ignorante , Lui è uno e trino ! Ergo stai parlando della stessa persona , cambia semplicemente che uno è in cielo e l'altro è presidente del milan
Cmq sia io acora devo capire quali sono le motivazioni che hanno portato a ritenere Battist come un rifugiato politico , la cosa mi sfugge.
e' diventato un post di Outing?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lula -> amicone di D'Alema
gonfieranno un po' il caso poi troveranno na soluzione (se converrà a "qualcuno" ovvio) dove anche l'opposizione "avrà fatto la sua parte" (cit.)
ma per piacere... che non ci si prenda per il culo dicendoci che l'Italia è un Paese che perseguita la gente per le proprie idee politiche
Detto dalle "teste di cuoio ftw!" brasiliane poi...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mentre mangiavo sentivo da non mi ricordo quale tg che il fatto che battisti sia finito in brasile è stato grazie ai servizi segreti francesi... è una bufala data dai funghetti che stavo mangiando o è vero?
nel secondo caso proporrei di dichiarare guerra alla francia, allearci con austria e germania e vediamo cosa salta fuori :P
Last edited by Nightwalker; 31st January 2009 at 10:46.
mi viene da ridere, un omicida privo della benché minima cultura lo facciamo diventare scrittore & rifugiato politico.
giusto richiamare l'ambasciatore, bisognerebbe bloccare ogni visto in entrata verso l'italia da parte di cittadini brasiliani.
ultima considerazione: non è che magari non è stato estradato perchè dopotutto....siamo "solo" l'Italia e qualora si fosse parlato di russia, cina, giappone, stati uniti la solfa sarebbe stata differente? magari sbaglio..
Last edited by Cicoh; 31st January 2009 at 10:43.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Non riesco a capire come pensino che noi non trattiamo bene i nostri criminali, da noi stanno pure al governo.
Imho hanno paura di una futura alleanza Berlusconi Battisti
in ogni caso è una notizia montata ad arte per far indignare tutti e dire "omfghfgfg italia sovrana, italia uber alles, guerra al brasileh", ne abbiamo problemi dentro i confini ben maggiori di battisti che si è levato dalle palle da solo