Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Salvatore Borsellino a Piazza Farnese

Ipnotik's Avatar

Default Salvatore Borsellino a Piazza Farnese

Ascoltatelo tutto perchè ne vale la pena, ma soprattutto ascoltate dal 14esimo minuto in poi... è raccapricciante.
    Spoiler

Lieutenant Commander

io sarei voluto andare alla manifestazione. ma ammetto che ero troppo stanco per alzarmi alle 8

sto vedendo i filmati e devo darti ragione questo fin ora è stato il + agghiacciante. Lo è stato anche perche ha avuto il coraggio (o la libertà) di dire le cose direttamente senza mezzi termini. e chiamare col proprio nome quei criminali che siedono in parlamento

gli altri interventi sono stati molto meno incisivi di questo:

Grillo mi sta piacendo sempre meno. Non so se sono io che non apprezzo + la sua comicità o se è lui che sta peggiorando, ma il suo affibbiare continuamente nomignoli a tutti mi da sui nervi. Non fa altro che togliere valore a ciò che dice. E cmq in generale mi sembra che faccia fatica a trovare argomentazioni per fare accuse

Travaglio ha semplicemente ripetuto le cose che ha detto nelle scorse settimane nei suoi "Passaparola" sul blog di grillo. La storia di de magistris, della riforma della giustizia etc etc, quindi non mi ha sorpreso. Una sola cosa mi ha in colpito, anche se in effetti era ovvia: la violenza con cui si sono scagliati contro chiunque si avvicinasse all'inchiesta "why not" ti fa seriamente chiedere cosa cazzo si nasconda sotto il tappeto. Ciò che de magistris aeva scoperto fino ad allora non giustifica un tale attacco a tutto campo

Di Pietro idem. Ha fatto il suo discorsetto politico ribadendo quello che dice da tempo. nulla di nuovo sotto il sole

non sono riuscito a trovare quello di Gulpio. qualcuno ha un link?
    Last edited by marchese; 30th January 2009 at 02:54.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    il + agghiacciante.
    la parola giusta, forse però non nel senso che la intendete voi

pd mi son dovuto fermare nella parte in cui accusa l'attuale governo degli sproloqui di cossiga

Tuttologo Estrema's Avatar

nell'italia degli anni 80/90 dopo dichiarazioni del genere non sarebbe campato tanto oggi manco se lo cacano visto che nei media classici cose del genere non passano nemmeno nei trafiletti che scorrono sotto le notizie.

bha

NelloDominat's Avatar

Che palle...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Pensa un po te....Contrada SIsde Arcangioli... la mafia...Mancino adesso al Csm.
    CHe bel quadretto, chi lo avrebbe mai detto eh.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    la parola giusta, forse però non nel senso che la intendete voi
    pd mi son dovuto fermare nella parte in cui accusa l'attuale governo degli sproloqui di cossiga

Vabè ma a parte Grillo, le menate sulle intercettazioni, che siamo governati da una classe politica tra le peggiori del mondo civile mi sembra abbastanza palese.
    Il binomio politica = mafia in Italia trova la sua massima espressione.

Ipnotik's Avatar

a me ha impressionato parecchio la storia di Mancino, non ne ero assolutamente a conoscenza...
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io non ne ero a conoscenza, ma com'è che sentondo queste ed altre cose, ormai, non mi sorprendo più di niente?

Mi sarò assuefatto al marcio?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Visto ieri, sono rimasto impressionato
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io non ne ero a conoscenza, ma com'è che sentondo queste ed altre cose, ormai, non mi sorprendo più di niente?
    Mi sarò assuefatto al marcio?
    Si, la freddezza dei vostri reply ne e' la dimostrazione.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Ensign Malbrouk's Avatar

francamente nulla di nuovo, ma risentirlo non fa mai male

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione View Post
    Freddezza? E cosa si dovrebbe fare, di grazia? Protestare e manifestare non serve a niente.... ci sarebbe una soluzione, ma non è praticabile
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Freddezza? E cosa si dovrebbe fare, di grazia? Protestare e manifestare non serve a niente.... ci sarebbe una soluzione, ma non è praticabile
    ... per qualcuno che mantenga ancora una qualche forma di morale.... ricorda, quando si passa il limite di troppo, due colpi in testa diventano praticabilissimi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    francamente nulla di nuovo, ma risentirlo non fa mai male
    Quote Originally Posted by Toni Ciccione View Post
    è vero, ne è la dimostrazione.
    A me piacerebbe anche fare qualcosa in proposito per cambiare le cose, tu hai qualche idea reale ed attuabile?
    PErchè ti ricordo che siamo alle prese con un sistema autoctono ed impenetrabile, un regime, una loggia, una cosca, una CASTA..... si credo di aver usato tutti i termini più appropriati

Contro questa.."cosa" l'uomo di strada non può far nulla, al massimo può dare un modesto contributo tramite il voto. (=il non voto, dato che son tutti colpevoli, nessuno attualmente è considerabile sano ed integro)
    Ma chi è a conoscenza di questi aspetti è una fetta ridicola dell'intero elettorato.
    La cui maggioranza invece è ancora totalmente rincoglionita assuefatta e rimbecillita dalla politica. E come tale la sostiene, o non avremmo certi soggetti in parlamento, ricordo.

Questo spiega l'immobilismo e la stagnazione perenne da cui è afflitta l'Italia.
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast