Originally Posted by Shagaz
ergo? hanno fatto benissimo visto che per una settimana e' quello che e' stato fatto a loro![]()
Originally Posted by Shagaz
ergo? hanno fatto benissimo visto che per una settimana e' quello che e' stato fatto a loro![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
thxxx io usavo quella freeze ^_^
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cioe il rpobelam e che tu sei convinto che siamo noi che coem arrivamo zerghiamo... ma lol
di nulla frocio ^^Originally Posted by Cicul
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
negli ultimi 7 giorni si, piu' che convinto......stasera STRANAMENTE la cosa e' cambiata dopo un certo post, cmq ciao vado a nanna ^^Originally Posted by Shagaz
lol
io ti do un consiglio: cerca di esser un pizzico piu modesto, ti fara solo bene
notte
Originally Posted by x4d00m
azz...mi hanno scoperto,
da cosa l'hai capito...dal rimmel ?![]()
......
almeno prima di scrivere pensi??Originally Posted by x4d00m
quindi noi middi abbiamo il DIRITTO di camperare i pk nemici o gli wall x i prossimi 786438726548234283462837 anni visto ke gli alb lo fanno da sempre?
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Sylent
se dovesse erssere cosi (loro hanno zergato quindi noi abbiamo il diritto di farlo) .. beh allora i middi dovrebberor ealmente uscire dal pk in non meno di 3fg dato che poco tempo fa in emain c'era solo zerg alb \ hib
mavavava!
cmq ieri sera e' stata la prima serata in cui sono andato in rvr in gruppo, e dev dire che con gli enje (come cazz se scrive) me so divertito nonostante i 2 rell per il keep e l'ultimo pizzico de 5 fg hibby che dopo aver ristabilito la situazione in emain hanno sukato perche li abbiamo ucciso un Elf Thunderer fuori DL e abbiamo fatto 1 party alb seguito da 1altro party hib ad altezza ailinne, mi sono divertito molto ringrazio loro per la serata, e sinceramente non ho visto zergare nessuno a parte i 5fg alb al di la del wall ad amg (che neanche abbiamo sfiorato) e gli ultimi 5 party hib finali!!
Voto serata 8 , grazie a panico e amici!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Sylent
io penso, al contrario di qualcuno che scrive robe da fantascienza nel proprio forum di gilda e poi magicamente accortosi della cazzata enorme che ha scritto fa sparire il post magicamente![]()
![]()
cicul ricordi quel post?![]()
cosa dicevi Sylent? Che i Nordic Steel e gli Entombed Reloaded avevano smesso di giocare per colpa mia? Che stavo uccidendo Igraine? E come? asdsadasd![]()
![]()
tralascio le offese personali di contorno che mi avete dato (sempre in quel post magicamente scomparso) per correttezza ^^
Last edited by x4d00m; 17th June 2004 at 19:46.
La finiamo?
Grazie.
Fine comunicati.
ahimè, di nuovo do ragione a Xadoom ( per quel che possa valere la ragione o il torto in un forum ).
da EX Entombed mi dissocio dalle stupidaggini scritte da Sylent sugli ER.
Saluti
......