Premessa si lo so, in passato l'ultimo reclutamento Mod, era stato accantonato e non si e' piu ripreso il discorso, per motivi extra forum. Ora si sta cercando di riprendere il discorso, secondo le modalita' che dopo spieghero'. (Si ho il benestare di Jarsil non vi preoccupate)
Allora, venendo al punto le aree che necessitano un mod sono:
Bookshelf
Sound and Noise
Tv And Movie
Sia chiaro, essere moderatore di tali zone, non vuol dire soltanto controllare/aprire/chiudere/eventuali sanzioni, MA soprattutto curarsi della sezione.
Es. Se ti occupi di Tv & Movie, ovviamente quando si avra' il tempo di farlo, di tener aggiornata la community in base alle novita' riguardarti la propria sezione, e/o inventarsi giochi, sondaggi e quant'altro.
Quindi, in caso che, qualcuno abbia delle buone idee e pensa di essere adatto al ruolo di moderatore, mi deve mandare un PM direttamente a ME (non a Jarsil, non a Wayne, non a Sturm o chi per esso) dicendomi un po le vostre idee e cosa vi riterreste in grado di moderare.
In piu ci sono anche le due zone di community e Dummies (non che dummies abbia bisogno di una moderazione...) che sono scoperte e che potrebbero essere prese in considerazione.
Ps. Chi, tempo fa si era proposto nel vecchio reclutamento si riproponga come ho detto sopra, perche non occupandomene direttamente io, non so piu chi diavolo erano.