Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 320

Thread: [PS3] Killzone 2 - video della versione finale

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Oltre le poche ore in singleplayer di killzone2 se ne può fare a meno online,c'è decisamente di meglio.
    Ma quel che mi sfugge è come tu possa dire una cosa simile. Il gioco non è uscito, da tutte le parti dicono che l'online è spettacolare.
    Io mi riservo il diritto di provarlo almeno prima di sparare giudizi, no?

Btw un gioco da 95 di media su metacritic, tanto per capirci.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma quel che mi sfugge è come tu possa dire una cosa simile. Il gioco non è uscito, da tutte le parti dicono che l'online è spettacolare.
    Io mi riservo il diritto di provarlo almeno prima di sparare giudizi, no?
    Btw un gioco da 95 di media su metacritic, tanto per capirci.
    ma il discorso è che sono pochi,pochissimi i giochi con un buon singleplayer e con un gameplay tale da far diventare il gioco un capolavoro anche in multy(appunto le varie versioni di cod che non tutte sono state accolte nello stesso modo,vedi il 3)Per quanto riguarda il voto lo sai come la penso..no longevità=schifo. 8 ore,troppo poche ed in più è un ennesimo fps.

Per il multy,si vedrà ma scommetto che dopo 2 settimane va nel dimenticatoio
    Last edited by Gramas; 1st February 2009 at 20:45.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

ma il discorso è che sono pochi,pochissimi i giochi con un buon singleplayer e con un gameplay tale da far diventare il gioco un capolavoro anche in multy(appunto le varie versioni di cod che non tutte sono state accolte nello stesso modo,vedi il 3)Per quanto riguarda il voto lo sai come la penso..no longevità=schifo. 8 ore,troppo poche ed in più è un ennesimo fps.
    Sono 10 le ore eh. Bioshock, che è un capolavoro totale e soprattutto NON ha il multi, quante ore dura? Io l'ho finito in 12 ore se non erro..

Per il multy,si vedrà ma scommetto che dopo 2 settimane va nel dimenticatoio
    Ma su che basi puoi dire una cosa del genere? E' questo che mi sfugge. Per capirci resistance 2 son 3 mesi che ha i server strapieni, e questo probabilmente lo spazzerà via in termini di gente che ci gioca. Se ci aggiungi che il sistema multiplayer è strutturato in maniera da invogliare la gente a giocarci sempre di più.. a me pare un'affermazione fuori da ogni logica la tua.
    Poi magari faran cagare i server o sarà pieno di bug, questo chi lo sa, ma sulle basi di quel che si legge e di quel che si è visto si presagisce tutto il contrario

-----

Enlisted zaidon_2's Avatar

quante vaccate rofl (gramas)
    p.s
    killzone dovrebbe adottare i server come resistance2, che a differenza di altri giochi dove i giocatori fanno da host, equivale a 0 lag.

aggiungo un parere personale, comprare giochi quali fps per il single player è come fare PvE su daoc stessa cosa .. vuoi un single player allora compra un gioco come FallOut che è fatto solo per quello.
    Last edited by zaidon_2; 1st February 2009 at 21:00.

Quote Originally Posted by zaidon_2 View Post
    p.s
    killzone dovrebbe adottare i server come resistance2, che a differenza di altri giochi dove i giocatori fanno da host, equivale a 0 lag.
    Zero lag da parte del server, ovviamente dipende anche dalla linea di ogni singolo giocatore.

Cioè se uno ha una linea di merda lo vedi cmq warpare, il fatto che la partita sia hostata dal server ti cambia poco

-----

ho capito ma ad oggi, se non giochi con un router 56k, nn lagghi....

ad esempio io gioco con un adsl 5 mb, penso la più scarsa che si trova sul mercato..e su resistance2 ( prendo lui come riferimento siccome è l'unico al momento che ha server dedicati) non laggo neanche con 60 player nella stanza.

