Results 1 to 8 of 8

Thread: Vodafone Station

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Default Vodafone Station

Qualcuno la usa e sa darmi info precise?

Non si paga canone telecom, ma noleggio della loro linea?

Oltre ai 39€ che costi ci sono al mese?

Ultima cosa, la mia abitazione è nuova, ho linea telefonica ( fisicamente ) ma nessun apparecchio e/o numero di telefono, posso attivarla lo stesso?

Grazie.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Qualcuno la usa e sa darmi info precise?
    Non si paga canone telecom, ma noleggio della loro linea?
    Oltre ai 39€ che costi ci sono al mese?
    Ultima cosa, la mia abitazione è nuova, ho linea telefonica ( fisicamente ) ma nessun apparecchio e/o numero di telefono, posso attivarla lo stesso?
    Grazie.
    Ti consiglio vivamente di farti una linea ADSL su circuito dati (doppino senza linea telecom), paghi le stesse cifre (o meno) ed hai una rete che, se non hai preso tele2, funziona sempre meglio di quella Vodafone. Se la tua zona è coperta da unbundling Eutelia o Tiscali, vai con loro. Conosco bene la situazione delle reti,. non parlo per fanboysmo
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ti consiglio vivamente di farti una linea ADSL su circuito dati (doppino senza linea telecom), paghi le stesse cifre (o meno) ed hai una rete che, se non hai preso tele2, funziona sempre meglio di quella Vodafone. Se la tua zona è coperta da unbundling Eutelia o Tiscali, vai con loro. Conosco bene la situazione delle reti,. non parlo per fanboysmo

uppo, lascia stare quelle minkiate di godafone station et similia...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci View Post
    uppo, lascia stare quelle minkiate di godafone station et similia...
    In realtà il progetto è ottimo, ma è la rete dati a fare pietà.. (la gestione poi..)

Lieutenant Commander Verci's Avatar

non sono sufficientemente pro per giudicare se il progetto è buono o meno, ma da utente e avendola provata a casa di un amico posso solo dire che in quanto a prestazioni fa cagare a spruzzo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lascia stare, fa cagare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Rob View Post

beh, per chi non lo sapesse, Vodafone ha comprato Tele2 per iniziare a proporre la rete fissa quindi è ovvio che entrambe abbiano gli stessi problemi

Quote Originally Posted by darkolo View Post
    beh, per chi non lo sapesse, Vodafone ha comprato Tele2 per iniziare a proporre la rete fissa quindi è ovvio che entrambe abbiano gli stessi problemi
    Non c'entra una fava lessa: Tele2 è stata acquisita per avere la licenza come operatore di rete fissa dotato di archi numerici assegnati dal ministero, e poter così andare avanti con il processi di "convergenza fisso/mobile" oramai proprio di tutte le compagnie mobili. Detto quanto sopra, Vodafone come rete ADSL utilizza contratti wholesale bitstream di Telecom Italia, da Tele2 non passa nemmeno 1 bit ma tutto converge sulla rete dati di Vodafone stessa.. e qui c'è l'inghippo, visto che non è certo il massimo (per essere gentili).