con quei cross li segnerei pure io![]()
con quei cross li segnerei pure io![]()
effettivamente speriamo che resti se continuaa giocare cosi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbè lol fermato pato per un fuorigioco inesistente lanciato a rete da solo contro il portiere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
guarda non spreco neanche un bit a risponderti, sei talmente fesso che ti smerdi da solo con uscite del genere
ops, sprecato
allora mettiamoci anche il rigore negato a marchionni, uguale uguale a quello su jovetic per cui si è gridato allo scandalo no?dai lasciamo stare gli episodi
partita di merda cmq,grandissimo cagliari,complimenti ad allegri.Cmq sono convinto che ci riprenderemo esattamente come all'andata, questione di forma fisica.
il problema è un altro, cioè, finche siamo in palla fisicamente potremo battere chiunque e siamo una squadra veramente cazzuta, quando questa manca non abbiamo quella qualità necessaria a fare punti anche quando il fisico non ti sorregge. Quindi il problema, a meno che non si cambi, è ciclico.
e qui ancora una volta le colpe ricadono sul buon mister ranieri, che ha fatto delle scelte a dir poco scriteriate durante il mercato.
per quanto riguarda gli infortuni, è veramente ridicolo, lo staff medico sarebbe da incenerire all'istante. una roba del genere è veramente inammissibile ad alti livelli.
si ma bek va via*... fate piu punti che potete finche potete
(*) non è stato nemmeno messo in lista uefa
Spoiler
Mioddio che coglione pato, ma come cazzo ha fatto ad allungarsi sta palla dopo sto scambio clamoroso?
E prima pure kaka ha sbagliato un gol isi allungandosi così il pallone, che cazzo chiudiamola sta partita..
-----
beh la lazio nn ha visto palla nel secondo tempo, nn la vedo molto pericolosa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma non si sa mai.. cmq cazzo azione spettacolare beckham - kaka, palo -_-
Ricky poteva pure darla in mezzo per pato che segnava proprio isi.. checazzo t_T
-----
KAKA!
Mamma mia che azione del milan
edit:
fermato per la seconda volta pato lanciato a rete solo vs il portiere per un fuorigioco inesistente. giggi
Last edited by Axet; 1st February 2009 at 23:20.
-----
mamma mia quanto so forti i dirimpettai
![]()
Last edited by antonybridge; 1st February 2009 at 23:26.
partita che se finiva 5 a 0 o non avrebbe stupito nessuno.
Ma guarda come il primo tempo il milan ha fatto cagare sia per demeriti propri che per l'ottima prestazione interditoria della lazio, viceversa nel secondo tempo la lazio ci ha sicuramente messo del suo ma imo per larga parte è stato merito del milan che ha gestito la partita alla perfezione.
Cmq finita, gg
Tutti bravi, poco da dire. Anche senderos mi è piaciuto stasera e mi è piaciuto pure il rientro di bonera. Quel che non capisco è perchè non fa giocare dinho, mah.
Beckham migliore in campo![]()
-----