente... li parte anke un centino a persona senza il vino...
Poi a Casoni direi in prov di Mantova o sul confine tra Reggio e mantova....
C'e' ristorante da Mario.... 25€ e scoppi... tutto tradizionale...polenta salumi primi grigliate....e....bere!
A Mantova agriturismo Corte S.Giovanni....25€ e ti portano fioronze a volontà + grigliate miste!
Verso Carpi cm ristorante un po' più elegante...il Code...carino, elegante, tranquillo e si mangia bene...spesa...35 / 40 a testa
io adoro e trovo sia il più romantico in assoluto il ristorante da Italo in centro (dietro al teatro), arredato in uno stile particolarissimo, gestione famigliare squisita, piatti ottimi e ricercati e buona cantina, porzioni nella media ma non ti abbuffi, se fai antipasto+ scondo o antipasto +primo , dolce bottiglia di vino da un 15/18 euro + caffè e amaro rimani sui 50 euro a persona, tutto delizioso e l'atmosfera è davvero unica, se prenoti specifica che vuoi andare nei separè che ha sulla destra, chiama con forte anticipo perchè ha pochi coperti.
Mmm sai ke mi ispira... terro' sicuramente in considerazione....tra l'altro sn di reggio io...nn proprio centro...ma e' cmq abb comodo...
antica osteria del borgo
Borzano di Albinea (RE)
bel posticino, carnazza e buon vino (grill argentino), 35 iuros (almeno quest'estate)
il posto merita di piu con la bella stagione perche si puo mangiare all'aperto
0522350080
sisi, economicissimo...
Cmq guarda in sto sito il menù della francescana... senno punterei al marconi di sasso marconi, penso sia un po piu economico dell'altro e poi ho provato un piatto dello chef ( lumache fritte come un panzerotto e insalata di 10 erbe di campo) molto buono ( per una ricorrenza io ho portato la mia ragazza alle calandre di padova....)
SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!
Cmq guarda in sto sito il menù della francescana... senno punterei al marconi di sasso marconi, penso sia un po piu economico dell'altro e poi ho provato un piatto dello chef ( lumache fritte come un panzerotto e insalata di 10 erbe di campo) molto buono ( per una ricorrenza io ho portato la mia ragazza alle calandre di padova....)
Edit: il sito...http://www.altissimoceto.it/2007/02/...que-torino-to/
SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!
La Mandragola a Guastalla che fa cose fighette tipo nouvelle cuisine (ma non ti rimane la fame eh!)... prezzo da lasciargli il portafoglio... però bellizzimo ^^
DAoC 2001-2008: Lightmistress Albion/Vortigern+Deira - Twice Midgard/Deira[/CENTER]
Il Marconi era un po' (molto) calato anni fa.. tu Garuda quanto tempo fa ci sei andato?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
QUELL'italo vicino a dove c'era il Duca bianco?
Ha cambiato gestione? quando andavo al liceo ci andavo tutti i sabati verso seconda serata a fumarmi i cannonazzi in compagnia![]()
Io adoro come ristoranti (ma odio andarci a s.valentino..) La cirenaica, Arnoldo la clinica gastronomica.. e il rifugio crucolo (sbavvv).
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||