Results 1 to 8 of 8

Thread: Eh beh...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Default Eh beh...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Meglio no, così si guarda meno tv e si danno meno soldi ai ladri
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

lo diceva la mia professoressa di metodi di elaborazione dei segnali gia 4 anni fa, e gia allora era una tecnologia stravecchia... fa piacere vedere quanto in italia siamo all'avanguardia

e ricordo le campagne che spacciavano il digiale terrestra come tv del futuro

Più che altro se esistesse un dio fulminerebbe gasparri, ma tant'e'....

Oppure, senza scomodare fantomatici interventi divini, la gente dovrebbe sputargli in faccia ovunque vada: magari in futurosi eviterebbe di mettere dei quaqquaraqqua simili a capo di un ministero...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Ensign Malbrouk's Avatar

Ma io mi domando il perchè di un articolo adesso, su un giornale di "testa" diciamo.

Il ddt era stravecchio già e nessuno lo sapeva? mah

cmq vivere in questo paese è diventato imbarazzante

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Kith's Avatar

È vero, come sostiene qualcuno, che anche altri Paesi europei hanno avuto problemi nel passaggio dall'analogico al digitale ma nessun Paese europeo ha la struttura orografica dell'Italia.

vecchio o non vecchio noi eravamo ancora più indietro, il DT ce l'ha tutta europa, e non si poteva saltare la tappa.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    È vero, come sostiene qualcuno, che anche altri Paesi europei hanno avuto problemi nel passaggio dall'analogico al digitale ma nessun Paese europeo ha la struttura orografica dell'Italia.

vecchio o non vecchio noi eravamo ancora più indietro, il DT ce l'ha tutta europa, e non si poteva saltare la tappa.
    Si poteva puntare sul wi-max e la web-tv, non credo che l'UE avrebbe rotto i maroni, ma una mossa del genere è totalmente al di fuori di una gerontocrazia pleistocenica come la nostra.

Molto più in linea sputtanare milioni di euro per una tecnologia in fase terminale implementandola pure a cazzo di cane.

Che nervi...

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Si poteva puntare sul wi-max e la web-tv, non credo che l'UE avrebbe rotto i maroni, ma una mossa del genere è totalmente al di fuori di una gerontocrazia pleistocenica come la nostra.

Molto più in linea sputtanare milioni di euro per una tecnologia in fase terminale implementandola pure a cazzo di cane.

Che nervi...
    ma è ovvio, qualcuno ci deve guadagnatre su sta cosa, gli italiani sono una vacca da latte a cui spremere ogni fluido corporeo fin all'ultima goccia.
    Chissenefotte se ci fan pagare per un servizio merdoso e inutile, nonchè tecnomlogicamente obsoleto e strutturato logisticamente da cani.

Lo fai passare per una cosa fica, una cosa cool, che tutti devono avere, e traac, eccoti miliardi in arrivo per comprare il decodere l'abbonamento e il dio serpe che vuoi...
    Poi dopo un 2 annetti di cagate salti fuori con qualcosa di più moderno e si ricomincia daccapo, altri soldi altre offerte... tutti pagano, tutti zitti, tutte pecore.

Ha detto bene quell'altro prima, vivere in italia è imbarazzante ogni giorno che passa.
    Daoc
    Spoiler