Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 224

Thread: 22° di serie A

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    guarda non spreco neanche un bit a risponderti, sei talmente fesso che ti smerdi da solo con uscite del genere
    ops, sprecato
    allora mettiamoci anche il rigore negato a marchionni, uguale uguale a quello su jovetic per cui si è gridato allo scandalo no?dai lasciamo stare gli episodi
    partita di merda cmq,grandissimo cagliari,complimenti ad allegri.Cmq sono convinto che ci riprenderemo esattamente come all'andata, questione di forma fisica.
    il problema è un altro, cioè, finche siamo in palla fisicamente potremo battere chiunque e siamo una squadra veramente cazzuta, quando questa manca non abbiamo quella qualità necessaria a fare punti anche quando il fisico non ti sorregge. Quindi il problema, a meno che non si cambi, è ciclico.
    e qui ancora una volta le colpe ricadono sul buon mister ranieri, che ha fatto delle scelte a dir poco scriteriate durante il mercato.
    per quanto riguarda gli infortuni, è veramente ridicolo, lo staff medico sarebbe da incenerire all'istante. una roba del genere è veramente inammissibile ad alti livelli.
    questo era il mio commento sul rigore dell'altra volta

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    che del piero, passaggio magnifico. Io il rigore non l'avrei dato, è vero che lo tocca, ma jovetic si butta appena subito il contatto, sarebbe rimasto in piedi senza nessun probllema :/

tralasciando questo, hai letto cosa ho quotato? nn credo, era matley che tirava fuori gli episodi in maniera selettiva, quello del rigore, per avvalorare la tesi del "potevam tranquillamente fare il 3 a 1 invece che lo stupido 2 a 2 in contropiede", quando è da ciechi non ammettere l'ottima partita del cagliari (come giustamente hai fatto te). Quindi il mio reply, un po' a sfotterlo, era per dire "dai lasciamo stare gli episodi che anche li' non c'e' sto grosso dramah"
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

saltaproc's Avatar

come spendere 22 milioni di euro

ALTI E BASSI - La grande prestazione dell'asso britannico ha fatto volare nuovamente il Milan, ora secondo in classifica e a sei punti dall'Inter che affronterà fra due settimane. E se Beckham si sta rivelando l'arma in più dei rossoneri, un'altra star rossonera, Ronaldinho, è alla sua quarta panchina. Spiega Ancelotti: "Vuole giocare, ma capisce comunque le scelte. È un grande campione e sarà utile nelle prossime partite".
    Last edited by saltaproc; 2nd February 2009 at 08:45.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quaresma fuori dalla lista champions e in prestito. Unica buona notizia di sta giornata.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mmm....in prestito quiquoqua??mi sembra strano.

mi sembra strano anche che sia cosi bidone, nn l avrei mai detto.

c'è ancora tempo cmq x rivalutarlo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

bhe perchè berkamp era scarso?
    kluivert era scarso?
    henry era scarso?
    ci sono n giocatori che non si riescono ad ambientare in una squadra e per quanto gli dai fiducia si affossano da soli questione di testa? incomprensione con l'allenatore? gli fa schifo la città? questione di potta?
    imho a giugno va via l'inter ci rimette 3-4 m di euro e torna a fare il suo buon lavoro in burundamia l'inter piglia un altro giocatore e GG tutti contenti e quaresma lo si scorda in poco tempo

in ogni caso ok il portogallese ma il funambolo brasileiro mancini ndo cazzo sta?

Nazgul Tirith's Avatar

Mha secondo me la scelta di ronaldinho in panca e' anche un altra.

Beckham a differenza di ronaldinho e' piu concreto. Mi spiego, Beckham prende palla, va e crossa.
    Ronaldinho spesso prende palla -fa N giochetti- e poi la crossa. Ed e' capitato nelle sue parite in questo campionato che ovviamente puo capitare di perderla mentre stai li a fare giochetti o cercando la finezza assurda, ma soprattutto li fa sullo 0-0. Io posso capire farli sul 2-0/3-0 ma sullo 0-0 a' assolutamente stupido. Poi che i suoi giochetti siano >>> ed e' uno spettacolo vederlo in forma siam tutti d'accordo ma non si vince con i giochetti.

Questo e' il mio penserio poi magari non e' cosi
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Poi che i suoi giochetti siano >>> ed e' uno spettacolo vederlo in forma siam tutti d'accordo ma non si vince con i giochetti.

Questo e' il mio penserio poi magari non e' cosi
    Con i giochetti no, con i suoi 9 gol e N assist si però
    Per me è più un problema di forma onestamente.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe pero proton, non disdegno i suoi 9 gol ci mancherebbe utili & belli, ma in "Teoria" la davanti ci sono Kaka e Pato ed e' loro il ruolo di segnare.

Mancava quest'anno, chi la piazzava sempre e perennemente in mezzo per i 2. Si certo ronaldinho lo faceva, ma beckham attualmente lo fa molto meglio
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

non sono miei ma se fosse vero cosa di cui dubito parecchio 17 m li spendere pd
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=111139

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non sono miei ma se fosse vero cosa di cui dubito parecchio 17 m li spendere pd
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=111139
    eppure dovresti essere abituato a sti colpi, appunto chiamati, alla milan

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    eppure dovresti essere abituato a sti colpi, appunto chiamati, alla milan
    ok hai parlato a riguardo pd visto che a previsioni sei peggio di arthu ...

ciao beckam è stato breve ma intenso

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se fossi il milan io quei soldi li spenderei al volo... ha trovato l'uomo giusto al momento giusto
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beckham sta giocando molto al di sopra delle aspettative, pero siamo sinceri 17 milioni di euro per lui sono veramente un'assurda esagerazione.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ok hai parlato a riguardo pd visto che a previsioni sei peggio di arthu ...
    ciao beckam è stato breve ma intenso
    guarda chel'acquisto di un giocatore non dipende da cause statistiche o fortunose ma dai soldi che spende o può spendere una società, perciò se il milan lo vuole basta pagare.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda chel'acquisto di un giocatore non dipende da cause statistiche o fortunose ma dai soldi che spende o può spendere una società, perciò se il milan lo vuole basta pagare.
    tutto è frutto del caso

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast