Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 289

Thread: [PS3/X360][Launch Center] Resident Evil 5

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Già li avevo espressi questi dubbi sui controlli quando provai la demo jap, cmq sia la co op risulta divertente dalla demo, prenderlo per la co op avrebbe senso.

Cmq ho notato non solo io una specie di effetto v-sync sulla demo, una specie di linea orizzontale che di tanto in tanto appariva nel video, cosa che non c'era nella demo jap, l'avete notato anche voi?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq ho notato non solo io una specie di effetto v-sync sulla demo, una specie di linea orizzontale che di tanto in tanto appariva nel video, cosa che non c'era nella demo jap, l'avete notato anche voi?
    Zì.

Marph io stasera ti avevo pure invitato x fare la coop ma poi ti sei messo a giocare a GoW... (e ti capisco, pure io )

Cmq non c'è verso, nonmipiace nonmipiace nonmipiace.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma in 2 è molto godibile.
    Certo dopo la serata passata a giocare a gow2 mi so trovato un attimo più legato col sistema di combat di re5, però ripeto è lo stesso che c'era nel 4, e mi aveva divertito molto anche nel capitolo precedente

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Zì.
    Marph io stasera ti avevo pure invitato x fare la coop ma poi ti sei messo a giocare a GoW... (e ti capisco, pure io )
    Cmq non c'è verso, nonmipiace nonmipiace nonmipiace.
    E' che avevo problemi con la chat audio e ho dovuto smanettare un pò, poi si se semo buttati su gow e gg

Ci sarà occasione cmq np

Cmq ovvio che se uno passa da gow2 a re5 non può non trovare legnosi i comandi ma sono anche 2 generi diversi :P
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Beh son passati 4 anni, i VG si sono evoluti, francamente passare da un sistema di controllo quale ad es. quello di GoW2 in cui anche col pad si riescono a fare cose egregie e non ci si sente limitati nei movimenti, ad un gioco come questo rimasto ancorato al "o mi muovo o sparo", un po' cadono le braccia c'è poco da fare.
    Appunto, non puoi giudicarmi un sistema di controllo appositamente inventato ed appositamente mantenuto paragonandolo con quello di un altro gioco come GOW.

RE5 è fatto per i fans del 4, punto. Non innova un kaiser perchè non vuole farlo e a me, come altre migliaia di players, va bene così.
    Se vuoi un RE con i controlli di GOW semplicemente aspetta che lo producano

Chief Petty Officer

Provato...finito sia in solo che in co-op...brividi...
    voglio il remake dell'1!me lo diano uguale, solo restyling grafico e la possibilità di andare in giro senza dover rimanere inchiodato per puntare - sparare
    sono finiti i tempi degli zombie...dei fottuti cani che escono dalle fottute vetrate...e degli hunter che la prima volta che li vedi si fanno tutto il giardino per venire a dirti ciao...pd...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    RE5 è fatto per i fans del 4, punto. Non innova un kaiser perchè non vuole farlo e a me, come altre migliaia di players, va bene così.
    Se vuoi un RE con i controlli di GOW semplicemente aspetta che lo producano
    Ciao, sono un fan di RE4 a cui la demo di RE5 è piaciuta come un pestotto su un piede!!!

Perchè?
    Perchè nel frattempo sono passati 4 anni e si sono visti giochi simili, con controlli così comodi, che ora fanno apparire quelli di RE5 così tristemente anacronisctici...

Per me scaffale, o al massimo non più di 20€.. ma giusto per affetto nei confronti del nome.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Voi scordate la prima cosa FONDAMENTALE di RE5... o di RE in generale

si chiamano SURVIVAL HORROR... dove la PRMA COSA fondamentale da fare è SOPRAVVIVERE.. non certo fraggare zombie a destra e a manca.
    Mi sembra di leggere i soliti commenti dei giocatori Yankee che non capiscono una mazza di VG. Davvero.
    Sembra che abbiate iniziato ieri a giocare.