Quote Originally Posted by zaidon_2 View Post
    p.s

aggiungo un parere personale, comprare giochi quali fps per il single player è come fare PvE su daoc stessa cosa .. vuoi un single player allora compra un gioco come FallOut che è fatto solo per quello.
    ma che discorsi fate vuoi un fps multyplayer?giochi ad un fps multyplayer.

non giochi ne a resistance ne a killzone ne a sa il cazzo

ma poi parli della lag?

ma sai cosa è il bullet register?centra un emerito cazzo il ping
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

non sono fps multiplayer? se poi mi vuoi dire che secondo te fps significa PC-> counter strike o battlefield o quel che ti pare ok...

no vabbe il discorso non è questo anche se in parte ci prendi.

Il discorso è che a lungo andare giochi come quelli da te citati,in quanto a longevità e gameplay sono una spanna avanti a giochi del genere tipo resistance dove il multy è solo un riempitivo per giustificare quei 60 euro.

Il discorso lag è poi relativo(non ti segna il ping scusa?)visto che il bullet register varia da connessione a connessione e da server a server..ovviamente con meno di ping hai più % di avere un bullet register pulito.
    IL CANALE DEL NATIONAL

il bullet register non so cosè, io dico solo che se killzone 2 adotterà server dedicati come hanno fatto con resistance 2, in multiplayer si giocherà in modo ottimale e fluido a differenza di cod mgo e altro.. ( parlando sempre di console)

e si hai ragione anche sotto l'aspetto della longevità ma secondo me è una cosa normale e giusta, chi possiede una console dopo 2-3 mesi è scontanto che cambi gioco siccome usciranno sempre titoli migliori. fossilizzarsi sullo stesso titolo per mesi e mesi mi sembra assurdo...
    Last edited by zaidon_2; 1st February 2009 at 21:18.

sisi ma il discorso che faccio io è che è il gameplay favoloso+mappe riuscite da dio di alcuni giochi multyplayer che fanno la fortuna di questi PER DECADI...è per questo che mi sembra strano tutto questo hype per un gioco che alla fine si rivela un fps singleplayer come molti con un online dubbioso.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Il discorso è che a lungo andare giochi come quelli da te citati,in quanto a longevità e gameplay sono una spanna avanti a giochi del genere tipo resistance dove il multy è solo un riempitivo per giustificare quei 60 euro.
    Eh si hai capito tutto tu. Resistance 2 è totalmente improntato al multiplayer, non è un riempitivo.

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

sisi ma il discorso che faccio io è che è il gameplay favoloso+mappe riuscite da dio di alcuni giochi multyplayer che fanno la fortuna di questi PER DECADI...è per questo che mi sembra strano tutto questo hype per un gioco che alla fine si rivela un fps singleplayer come molti con un online dubbioso.
    Gramas il tuo discorso non ha un cazzo di senso, soprattuto se si sta parlando di console.

Fai discorsi da Pcista (che cmq sono discorsi del cazzo, per te un gioco è di successo solo se ci giochi 10 anni di fila se no è un fail) su un gioco che si preannuncia essere l'fps di riferimento su PS3.

Cioè è tutto un no sense quello che dici.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

giusto, però calcola che tantissima gente che possiede una ps3 non ha mai giocato online sul pc con titoli "seri" quindi non possiede una certa critica, e allora come dici te bastano 4 mappe fighe un pò di skin uber e l' hype sale; però come dicevo è propio un altro genere di gameplay e mercato ,non si punta a un gioco che duri chissà quanto, ma che sia devastante di primo impatto e molto divertente per un periodo iniziale( che cmq può durare mesi se il titolo vale)... io spero che killzone 2 abbia qualcosa in più siccome pare ci abbiano lavorato parecchio per iniziare a sfruttare al meglio il motore della ps3
    Last edited by zaidon_2; 1st February 2009 at 21:42.

Maprhil ha riassunto tutta la parpardella un pò contorta che ho scritto...

Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast