http://mechlivinglegends.net/
....sono 40 minuti che mi sto fappando a 2 mani....
....non ho altro da aggiungere davanti a tutto ciò....
![]()
http://mechlivinglegends.net/
....sono 40 minuti che mi sto fappando a 2 mani....
....non ho altro da aggiungere davanti a tutto ciò....
![]()
è un mod per crysis O_o
hdr.
bnet profile
Orco ZIO need! mi sarò fatto centinaia di ore con battletech da tavolo e mechwarrior sul pc pz, poi da quando FASA studio è fallita/acquistata da m$ non se n'è saputo più niente
bella istoria, added to tracker
edit: passata la furia nerd mi sono accorto che è un mod... bho vedremo
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
è un mod??? lol -.-
peccato, i mechwarrior per pc mi son piaciuti quasi tutti, anche se alcuni degli ultimi che ho giocato erano diventati un po troppo facili rispetto ai primi più simulativi (ma vuoi mettere il gusto di fare una death from above nei vecchi mechwarrior controllando con la telecamerina che spuntava dal culo del mech?)
Quel nome...quanti ricordipz...ç_______________________________________ç
Ve lo ricordate il Supernovae
E' come una stilettata nel fegato col retrogusto di fragola.+
+
Peccato che la sv del mio piccì non si puo' permettere tutti quei poligononi (e neanche il crisys base ç_ç)
il PvP di MW4 non l'ho mai amato troppo. Purtroppo è come un deadmatch di Quake, dove muori in un attimo e respawni istant. Se tipo moltiplicassero per 10 gli hp dei mech sarebbe tutto + fico
quello che vorrei invece è un MMORPG basato su mechwarrior. Potrebbe essere la cosa + orgasmica mai fatta. immaginate l'assalto di 50 mech alla base fortificata di un clan rivale?
ovviamente comprendendo tutto. sia le powerarmor, i veicoli, e solo con molto lavoro arrivi ad avere i mech
un po come EVE dove si parte dalla navetta per arrivare alle capital
immaginate le guerre tattiche che si potrebbero fare con la conquista dei territori, basi, fortificazione, officine per la costruzione/riparazione, miniere etc etc
Azz mi tocca comprarmi Crysis se esce sta cosa..
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Bello!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
vuoi mettere stare comodamente seduto sulla tua poltrona, i tuoi compagni che comunicano in codice su ventrilo, un pacchetto di patatine e una caraffa di birra a portata di mano, impegnato ad assaltare i territori del Clan con cui state in guerra da 2 mesi con...che ne so....stupidaggini tipo sesso anale con Jessica Alba?
voglio dire....ci sono priorità nella vita cacchio......
![]()
LOL @ Mechwarrior... a parte quello su XBOX con tanto di "cabinato" non ha mai retto il passo con il capolavoro assoluto:
Armored Core.
Cioe'... quelli sarebbero MECH??
QUESTI sono mech:
http://image.com.com/gamespot/images..._screen004.jpg
di cui c'e' pure la versione online in jappolandia, se non erro.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
calcolando che il termine Mech è nato con la FASA e con il gioco Battletech....si quelli sono mech
il tuo è un jappo_robottone_random_2857933
Non sono mai riuscito a farmi piacere la serie Armored Core, non mi danno l'idea di lenta devastazione di un Atlas o un Madcat
...peccato che nessuno vuole piu' giocare con me al Battletech cartaceo
Per tornare it... beh è un mod solo multi a quanto pare :x almeno daro' uno scopo all'acquisto di crysis![]()