Allora Sylent, io credo di avere i giocatori più adatti alla opzione 2, ossia con i 2 DC Off. I miei dubbi sorgano da alcuni fattori:
1) Non mi propongo di vincerle tutte, ma l'avversario contro chi gioco la 1° di campionato dovrebbe essere, insieme ad un altro, il mio peggior nemico per la promozione in VII, quindi vincere sabato, tra l'altro gioco dentro casa, sarà fondamentale.
2) So benissimo che il TA consiste nell'avere supremazia a centrocampo > del 60%, ma ciò non ci dà la matematica certezza di avere a nostro favore tutte le azioni della partita...considerando che lui giocherà 3-5-2 AoW con terz off, 2 CC verso l'esterno, ali off e att tw se io lascio un lato della difesa completamente scoperto il rischio di prendere gol nn sarà altissimo ?
3) Durante la fine dello scorso campionato, più tutta la pausa, il mio avversario ha fatto un trading da pazzi comprando anche 10 giocatori al giorno e rivendendoli poco dopo...quindi non so davvero chi mi troverò davanti sabato avendo rivoluzionato la squadra e non avendo nessun punto di riferimento...l'unica cosa certa, ti ripeto, è che giocherà AoW perchè l'ha sempre fatto la scorsa stagione e durante la pausa raggiungendo formidabile nella tattica.
Sì, mandami pure il link della squadra della tua ragazza così la studio un pò e ne prendo spunto...