Pz io per paura che mi si impianti tutto non l'ho ancora aggiornato e non posso giocare online porca troia sony di merda!!!!!!!!![]()
Pz io per paura che mi si impianti tutto non l'ho ancora aggiornato e non posso giocare online porca troia sony di merda!!!!!!!!![]()
Io la sto usando solo con gli M2TS aspettando l'uscita di un fix.
Che poi vabbè sticazzi tanto c'ho la 360![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
scusa marph? cosa sono i m2ts?? (scusate ignoranza)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Certo che vi fare mettere paura facilmente
M2ts Ftw
Last edited by Warbarbie; 31st January 2009 at 14:48.
si cmq son passati 3 giorni e ancora nulla.. m sa che la storia che la sony diceva che nn c'erano bug nel nuovo firmware è vera...
La garanzia è di un anno che io sappia.
Btw non ho avuto nessun problema dopo l'aggiornamento :O
edit:
ma poi se il problema ce l'hai con un solo gioco come cazzo fa ad essere un malfunzionamento della console?
Terrorismo psicologico FTW
Oltretutto il link postato da enigma per altro non fa che confermare quanto detto: non c'è nessun problema con il firmware, ma se dovesse capitare che si bricki la console durante l'installazione (cosa che purtroppo può succedere, con qualsiasi dispositivo elettronico) te la sistemano.
Allarmismo infondato![]()
Last edited by Axet; 2nd February 2009 at 01:33.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io ieri ho provato con una demo, non per troppo tempo però, e di malfunzionamenti neanche 1... oggi riprovando con pes, all'inizio della 3a partita si blocca.. penso al malfunzionamento della console xke prima del firmware nn avevo problemi.. inoltre se la play si blocca anche ad altri che giocano ad altri giochi (vedi post prima) mi sa che è decisamente problema della console e del firmware di cacca che hanno messo
pure pes è isntallato sul disco.. almeno credo.. a sto punto domani m faccio prestare un pes da 1 mio amico.. se nn si blocca ha ragione axet