PD.. in RE avete avuto 2 scelte sempre: O SCAPPARE e salvare la vita, O fermarvi a sparare e metterla in gioco.

Se volete fraggare.. mettete su quel gioco brainless di GoW e vivete felici.

Period.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Si ma non è tanto una questione di fare capriole, salti mortali con piroette, scivolate spezza tibie, ecc. è che proprio nei movimenti + semplici tipo corsa, saltare un ostacolo, il girarsi ecc. il movimento risulta piuttosto legnoso e lento, magari è la demo che offre poche possibilità di modificare la "sensibilità" ma è indubbio che il controllo risulti "legnoso".
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq pare abbiano confermato la possibilità di impostare i comandi alla fps con movimento mentre si punta.

Onestamente non so quanto possa funzionare, è un cambiamento rilevante che può sbilanciare il gioco.

Pensate al primo e secondo resident evil con comandi comodi?
    Una passeggiata.

Si, letto proprio ora la news su Tribe, beh questo già cambia molto in effetti ma per come è impostato il gioco onestamente lo trovo un bene.

Sarei curioso anche di vedere se ci sono ulteriori impostazioni di sensibilità nel gioco vero e proprio.

Cmq è una buona notizia imho.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ok, state dicendo le stesse cose che dicono i fanboy

La tesi "controlli difficili = più tensione, sennò non è un survival horror!!" è pari pari a quella Sony per cui la Ps3 è VOLUTAMENTE () stata resa difficile da programmare così avrà un'aspettativa di vita più lunga.

Cioè rendiamoci conto dai.

P.S: che poi controlli "difficili" non rende nemmeno bene l'idea, un conto è un gioco in cui se riesco a fare una combo di 10 tasti esce fuori il colpo dell'esplosione diddio, e andrebbe benissimo... Ma qui è proprio una situazione in cui per fare la più semplice delle cose devi sclerare col pad, e allora scusate ma mi girano.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ok, state dicendo le stesse cose che dicono i fanboy
    La tesi "controlli difficili = più tensione, sennò non è un survival horror!!" è pari pari a quella Sony per cui la Ps3 è VOLUTAMENTE () stata resa difficile da programmare così avrà un'aspettativa di vita più lunga.
    Cioè rendiamoci conto dai.
    P.S: che poi controlli "difficili" non rende nemmeno bene l'idea, un conto è un gioco in cui se riesco a fare una combo di 10 tasti esce fuori il colpo dell'esplosione diddio, e andrebbe benissimo... Ma qui è proprio una situazione in cui per fare la più semplice delle cose devi sclerare col pad, e allora scusate ma mi girano.

Però è una cosa vera. I primi 2 R.E. avevano dei controlli schifosi ma che paradossalmente erano funzionali nel creare l'atmosfera di pericoloso che il gioco voleva trasmettere.
    Diciamo che in questo quinto episodio, calzano meno (i comandi schifidi) perchè il gioco è più orientato verso l'action e quindi benvenga la possibilità di scegliere. Il problema è che sembra un'aggiunta dell'ultima ora non propriamente marginale, bisogna vedere se poi sul "campo" il giocatore non sia troppo facilitato da questa modifica.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq pare abbiano confermato la possibilità di impostare i comandi alla fps con movimento mentre si punta.

Onestamente non so quanto possa funzionare, è un cambiamento rilevante che può sbilanciare il gioco.

Pensate al primo e secondo resident evil con comandi comodi?
    Una passeggiata.
    Mi fa molto piacere questa novità... al di là del cambio di direzione scelto da Capcom dopo il quarto capitolo della serie, l'impronta maggiormente action di questo quindo capitolo stonava non poco con le meccaniche, oramai vetuste, della serie.

Forse può in effetti sbilanciare il gioco, ma la reputo comunque una scelta saggia; per di più è un'opzione. I fan talebani potranno continuare a martoriarsi le palle con i controlli assurdi.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast